Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per la terza volta? u.uOMFG TF2 A 5 EUROOOOO
quasi quasi lo ricompero per la terza volta
chi non lo prende è un menomato mentale
@yui: comprati 5 copie di tf2 in questa offera e comprati poi se la faranno 10 copie dell'orange box, meritano tutti quei soldi
Questa è la scoperta dell'acqua calda imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbeh, sapete che vi dico, compro l'orange box, valve quei soldi li merita tutti :Morris82:
Io gli ho messo un lucchetto.........ma ad ogni aggiornamento delle offerte la tentazione si fa forte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSconti di inizio estate per Steam
A cura di: Marco "Sidmarko" Locatelli
Steam ha cominciato una nuova offerta che durerà dal 24 Giugno fino al 4 Luglio, denominata Perils of Summer Sale. Ogni giorno verranno proposti alcuni giochi a prezzo scontato.
Quest'oggi ( fino alle 19.00) saranno disponibili i seguenti titoli:
Osmos - sconto del 75% - 1,74 €
ARMA II - sconto del 50% - 14,99 €
Numen: Contest of Heroes - sconto del 75% - 4,99 €
Street Fighter IV - sconto del 75% - 9,49 €
Commandos Collection - sconto del 75% - 3,50 €
Team Fortress 2 - sconto del 66% - 5,09 €
GTA IV - sconto del 75% - 7,49 €
XCOM: Complete Pack - sconto del 75% - 3,74 €
SpazioGames
Se solo avessi la poste pay![]()
si effettivamente...i 2 titoli che aspetto in offerta io li han messi solo nei pack...ma c'è troppa roba che non mi interessa o che ho giàI maledetti però non hanno messo in offerta quello che desideravo :(
avrannolasciato un biglietto con su scritto lo metto dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI maledetti però non hanno messo in offerta quello che desideravo :(
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavrannolasciato un biglietto con su scritto lo metto dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif