Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
leggi la pagina precedente che qualcuno lo ha spiegatoOggi mi è arrivato il pc nuovo e quello vecchio lo lasciero a mio fratello, volevo sapere se mentre io gioco ad un gioco steam lui accede a steam nel mio account che succede?
La dimensione occupata su disco e quella del download non sono sempre uguali, spesso un po di roba è compressa.Ma perché su Steam quando stai per scaricare/installare un gioco ti chiede tot gb e poi al download effettivo sono di meno?Qual'è la vera dimensione?
La dimensione locale in proprietà è la dimensione effettiva?La dimensione occupata su disco e quella del download non sono sempre uguali, spesso un po di roba è compressa.Quella che ti appare nella schermata di installazione di un gioco è lo spazio occupato su disco, quella nei download e quanta roba devi effettivamente scaricare
Si, ovviamenteLa dimensione locale in proprietà è la dimensione effettiva?
Si, sta nelle impostazioni ---> friendsPosso fare in modo che quando loggo su steam acceda sempre offline?
Si' date=' sta nelle impostazioni ---> friends[/quote']
Ma questa non è l'impostazione per essere invisibili su steam ma si è comunque online, o sbaglio?
Avevo capito intendessi quello :/Ma questa non è l'impostazione per essere invisibili su steam ma si è comunque online, o sbaglio?
Mi sono spiegato maleAvevo capito intendessi quello :/
Sent from my Zenpad S8.0 using Tapatalk
Volendo per quello te la puoi cavare anche smanettando con il firewall..anche nel caso non esista una impostazione del genere sul client di steam.Mi sono spiegato maleVorrei che il pc di mio fratello rimansse offline cosicche lui possa giocare mentre io sono connesso su steam
Staccacci il cavo ethernetMi sono spiegato maleVorrei che il pc di mio fratello rimansse offline cosicche lui possa giocare mentre io sono connesso su steam
Avvia il gioco, apri gestione attività, tasto destro del mouse sul gioco dalla scheda dei processi attivi, clicca su ''Apri percorso file'', dovrebbe aprirti la cartella del gioco con un exe, dagli quello...Ho provato adesso con Gears Of War 4 (Ho solo Gow4 sul Microsoft Store) dovrebbe funzionare anche con gli altri giochi credo...ho preso dead rising sullo store windows e vorrei creare un profilo personalizzato di mouse e tastiera con il software synapse ma ovviamente con le uwp non ci sono i classici exe e quindi non riesco a collegate il gioco con il programma.
Con le app prese dello store windows si possono creare degli exe fasulli da dare in pasto al programma?
non ho i permessi :tragic:Avvia il gioco, apri gestione attività, tasto destro del mouse sul gioco dalla scheda dei processi attivi, clicca su ''Apri percorso file'', dovrebbe aprirti la cartella del gioco con un exe, dagli quello...Ho provato adesso con Gears Of War 4 (Ho solo Gow4 sul Microsoft Store) dovrebbe funzionare anche con gli altri giochi credo...
Quando ti ha dato quel messaggio? prova ad aprire il percorso file quando sei nel menu del gioco, prova ad aprire synapse come amministratore, non puoi, se no, dargli il percorso del file e basta?non ho i permessi :tragic:
![]()
Praticamente apro synapse poi creo il profilo, clicco su link program, copio il percorso nella finestra che si apre, seleziono l'exe clicco su ok ed esce quel messaggio...Quando ti ha dato quel messaggio? prova ad aprire il percorso file quando sei nel menu del gioco, prova ad aprire synapse come amministratore, non puoi, se no, dargli il percorso del file e basta?