Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
si io ho provato con un paio di giochi ma non funzionava più con nessuno. però deve essere un problema che è saltato fuori da poco, perché io prima non ho mai avuto nessun tipo di problema con nessun gioco, ed ho Afterburner sempre attivo. comunque ho risolto facendo come suggerisci tu, grazie mille :sisi:
EDIT: no aspetta... funziona con The Witcher 3, ma ad esempio non con Hitman :moia:
Si, è un problema relativamente recente.

io ho provato anche ad attivarlo dalla scheda Global e non mi è saltato fuori nessun tipo di avviso, però facendo così l'overlay non funziona comunque
Che palle.:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sii attivo sul forum

SpazioPC - Official Gamesforum Group:

Il gruppo ufficiale di SpazioPC è un gruppo privato riservato agli utenti attivi della sezione per una migliore organizzazione degli incontri online.E' raggiungibile cliccando quì.

Per richiedere l'ingresso basta scrivere in questo topic o contattare un moderatore.Lo staff in seguito valuterà l'effettiva presenza in sezione dell'utente.
apparte che avevamo letto la richiesta precedente ma visto che forse era il tuo primo messaggio in sezione abbiamo lasciato correre...passa un mese e vieni a chiedere di nuovo col tuo secondo messaggio in sezione? :rickds:

l'ingresso non è precluso a nessuno ma come si esplicita + volte e richiesta presenza (che non vuol dire spammare 24h su 24...ma nemmeno 2 messaggi totali :rickds: )...sii presente e partecipa alla sezione e vedrai che un giorno sarai inserito nel gruppo :stema:

p.s. crimson mi ha ninjato mentre prendevo il thè :tragic:

Mh... Mi era sfuggito che Spaziogames =/= Spazio PC, errore mio. :gaf:

Ho trovato il gruppo di Spaziogames, scusate! :unsisi:

per caso su steam esiste un modo per limitare la banda in download per fasce orarie?

anche tramite programmi esterni (così lo posso usare anche per origin e uplay)

P.S. rimanendo in tema di gruppo steam, ora non ricordo se ho fatto richiesta, ma se non l'ho fatto la faccio ora :asd:

per caso su steam esiste un modo per limitare la banda in download per fasce orarie?anche tramite programmi esterni (così lo posso usare anche per origin e uplay)

P.S. rimanendo in tema di gruppo steam, ora non ricordo se ho fatto richiesta, ma se non l'ho fatto la faccio ora :asd:
L'unico che mi viene in mente è l'ottimo NetLimiter4 (da quando l'ho scoperto non posso farne a meno), lo puoi usare per monitorare o limitare la banda, inoltre puoi pianificare quando limitare o tagliare del tutto la banda e quando riattivarla o togliere le limitazioni. (è in inglese ma se lo mastichi un pochino è facilissimo da usare)

Il Programma è a pagamento (sul sito ufficiale puoi scaricarti la versione di prova) però se vuoi ti posso passare la mia cartella del programma (ultima versione disponibile), pesa poco, 20Mb circa...puoi aggiornarlo, fare quello che vuoi e usarlo per sempre, non si lega a nessun account...

L'unico che mi viene in mente è l'ottimo NetLimiter4 (da quando l'ho scoperto non posso farne a meno), lo puoi usare per monitorare o limitare la banda, inoltre puoi pianificare quando limitare o tagliare del tutto la banda e quando riattivarla o togliere le limitazioni. (è in inglese ma se lo mastichi un pochino è facilissimo da usare)Il Programma è a pagamento (sul sito ufficiale puoi scaricarti la versione di prova) però se vuoi ti posso passare la mia cartella del programma (ultima versione disponibile), pesa poco, 20Mb circa...puoi aggiornarlo, fare quello che vuoi e usarlo per sempre, non si lega a nessun account...
Sembra molto interessante, ed è proprio quello che stavo cercando. Con quella cavolo di 7mega che mi ritrovo devo dosare ogni singolo bit...

Ok se puoi mandarmelo in pm te ne sarei molto grato

Sto godendo parecchio.

Steam ha aggiunto il supporto anche al Pad Xbox One. Tasti e combinazioni personalizzabili ed ora è possibile utilizzarlo anche in ambiente desktop per muovere il mouse e richiamare la tastiera a schermo.

Praticamente non avrò più bisogno di alzarmi dalla poltrona :asd:

Sto godendo parecchio.
Steam ha aggiunto il supporto anche al Pad Xbox One. Tasti e combinazioni personalizzabili ed ora è possibile utilizzarlo anche in ambiente desktop per muovere il mouse e richiamare la tastiera a schermo.

Praticamente non avrò più bisogno di alzarmi dalla poltrona :asd:
come si configura:unsisi:?

come si configura:unsisi:?
Per prima cosa devi scaricare la versione beta del client, dal momento che il supporto non è ancora disponibile nella versione stabile.

Poi avvii in modalità Big Pucture, Impostazioni, Impostazioni del Controller, Abilita Assistenza configurazione Xbox.

Riavvii il pad et voilà. Potrai configurartelo in ambiente desktop, quando sei in big picture e per ogni singolo gioco.

Ad Esempio, in Big picture, ho abilitato i controlli della musica sull'analogico destro. Cliccandolo Avvio/Stoppo, con su e giù alzo e abbasso il volume, con destra e sinistra cambio traccia.

Ci sono un mucchio di possibilità, bisogna solo smanettarci un po' all'inizio per capire il funzionamento.

Chi ha già lo Steam Controller o chi ha provato il DS4 (sul quale si può anche configurare il trackpad) sa già come fare :sisi:

Per prima cosa devi scaricare la versione beta del client, dal momento che il supporto non è ancora disponibile nella versione stabile.
Poi avvii in modalità Big Pucture, Impostazioni, Impostazioni del Controller, Abilita Assistenza configurazione Xbox.

Riavvii il pad et voilà. Potrai configurartelo in ambiente desktop, quando sei in big picture e per ogni singolo gioco.

Ad Esempio, in Big picture, ho abilitato i controlli della musica sull'analogico destro. Cliccandolo Avvio/Stoppo, con su e giù alzo e abbasso il volume, con destra e sinistra cambio traccia.

Ci sono un mucchio di possibilità, bisogna solo smanettarci un po' all'inizio per capire il funzionamento.

Chi ha già lo Steam Controller o chi ha provato il DS4 (sul quale si può anche configurare il trackpad) sa già come fare :sisi:
grazie per le info, però non uso la beta di steam e lo aspetto nella versione normale:sisi:

È possibile caricare su Steam screenshots di giochi Uplay o Origin?

e comunque per la prima volta steam ha superato le 14milioni di persone contemporaneamente online GRAFICONE :morris82:

e comunque per la prima volta steam ha superato le 14milioni di persone contemporaneamente online GRAFICONE :morris82:
omg pazzesco, ultimamente l'utenza steam è cresciuta in modo esponenziale.

Anche se sinceramente questa crescita non so se sia un bene o un male visti i prezzi degli ultimi saldi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro