Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Steam ha ancora problemi? -.-

Steam ha ancora problemi? -.-
Si...stasera non mi visualizza la lista amici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non sono problemi, è manutenzione e la fanno spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche a voi è stato dato in omaggio altitude?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

anche a voi è stato dato in omaggio altitude?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non è in omaggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Free Weekend......puoi giocarlo gratuitamente sino al termine dei tre giorni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Company Of Heroes

Scusate, è abbastanza urgente, com'è sto gioco? è in offerta su steam a 2€ e altri pacchetti.

Vorrei pure sapere se qualcuno ci gioca, così valuto l'acquisto!

(il gioco lo prendo sicuro, è da capire se conviene il pack da dieci e passa euro)

Scusate, è abbastanza urgente, com'è sto gioco? è in offerta su steam a 2€ e altri pacchetti.
Vorrei pure sapere se qualcuno ci gioca, così valuto l'acquisto!

(il gioco lo prendo sicuro, è da capire se conviene il pack da dieci e passa euro)
E' un ottimo RTS......e mi sa che è la volta buona che lo prendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Due euro sicuro.
Anche 3,74. L'ultimo gioco non mi convince però.
Quella è l'espansione......c'è l'offerta solo sui singoli giochi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comprato anche io...Company of Heroes Gold...*___*

il gioco base è molto bello, opposing fronts un pò meno, l'altra espansione non l'ho giocata e non ci tengo, ma comunque in giro non ha avuto recensioni esaltanti

Ma altitude lunedì funge o no?
E' Free Weekend, quindi no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno mi può dare un euro per prendere CoH?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Su steam non mi funziona più il microfono, eppure nella finestra audio di windows si e anche nella chat vocale di sc2... Che faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro