Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
ho visto su steam metro 2033 a 6,69 mi pare....che sappiate c'è di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o lo prendo subito?

ho visto su steam metro 2033 a 6,69 mi pare....che sappiate c'è di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o lo prendo subito?
potrebbero scontarlo ulteriormente da qui al 10, fossi in te aspetterei, come gioco in se consigliatissimo

potrebbero scontarlo ulteriormente da qui al 10, fossi in te aspetterei, come gioco in se consigliatissimo
cioè dopo il 10 potrebbe tornare a 9,99? non che muoio ma piuttosto 4 € li butto su bet365

cioè dopo il 10 potrebbe tornare a 9,99? non che muoio ma piuttosto 4 € li butto su bet365
dopo il 10 tornerà sicuramente a 9.99, ma nel frattempo potrebbero scontarlo ulteriormente nei daily deals

comunque io l'ho preso ad un prezzo simile scatolato e con red faction guerrilla in regalo

Magari già lo conoscete, in caso contrario comprate ad occhi chiusi il pacchetto completo o almeno i primi due di Company of Heroes, strategico, dire bellissimo è dire poco...

aaahhh...ma allora se ce l'hai già che te ne fai...non sputtanare soldi a caso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

posso essere aggiunto in prima pagina?

xfire: xvegethx

steam: highlordakkarin

come faccio ad essere invitato nel gruppo steam?

aaahhh...ma allora se ce l'hai già che te ne fai...non sputtanare soldi a caso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti pare che non ho uiccia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo voglio su stim. Sto diventando funboyz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti pare che non ho uiccia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo voglio su stim. Sto diventando funboyz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma piantala.

ottimo prezzo, ma aspetto visto che ancora devo cominciare il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma piantala.ottimo prezzo, ma aspetto visto che ancora devo cominciare il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vergognati. :(

PS: Dobbiamo organizzare per il laghetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro