Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Grazie 1000 per la risposta.Non sono un pc gamer,ma voglio giocarmi il primo Crysis prima dell'uscita del 2 e un mio amico ha un pc abbastanza potente su cui gira molto bene .

Voglio collegarci per comodità o il pad Xbox360 o il pad ps3 a cui sono abituato. Tastiera e mouse per me sono alieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
capisco .. giocati anche il warhead miraccomando ..

non vedo l'ora esca crysis 2 .. :Q_________

Ho appena visto che ci saranno degli sconti sui titoli Capcom...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Account MAC di Steam: solo 5 su 100 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Valve ha pubblicato oggi le ultime statistiche riguardo alle percentuali di utilizzo di Steam, da queste è emerso che solo il 5.07% di utenti utilizza il servizio di digital delivery su MAC.

Coloro che utilizzano MacOS 10.6.3 64-bit sono il 4.3% mentre il restante 0.77% si affida al MacOS 10.5.8 64-bit.

Windows Xp rimane il sistema operativo più utilizzato con il 32.73% di utenza, seguito a ruota da Windows 7 64-bit con una percentuale del 28.24%.

Se siete fan delle statistiche potrete seguire il link sottostante e vedere l'intero resoconto di Steam.
Links consigliati:Percentuali utilizzo Steam

Windows 7 sembra stia riuscendo a spodestare XP....mentre nvidia mantiene lo scettro di produttrice piu' gettonata per le VGA...

Processori Intel onnipresenti...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Links consigliati:Percentuali utilizzo Steam
Windows 7 sembra stia riuscendo a spodestare XP....mentre nvidia mantiene lo scettro di produttrice piu' gettonata per le VGA...

Processori Intel onnipresenti...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
grafici molto interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve mi sono appena iscritto (anche se segue spaziogame da una vita XD) volevo aggiungermi alla lista degli ID di steam e games for windows live

STEAM: AxelDarKX

GFWL: AxelDarKX

Salve mi sono appena iscritto (anche se segue spaziogame da una vita XD) volevo aggiungermi alla lista degli ID di steam e games for windows liveSTEAM: AxelDarKX

benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e buona permanenza sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

appena passa un mod lo aggiunge in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve mi sono appena iscritto (anche se segue spaziogame da una vita XD) volevo aggiungermi alla lista degli ID di steam e games for windows liveSTEAM: AxelDarKX

uhm... su steam non ti trovo...

benvenuto nel forum !! ; )

Maledetto steam, volevo nerdare a mw2

è un segno divino, "pred non farlo!"

Maledetto steam, volevo nerdare a mw2 

è un segno divino, "pred non farlo!"

WIN

PS:sti 10 minuti si son trasformati in un ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: UPPPP!!!

Qualcuno mi può aggiungere al gruppo di gamesforum su steam ? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aggiornate le liste al primo post...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

qualcuno sa come si visualizza la mail con cui ti sei iscritto a steam?

no perchè io lo so quale è, ma un mio amico si è dimenticato e nelle opzioni del profilo nn lo trovo :Morris82:

edit:

niente, trovato da solo, avevo sbagliato pulsante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie 1000 per la risposta.Non sono un pc gamer,ma voglio giocarmi il primo Crysis prima dell'uscita del 2 e un mio amico ha un pc abbastanza potente su cui gira molto bene .

Voglio collegarci per comodità o il pad Xbox360 o il pad ps3 a cui sono abituato. Tastiera e mouse per me sono alieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
usa crysis come mezzo per avvicinarti a mouse e tastiera... mica ti mangiano... mal ke vada torni al pad :Morris82:

ma left 4 dead 1/2 su mac arriveranno mai?
forse, ma sono tanto pochi i possessori di mac e ancora meno quelli che ci giocherebbero a confronto di chi ha un pc che alla fine quasi non vale lo sforzo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro