Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
I collegamenti son appunto semplici collegamenti. Se intendi se puoi usare la funzione "Unisciti a partita" di Steam o usare l'invito no, ma l'online che il gioco abbia DRM Origin o Steam solitamente è sempre hostato sugli stessi server. Che gioco ti interessa in particolare?
Crysis 2.... il fatto è che la maggior parte dei miei amici è su Steam e quindi avrei potuto giocarci così e invece... pazienza, grazie mille lo stesso :morris82:

Crysis 2.... il fatto è che la maggior parte dei miei amici è su Steam e quindi avrei potuto giocarci così e invece... pazienza, grazie mille lo stesso :morris82:
Ma infatti puoi giocarci, come ti ho detto i server son sempre gli stessi, indifferentemente dal DRM che usano.

Se non sbaglio Crysis 2 utilizza l'account Gamespy o direttamente l'account EA, basta che li aggiungi come amici ingame e sei apposto (oppure entrate nello stesso server).

Ma infatti puoi giocarci, come ti ho detto i server son sempre gli stessi, indifferentemente dal DRM che usano.Se non sbaglio Crysis 2 utilizza l'account Gamespy o direttamente l'account EA, basta che li aggiungi come amici ingame e sei apposto (oppure entrate nello stesso server).
Capisco... Volevo sapere un'altra cosa. Questa è la prima volta che potrò giocare online con un gioco a parte Team Fortress e qualche altro gioco. Potrei giocare con utenti che non ho tra gli amici giusto? Per esempio collegarmi al server dove stanno giocando altri utenti giusto?

Scusate la mia ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capisco... Volevo sapere un'altra cosa. Questa è la prima volta che potrò giocare online con un gioco a parte Team Fortress e qualche altro gioco. Potrei giocare con utenti che non ho tra gli amici giusto? Per esempio collegarmi al server dove stanno giocando altri utenti giusto?
Scusate la mia ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, certo, i server sono pubblici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi a voi steam funziona? a me da errore dicendomi che non si collega alla rete di steam
Io sono tranquillamente connesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh a me dice che è impossibile collegarsi alla rete steam, ho riavviato sia pc che modem e non è cambiato nulla

boh a me dice che è impossibile collegarsi alla rete steam, ho riavviato sia pc che modem e non è cambiato nulla
Boh, io sono connesso dalle sette e quindi forse per questo non ho problemi...

qualcuno che ha preso il bundle origin è riuscito a scaricare the sims 3? io arrivo al 51 percento e poi mi riparte sempre dal 25 non so che fare

Aiutatemi ragazzi!.. sono disperato!!... ho da qualche giorno origin e ho comprato "Crysis 2 Maximum Edition" ma quando lo metto in download si ferma ogni 100MB o più, e per far ripartire il download devo per forza riavviare Origin!! un'altra cosa, quando il download è bloccato e lo metto in pausa non posso più continuarlo e devo riavviare origin!!

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno che ha preso il bundle origin è riuscito a scaricare the sims 3? io arrivo al 51 percento e poi mi riparte sempre dal 25 non so che fare
Ciao io ho preso il bundle origin e il primo gioco che ho scaricato è stato proprio the sims 3.

All'inizio ho avuto un solo problema. ...si era fermato al 20%....poi dopo averlo fatto ripartire ha scaricato tutto ..comprese le espansioni.

Però non so come aiutarti mi spiace.

Aiutatemi ragazzi!.. sono disperato!!... ho da qualche giorno origin e ho comprato "Crysis 2 Maximum Edition" ma quando lo metto in download si ferma ogni 100MB o più, e per far ripartire il download devo per forza riavviare Origin!! un'altra cosa, quando il download è bloccato e lo metto in pausa non posso più continuarlo e devo riavviare origin!!grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
Segui questa guida. http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/9667794.page

In ogni caso, se ne sta parlando già da qualche pagina, per cui se vai indietro puoi trovare ulteriori informazioni.

che schifo sti server di origin, ho provato la stringa e anche un altra cosa ma niente, 51% e poi torna al 20-25 :bah!:

Anche a voi origin non vi fà aprire la lista amici?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro