CryPsycho
Professionista
Offline
grazie :sasa:Si uno può giocare online e l'altro rimane offline e gli achievement vengono sbloccati senza problemi.
Da quello che ricordo se gioci offline le ore non vengono conteggiate![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie :sasa:Si uno può giocare online e l'altro rimane offline e gli achievement vengono sbloccati senza problemi.
Da quello che ricordo se gioci offline le ore non vengono conteggiate![]()
Può giocare offline solo chi condivide, chi usufruisce del gioco condiviso deve essere online, almeno con me funziona così. Se il mio amico che condivide va in off e io sono on funziona, ma se provo io in offline steam mi dice che non posso avviare il gioco e devo essere online.Si uno può giocare online e l'altro rimane offline e gli achievement vengono sbloccati senza problemi.
Da quello che ricordo se gioci offline le ore non vengono conteggiate![]()
Sugli achievement consiglio prima una ricerca su google, alcuni giochi hanno problemiSi uno può giocare online e l'altro rimane offline e gli achievement vengono sbloccati senza problemi.
Da quello che ricordo se gioci offline le ore non vengono conteggiate![]()
Ecco, come dicevo sul mio steam non c'è impostazioni :tragic:![]()
Se non sbaglio per abilitare la trasmissione devi fare la richiesta in un account e la conferma in un altro.
Motivo? Cheating?Stanno bannando un sacco di gente in R6 Siegela strage...
Probabile, in due ore era un continuo, ne avranno bannati una centinaia se non di più...se continua così ne bannano anche dai 300 ai 500...Motivo? Cheating?
Non ho capito bene il tuo post :morris82: ma sì mi riferivo al family sharing, non si parlava di quello? Avevo visto il link di bach sulla condivisione e pensavo si parlasse della stessa cosa.Guarda "il padre del cugino del fratello di un amico mio" ha un account steam e lo condivide da anni con il "cognato della sorella del cugino di secondo grado di un altro amico mio"
Ti assicuro che entrambi possono giocare offline contemporaneamente mentre online solo uno dei due. Infatti, mi hanno raccontato che se uno dei due si collega online l'altro "perde" la connessione...
Forse ti riferisci al family sharing?
si si lo so, infatti io intendevo giocare offline ad un gioco che è nella mia libreria, non in quella del mio amicoPuò giocare offline solo chi condivide, chi usufruisce del gioco condiviso deve essere online, almeno con me funziona così. Se il mio amico che condivide va in off e io sono on funziona, ma se provo io in offline steam mi dice che non posso avviare il gioco e devo essere online.![]()
non si vede l'allegato, usa un sito di hosting tipo imgur o roba simile e metti il link dentro tag
Ti puoi disconnetere dopo aver avviato il giocosi si lo so, infatti io intendevo giocare offline ad un gioco che è nella mia libreria, non in quella del mio amicoper giocare un gioco dell'amico bisogna necessariamente essere online
ah si? pensavo non si potesse cambiare lo stato online/offline con un gioco avviato...allora proverò, buono a sapersiTi puoi disconnetere dopo aver avviato il giocoo almeno così mi ha detto un amico col quale condivido la mia libreria
Lui so che disattiva la scheda di rete dopo aver avviato un gioco se io sto giocando a qualcosa, non so se si possa cambiare lo stato.ah si? pensavo non si potesse cambiare lo stato online/offline con un gioco avviato...allora proverò, buono a sapersi![]()
Per chiarezza, non so se ti riferivi anche a me, ma il mio ultimo post si riferiva al family sharing non alla condivisione di accountNon ho ben chiaro se se ne possa parlare o meno ma nel dubbio visto che tanto lo vieta steam non parlate di condivisione di account con stesse credenziali![]()
ah pensavo intendessi proprio lo stato online. boh in ogni caso magari provo anche così, grazieLui so che disattiva la scheda di rete dopo aver avviato un gioco se io sto giocando a qualcosa, non so se si possa cambiare lo stato.Non è esattamente comodo ma è comunque meglio di niente
![]()
no ma io non parlavo di account con le stesse credenziali, io intendevo proprio la condivisione famigliareNon ho ben chiaro se se ne possa parlare o meno ma nel dubbio visto che tanto lo vieta steam non parlate di condivisione di account con stesse credenziali![]()
non si vede l'allegato, usa un sito di hosting tipo imgur o roba simile e metti il link dentro tag
Risolto. Avevo attivo il filtro famiglia :pffs: