Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Disponibile per Left 4 Dead 1 e Left 4 Dead 2,aggiungetemi mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

fra poco cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

che offerte di cacca...posso dire, anche se a operation flashpoint ci farei un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif qualcuno cel'ha, com'è?

Dogfighter fa schifo?

Vedendo qualche video mi aveva convinto King Arthur, anche perché mi piacciono gli RTS, sopratutto se fantasy :Morris82:

Qualcuno di voi l'ha provato? Intanto scarico la demo

piccola domandina:

io cambio disco rigido... e reinstallando steam naturalmente avrò di nuovo i miei cari giochi... ma per i salvataggi?

Ma non te lo riconosce proprio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Prova a metterlo manualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha funzionato! Grazie!

Il backup di steam non ho ancora provato...

Ho notato che manca il mio steam in OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Steam

Baker94 --> Baker_Betashare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

piccola domandina:io cambio disco rigido... e reinstallando steam naturalmente avrò di nuovo i miei cari giochi... ma per i salvataggi?
i giochi che supportano steamcloud registrano i salvataggi e le configurazioni.

altrimenti fatti una copia di backup dei salvataggi

piccola domandina:io cambio disco rigido... e reinstallando steam naturalmente avrò di nuovo i miei cari giochi... ma per i salvataggi?
sisi, dovresti avere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png a patto che steam cloud sia attivato dovresti avere anche le impostazioni uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho notato che manca il mio steam in OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSteam

Baker94 --> Baker_Betashare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

steam cloud sarebbe?
I tuoi salvataggi/impostazioni vengono salvati sul server, quindi se tu dovessi connetterti col tuo account su un altra macchina (o dopo una formattazione) avresti tutto come l'hai lasciato la volta precedente.

Al 4 luglio, nulla di che anche stasera per quel che mi riguarda.

sono tentatissimo di prendere tf2, ma ho paura che facciano un offerta sull orange box cosa faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

OMFG TF2 A 5 EUROOOOO

quasi quasi lo ricompero per la terza volta

chi non lo prende è un menomato mentale

@yui: comprati 5 copie di tf2 in questa offera e comprati poi se la faranno 10 copie dell'orange box, meritano tutti quei soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro