Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si...stasera non mi visualizza la lista amici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSteam ha ancora problemi? -.-
Non è in omaggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche a voi è stato dato in omaggio altitude?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E' un ottimo RTS......e mi sa che è la volta buona che lo prendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifScusate, è abbastanza urgente, com'è sto gioco? è in offerta su steam a 2€ e altri pacchetti.
Vorrei pure sapere se qualcuno ci gioca, così valuto l'acquisto!
(il gioco lo prendo sicuro, è da capire se conviene il pack da dieci e passa euro)
Quella è l'espansione......c'è l'offerta solo sui singoli giochi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifDue euro sicuro.
Anche 3,74. L'ultimo gioco non mi convince però.
E' Free Weekend, quindi no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa altitude lunedì funge o no?
Uffa però xD. E' troppo bello!E' Free Weekend, quindi no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se non lo avete prendetelo e andate ad iscrivervi nel torneo che ho in firma!!!Modern Warfare 2 scontato quihttp://www.direct2drive.co.uk/promos/summer-ends-event/