Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Oggi mi è arrivato il pc nuovo e quello vecchio lo lasciero a mio fratello, volevo sapere se mentre io gioco ad un gioco steam lui accede a steam nel mio account che succede?

Oggi mi è arrivato il pc nuovo e quello vecchio lo lasciero a mio fratello, volevo sapere se mentre io gioco ad un gioco steam lui accede a steam nel mio account che succede?
leggi la pagina precedente che qualcuno lo ha spiegato :asd:

Ma perché su Steam quando stai per scaricare/installare un gioco ti chiede tot gb e poi al download effettivo sono di meno?

Qual'è la vera dimensione?

Ma perché su Steam quando stai per scaricare/installare un gioco ti chiede tot gb e poi al download effettivo sono di meno?Qual'è la vera dimensione?
La dimensione occupata su disco e quella del download non sono sempre uguali, spesso un po di roba è compressa.

Quella che ti appare nella schermata di installazione di un gioco è lo spazio occupato su disco, quella nei download e quanta roba devi effettivamente scaricare

Per esempio giochi con lo stesso motore grafico condivido molto file e quindi non te li fa scaricare due volte

La dimensione occupata su disco e quella del download non sono sempre uguali, spesso un po di roba è compressa.Quella che ti appare nella schermata di installazione di un gioco è lo spazio occupato su disco, quella nei download e quanta roba devi effettivamente scaricare
La dimensione locale in proprietà è la dimensione effettiva?

Avevo capito intendessi quello :/

Sent from my Zenpad S8.0 using Tapatalk
Mi sono spiegato male :asd:

Vorrei che il pc di mio fratello rimansse offline cosicche lui possa giocare mentre io sono connesso su steam

Mi sono spiegato male :asd:Vorrei che il pc di mio fratello rimansse offline cosicche lui possa giocare mentre io sono connesso su steam
Volendo per quello te la puoi cavare anche smanettando con il firewall..anche nel caso non esista una impostazione del genere sul client di steam.

Sent from my Zenpad S8.0 using Tapatalk

Mi sono spiegato male :asd:Vorrei che il pc di mio fratello rimansse offline cosicche lui possa giocare mentre io sono connesso su steam
Staccacci il cavo ethernet:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,ho un problema con Steam e REsident Evil 7.Non fà vedere nel mio profilo steam come "giocato".Nelle attività non mi fà vedere gli achievments che ho sbloccato e se nella libreria clicco sul gioco e poi Mostra tutti gli achievments,non me li carica e torna alla pagina iniziale del profilo.Non sono offline ovviamente.E' come se avessi il gioco ma per Steam non lo avessi davvero.Spero di aver reso il concetto.Grazie in anticipo a chi mi sa aiutare

ho preso dead rising sullo store windows e vorrei creare un profilo personalizzato di mouse e tastiera con il software synapse ma ovviamente con le uwp non ci sono i classici exe e quindi non riesco a collegate il gioco con il programma.

Con le app prese dello store windows si possono creare degli exe fasulli da dare in pasto al programma?

Ultima modifica da un moderatore:
ho preso dead rising sullo store windows e vorrei creare un profilo personalizzato di mouse e tastiera con il software synapse ma ovviamente con le uwp non ci sono i classici exe e quindi non riesco a collegate il gioco con il programma.
Con le app prese dello store windows si possono creare degli exe fasulli da dare in pasto al programma?
Avvia il gioco, apri gestione attività, tasto destro del mouse sul gioco dalla scheda dei processi attivi, clicca su ''Apri percorso file'', dovrebbe aprirti la cartella del gioco con un exe, dagli quello...Ho provato adesso con Gears Of War 4 (Ho solo Gow4 sul Microsoft Store) dovrebbe funzionare anche con gli altri giochi credo...

Avvia il gioco, apri gestione attività, tasto destro del mouse sul gioco dalla scheda dei processi attivi, clicca su ''Apri percorso file'', dovrebbe aprirti la cartella del gioco con un exe, dagli quello...Ho provato adesso con Gears Of War 4 (Ho solo Gow4 sul Microsoft Store) dovrebbe funzionare anche con gli altri giochi credo...
non ho i permessi :tragic:

2enx7ig.png

non ho i permessi :tragic:

2enx7ig.png
Quando ti ha dato quel messaggio? prova ad aprire il percorso file quando sei nel menu del gioco, prova ad aprire synapse come amministratore, non puoi, se no, dargli il percorso del file e basta?

Quando ti ha dato quel messaggio? prova ad aprire il percorso file quando sei nel menu del gioco, prova ad aprire synapse come amministratore, non puoi, se no, dargli il percorso del file e basta?
Praticamente apro synapse poi creo il profilo, clicco su link program, copio il percorso nella finestra che si apre, seleziono l'exe clicco su ok ed esce quel messaggio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro