Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Curiosità, perche alcuni giochi della mia libreria(andando su BigPicture)hanno il logo di mezzo pad e alcuni di uno intero?

Io pensavo che il mezzo pad indicasse le demo ma mi capita anche nei giochi comprati:wush:

Curiosità, perche alcuni giochi della mia libreria(andando su BigPicture)hanno il logo di mezzo pad e alcuni di uno intero?Io pensavo che il mezzo pad indicasse le demo ma mi capita anche nei giochi comprati:wush:
E' l'indicazione del supporto totale/parziale del controller

E' l'indicazione del supporto totale/parziale del controller
A ok, capito.

Grazie:fiore:

Mezzo pad significa supporto parziale per i controller. Significa che, sebbene puoi giocare il gioco con il pad, potrebbero capitarti dei momenti in cui sono necessari mouse e tastiera (capita quasi sempre all'avvio del gioco, quando compaiono le schermate per i settaggi grafici).

Pad intero significa supporto completo. Non dovrai mai toccare mouse e tastiera, dall'avvio fino alla chiusura del gioco.

Mezzo pad significa supporto parziale per i controller. Significa che, sebbene puoi giocare il gioco con il pad, potrebbero capitarti dei momenti in cui sono necessari mouse e tastiera (capita quasi sempre all'avvio del gioco, quando compaiono le schermate per i settaggi grafici).
Pad intero significa supporto completo. Non dovrai mai toccare mouse e tastiera, dall'avvio fino alla chiusura del gioco.
Grazie anche a te.

Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Una cosa, oggi stavo giocando a The Darkness 2 e all'avvio di ogg avevo già gicato 3 ore e oggi ci ho giocato altre 2 ore e qualcosa ma il contatore è rimasto a 3 ore, delucidazioni?

Ultima modifica da un moderatore:
Cercasi gente per giocare l4d2 thelittleitaly su steam anche stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Una cosa, oggi stavo giocando a The Darkness 2 e all'avvio di ogg avevo già gicato 3 ore e oggi ci ho giocato altre 2 ore e qualcosa ma il contatore è rimasto a 3 ore, delucidazioni?
se giochi offline il contatore non le segna:sisi:

se giochi offline il contatore non le segna:sisi:
Ma io non ero offline ma online come sempre:wush:

Salve ragazzi avrei 2 domande da farvi.La prima e come mai big picture non riconosce più il secondo monitor?Poi l opzione di steam di istallare su un hdd secondario i giochi funziona meglio ora?Io ricordo che spesso istallavo e non rilevava il gioco.Se li rilevava crashavano per un errore,mentre istallato nell hdd primario partivano subito.

Scusate come funziona il portafoglio di steam? Se ho dei fondi e voglio comprare qualcosa mi scala quelli che ho dal prezzo e il resto lo pago come al solito con CC/paypal?

Non l'ho mai usato quindi non so come funziona. :morristend:

Scusate come funziona il portafoglio di steam? Se ho dei fondi e voglio comprare qualcosa mi scala quelli che ho dal prezzo e il resto lo pago come al solito con CC/paypal?
Non l'ho mai usato quindi non so come funziona. :morristend:
Funziona esattamente come hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Funziona esattamente come hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah ottimo allora mi vendo un po' di roba dall'inventario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 14:22:33 ---------- Previous post was at 13:58:49 ----------

mi sa che ho esagerato un po'...ho messo in vendita un po' di roba di tf2 e stavo mettendo pure gli inviti per dota 2 e all'ennesimo invito mi è uscita la scritta che non mi era permesso venderlo e che mi avrebbero potuto limitare l'accesso al mercato o una roba simile...che succede in questi casi? :morristend:

Aspè quindi se io ho nel portafoglio 5€ e una cosa costa 6,50 e quell'1,50€ l'ho sulla carta mi scala i 5€ sull'account+l'1,50€ dalla carta?

boh a quanto pare non è successo nulla dato che sto continuando a mettere altra roba nel market. :morristend:

boh a quanto pare non è successo nulla dato che sto continuando a mettere altra roba nel market. :morristend:
Dalla mia poca esperienza con il market di steam ti consiglierei di non esagerare. Piuttosto metti pochi oggetti in vendita e appena ne vendi uno ne metti in vendita un'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro