A
Alex222
Si va beh, io ci resto male anche per la lingua, mi sa che lo disinstallo tra non molto, in inglese non ci capisco un piffero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Auguri, a nessuno farebbe piacere perdere i progressi di un multiplayer, soprattutto se si parla di BC2 che per livellare e sbloccare armi devi farti il **** esagonale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo contattato l'assistenza EA e ho parlato, in live chat, con un'operatrice che mi ha resettato la password di nuovo e mi ha detto di riprovare tra un po' che dovrebbe funzionare tutto. Dopo provo...speriamo bene, perchè mi romperebbe davvero le palle dover rifare tutto da capo in bc2. :wush:
no, tu compri la key, te la mandano via mail e poi la registri a seconda del tipo di key (steam key significa che la devi registrare su steam, oppure ci sono le key di Origin, o ancora le key retail che ti sconsiglio perchè devi scaricarti il torrent del gioco e crackarlo per farlo partire senza dvd), //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngHo visto su g2play degli ottimi prezzi, però non ho capito, compro il gioco come su steam e poi lo metto in download oppure è diverso? anche perchè in alcuni c'è scritto steam key, cosa significa?
abbiamo appena finito di dirlo in 40. si è affidabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi ma è affidabile g2play ? ha prezzi ottimi... the witcher 2 a 15 euro O.o dove sta la truffa?
nemmeno ioRagazzi, non so se sto postando nel thread giusto... comunque ho un problema. Da stamattina non riesco ad accedere a Steam, nel senso che posso accedere alla libreria, ma non al negozio, comunità, ecc.... Su internet non riesco nemmeno ad avere accesso al sito di steam, nè di valve. C'è da preoccuparsi?
ah ok, grazie. Pensavo di essermi beccato un megaepicban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnemmeno iomi da errore sconosciuto
Good idea!Visto che qua ci sono i nick di tutti possiamo cominciare a scrivere quelli di origin????Visto l'arrivo di bf3.