Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Wtf, Zeno Clash di nuovo scontato? Ma nessuno se l'è filato allo scorso giro?

preso who's that flying?! col daily deal...lo avevo adocchiato da quand'era uscito...e mò ho davvero finito i soldi sulla carta...dannato steam!

preso who's that flying?! col daily deal...lo avevo adocchiato da quand'era uscito...e mò ho davvero finito i soldi sulla carta...dannato steam!
sembra mooolto divertente !! lo prendo anche io xD

The Ball e Dwarfs!? in offerta su steam.

Dwarfs sembra molto interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è anche grid a 4,5 ; ci faò un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso grid, lo aspettavo ai summersale

su steam ci sta civilization v a 17 euro, ottimo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ragazzi ho scaricato America's Army 3 che è diventato free, ma non riesco a creare un account perchè nel campo della mail devo inserire la @ ma non me la fa mettere, se clicco sul tasto della tastiera della @ mi apre come una console del gioco in basso, avete idea di cosa può essere e come risolvo?

Ho provato anche a guardare tra i comandi ma non c'è da nessuna parte il comando.

Grazie

Non riesco a registrare su Origin il codice di Crysis 2 preso da game.co.uk. Mi dice che non è valido. :tragic:

Suggerimenti? :wush:

Scusate ragazzi ho scaricato America's Army 3 che è diventato free, ma non riesco a creare un account perchè nel campo della mail devo inserire la @ ma non me la fa mettere, se clicco sul tasto della tastiera della @ mi apre come una console del gioco in basso, avete idea di cosa può essere e come risolvo?
Ho provato anche a guardare tra i comandi ma non c'è da nessuna parte il comando.

Grazie
Uhmmm non vorrei dire una boiata ma può darsi ci sia la tastiera americana dopo non so.

Non riesco a registrare su Origin il codice di Crysis 2 preso da game.co.uk. Mi dice che non è valido. :tragic:
Suggerimenti? :wush:
Contatta quelli di game.co.uk e digli il tuo problema.

Sicuro di averlo inserito giusto?

Ora ho un problema ben più grosso. Se tento di accedere al mio account ea da bad company 2 per giocare online mi dice che sono stati effettuati troppi tentativi usando una password sbagliata, e non mi fa connettere...io ora la password l'ho cambiata, e infatti riesco a connettermi dal sito o su origin, ma in bad company 2 no. c'è un modo per risolvere questo problema? altrimenti perdo tutti i progressi di bad company 2 e forse pure vietnam visto che è legato all'account ea. :wush:

Ora ho un problema ben più grosso. Se tento di accedere al mio account ea da bad company 2 per giocare online mi dice che sono stati effettuati troppi tentativi usando una password sbagliata, e non mi fa connettere...io ora la password l'ho cambiata, e infatti riesco a connettermi dal sito o su origin, ma in bad company 2 no. c'è un modo per risolvere questo problema? altrimenti perdo tutti i progressi di bad company 2 e forse pure vietnam visto che è legato all'account ea. :wush:
Uhmmmmm.Credo sia il EA ad aver problemi.Ora non riesco a provare altrimenti ti dicevo cosa faceva a me.

Prova ad aspettare un pò.

Si era così xD mi sono iscritto direttamente dal sito del gioco.
Grazie
Contento di esserti stato utile.Ma ci resto male che non abbiano nemmeno avuto il coraggio di mettere la tastiera ita. -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro