Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
giocare allo stesso gioco contemporaneamente su più pc non potendosi sdoppiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per fortuna la mia famiglia non è fatta da miei doppioni, ma, per sfortuna in questo caso, da persone che vogliono giocare mentre gioco io senza dover spendere il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sperando che domani non vai al concessionario dove hai comprato l'auto lamentandoti del fatto che non la puoi usare in contemporanea con la tua sorella magari te per andare al mare e lei in montagna :pffs:
Per quanto non pertinente è un esempio divertente te lo concedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per giocare contemporaneamente con la stessa libreria il proprietario deve mettersi in modalità offline (non potendo chiaramente giocare online) e invece l'altro va online normalmente. Altrimenti nisba.
Oooh, quindi intanto un problema lo abbiamo risolto, non è stato neanche tanto difficile (di fatto in questo caso mea culpa che ho iniziato da poco e non avevo ancora nemmeno notato l'esistenza della modalità offline (dovendo comunque provare ad effettuare l'accesso prima non ho nemmeno guardato xD)).

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi un problema quando fccio partire un game con steam mi esce un cerchietto d caricamento che prima scompariva ma ora rimane fisso cosa devo fare?

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi qualcuno?

- - - Aggiornato - - -

Ma come funziona la lista amici di GOG Galaxy?

Come si aggiungono gli amici ecc?

Per i (pochi) che stanno usando GOG Galaxy:

Anche a voi trova e scarica un update da 50 MB ogni volta che lo avviate?

Per i (pochi) che stanno usando GOG Galaxy:Anche a voi trova e scarica un update da 50 MB ogni volta che lo avviate?
Più o meno:sisi:

Perdonate l'enorme ignoranza ma gioco da poco con il pc, qualcuno potrebbe spiegarmi il funzionamento del sito steamgift?

Anche in privato se è considerato spam.

Perdonate l'enorme ignoranza ma gioco da poco con il pc, qualcuno potrebbe spiegarmi il funzionamento del sito steamgift?Anche in privato se è considerato spam.
A Steamgift ti puoi registrare se il tuo account Steam ha un valore in giochi di 100$ o più (molto facilmente raggiungibile con qualche bundle da pochi euro). Devi mantenere ovviamente un profilo pubblico. Una volta che ti sei regolarmente registrato puoi partecipare alle varie estrazioni che sono presenti sul sito, spendendo dei punti che vengono mano a mano ricaricati con l'aggiunta di nuovi giveaway da parte della comunità degli utenti. Alcuni giveaway hanno una limitazione di livello utente, livello che è possibile accrescere andando a creare dei giveaway, in particolare di giochi non comparsi in bundle.

Se qualcosa non è chiaro chiedi pure!

A Steamgift ti puoi registrare se il tuo account Steam ha un valore in giochi di 100$ o più (molto facilmente raggiungibile con qualche bundle da pochi euro). Devi mantenere ovviamente un profilo pubblico. Una volta che ti sei regolarmente registrato puoi partecipare alle varie estrazioni che sono presenti sul sito, spendendo dei punti che vengono mano a mano ricaricati con l'aggiunta di nuovi giveaway da parte della comunità degli utenti. Alcuni giveaway hanno una limitazione di livello utente, livello che è possibile accrescere andando a creare dei giveaway, in particolare di giochi non comparsi in bundle. Se qualcosa non è chiaro chiedi pure!
Per il momento quindi non posso utilizzarlo avendo solo 7 giochi.

Grazie mille sei stato gentilissimo ^^

Ragazzi ma voi state ricevendo i pacchetti carte? Ora che ci penso è da un bel pò che non me ne arriva uno nonostante sia al 44 O.o

Ragazzi ma voi state ricevendo i pacchetti carte? Ora che ci penso è da un bel pò che non me ne arriva uno nonostante sia al 44 O.o
è da un po' che non ne ricevo, liv 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avrei una curiosità, per caso noi comuni mortali possiamo inserire giochi nella lista "consigliati" del nostro gruppo steam di spazio pc? o bisogna fare una particolare richiesta?

A me è arrivato un pacchetto di The Witcher 2 la settimana scorsa, livello 40

avrei una curiosità, per caso noi comuni mortali possiamo inserire giochi nella lista "consigliati" del nostro gruppo steam di spazio pc? o bisogna fare una particolare richiesta?
Come curatori? Certo,basta che contatti uno qualsiasi degli amministratori del gruppo (anche su Steam)

Ultima modifica da un moderatore:

Come curatori? Certo,basta che contatti uno qualsiasi degli amministratori del gruppo (anche su Steam)
Sì esatto. Bene contatterò chi di dovere, thanks :morris82:

E la volta prima te lo ricordi?? No perchè tipo tempo fa un pacchetto ogni 3 settimane mi arrivava. Ora se mi arriva ogni 2 mesi è tanto.

Forse hanno alzato il drop visto che c'è gente tipo al 160
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la volta prima te lo ricordi?? No perchè tipo tempo fa un pacchetto ogni 3 settimane mi arrivava. Ora se mi arriva ogni 2 mesi è tanto.
Forse hanno alzato il drop visto che c'è gente tipo al 160
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No quella prima non ricordo. Comunque non apro i pacchetti dai winter sales e ora ne ho 5 quindi me ne arriva più o meno uno al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono iscritto da agosto tipo ma uso steam solo da dicembre...nei primi mesi zero pacchetti ma negli ultimi 3 credo id averne ricevuti almeno 4/5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif forse han visto quanti set di carte ho pronti da craftare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io sto a livello 20 e me ne arriva uno ogni 2-3 mesi più o meno:asd:

io sto a livello 20 e me ne arriva uno ogni 2-3 mesi più o meno:asd:
Sì idem, poi considerando che negli ultimi tempi accedo a steam una volta ogni 2 mesi per mancanza di tempo, ora che non sono più attivo per vedere un pacchetto dovrò aspettare l'autunno :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro