Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Praticamente apro synapse poi creo il profilo, clicco su link program, copio il percorso nella finestra che si apre, seleziono l'exe clicco su ok ed esce quel messaggio...
Strana forte sta cosa, allora hai provato anche ad aprire synapse come amministratore? Prova a contattare il supporto clienti magari

Strana forte sta cosa, allora hai provato anche ad aprire synapse come amministratore? Prova a contattare il supporto clienti magari
si ho provato anche come amministratore

penso che sia un problema di dead rising dato che con rise of the tomb raider (sempre uwp) il tuo metodo funziona :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo a me uplay oggi non fa accedere? Dice che il supporto ubisoft non è disponibile(non mi fa accedere nemmeno sul sito dove rimane il caricamento infinito).

Non è la prima volta che succede ma dopo diversi tentativi mi faceva entrare ma oggi non vuole proprio.

Ma solo a me uplay oggi non fa accedere? Dice che il supporto ubisoft non è disponibile(non mi fa accedere nemmeno sul sito dove rimane il caricamento infinito).Non è la prima volta che succede ma dopo diversi tentativi mi faceva entrare ma oggi non vuole proprio.
No, anche io non riesco ad accedere...se i server son down puoi provare finche vuoi ma non accedi :ahsisi:

Anche a voi steam da problemi?

Anche a voi steam da problemi?
a me son scomparsi tutti gli screenshot, cioè son segnati numericamente nel profilo ma la bacheca si è svuotata e se tento di riaggiungerli mi dice che non ne ho nessuno nel cloud :morris82:

Due domande.

1-Ho alcuni giochi su Steam associati ad uPlay. Ora, non riesco ad accede all'account Ubisoft in nessun modo, e non potrò farlo (è una storia lunga...)

Se elimino i titoli in questione da Steam, ovvero li cancello dall'account, posso poi riacquistarli?

2- ricordo di aver creato, a suo tempo, un'account Steam specifico per l'assistenza, slegato da quello classico, non che ci fosse scelta perché all'epoca la cosa funzionava in questo modo.

Ora però se voglio accedere all'assistenza mi chiede l'account "classico", quello specifico dell'assistenza che fine ha fatto? Non si usa più?

Se elimino i titoli in questione da Steam, ovvero li cancello dall'account, posso poi riacquistarli?
Penso che abbiano messo la possibilità di cancellare giochi dall'account proprio per motivi simili, anche se non lo so :/

La cosa dell'account SOLO per assistenza mi sembra na scemenza comunque :asd: di che anno parliamo, 2004? :asd:

Penso che abbiano messo la possibilità di cancellare giochi dall'account proprio per motivi simili, anche se non lo so :/La cosa dell'account SOLO per assistenza mi sembra na scemenza comunque :asd: di che anno parliamo, 2004? :asd:
Affatto, a memoria dovrebbe essere stato il 2009, e ti assicuro che c'era proprio un account separato per l'assistenza, i più vecchi potranno confermare :asd:

raga avrei un domanda/info riguardante gog galaxy è possibile esprimerla quì? :morristend:
Sì, certo! E' il topic giusto ;) Aggiungiamo anche nel titolo :sisi:

Grazie Possibile che ogni volta che esco da the witcher 1 mi resta lo schermo nero e risolvo spegnendo e riaccendendo il monitor? Uso gog galaxy :sisi::sisi:
Non è un problema di GOG ma di The Witcher sui nuovi sistemi operativi.

Attiva il vsync da pannello di controllo Nvidia/Catalyst AMD e vedi se cambia qualcosa, innanzitutto

Possibile che dallo steam link quando avvio Shadow of mordor utilizzando msi/rivatuner in sala lo schermo rimanga nero? Con altri giochi non ho questi problemi e se tolgo msi funziona (ho una 1060)

Guida d'uso (Steam - Origin - Uplay - Battle.net - Windows Store - GOG Galaxy) & SpazioPC Official Steam Group |

Non è un problema di GOG ma di The Witcher sui nuovi sistemi operativi.Attiva il vsync da pannello di controllo Nvidia/Catalyst AMD e vedi se cambia qualcosa, innanzitutto
Grazie ma no non è cambiato niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Possibile che dallo steam link quando avvio Shadow of mordor utilizzando msi/rivatuner in sala lo schermo rimanga nero? Con altri giochi non ho questi problemi e se tolgo msi funziona (ho una 1060)
Ma lo steam link con una 20 mega come funziona?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro