Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Basta usare un programma apposta, io uso netlimiter puoi limitare la banda ad ogni applicazione, non vivo più senza :asd:
È più comodo averlo integrato come fa Steam... non mi pare così difficile come cosa da implementare... vabbè farò anche io così :sisi:

È più comodo averlo integrato come fa Steam... non mi pare così difficile come cosa da implementare... vabbè farò anche io così :sisi:
Si si per carità, anche io su steam uso quello integrato è ovvio, però su Uplay e su Origin che non lo hanno uso NetLimiter... :sisi: spero li aggiornino presto, meno programmi uso e installo meglio è...

A me invece fa strano che origin non implementi un suo contatore del frame-rate, quando sia su steam che su uplay c'è...

Registrazione Origin access

Ciao, spero qualcuno possa aiutarmi.. Vorrei registrarmi ad origin access di Electronics art ma non mi accetta la mia postepay come carta.. Dice che ha bisogno di una carta di credito che non ho. Ho provato anche tramite paypal associando la mia postepay al conto paypal ma la transazione non va a buon fine. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e mi può aiutare ? Sul sito di paypal la carta risulta validata ed utilizzabile. In teoria anche se dal sito di origin mi dice che non accetta carte prepagate, se questa la utilizzo sotto paypal non dovrebbe bypassare il problema ?

Grazie. :patpat:

Ciao, spero qualcuno possa aiutarmi.. Vorrei registrarmi ad origin access di Electronics art ma non mi accetta la mia postepay come carta.. Dice che ha bisogno di una carta di credito che non ho. Ho provato anche tramite paypal associando la mia postepay al conto paypal ma la transazione non va a buon fine. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e mi può aiutare ? Sul sito di paypal la carta risulta validata ed utilizzabile. In teoria anche se dal sito di origin mi dice che non accetta carte prepagate, se questa la utilizzo sotto paypal non dovrebbe bypassare il problema ?
Per l'access, non accetta carte ricaricabili. Se inserisci una carta di credito funziona. Provato oggi

Il mio account paypal con carta di debito mastercard non l'ha accettato, continuava a chiedermi di inserire una carta.

L'account paypal di mia madre con carta postepay (quindi visa electron) l'ha invece accettato... non so come diavolo funzioni a sto punto.

(Entrambi account verificati e sempre stati funzionanti)

Ultima modifica da un moderatore:
Io su paypal ho collegato la mia ricaricabile mastercard (Superflash della sanpaolo) funziona perfettamente...anche su Origin, Uplay, Steam, Amazon e siti grigi random.... :sisi:

Per l'access, non accetta carte ricaricabili. Se inserisci una carta di credito funziona. Provato oggi
io l'ho appena usato con postepay, come ho fatto sempre...

Io su paypal ho collegato la mia ricaricabile mastercard (Superflash della sanpaolo) funziona perfettamente...anche su Origin, Uplay, Steam, Amazon e siti grigi random.... :sisi:
Ma hai provato anche con l'origin access? Perchè è diverso essendo un pagamento ricorrente, è quello che frega... Anche la mia ha funzionato sempre su tutto (Origin compreso)

Ma hai provato anche con l'origin access? Perchè è diverso essendo un pagamento ricorrente, è quello che frega... Anche la mia ha funzionato sempre su tutto (Origin compreso)
Si confermo anch'io... per acquistare giochi con la postepay nessun problema... per access non viene accettata.... Non capisco però perchè tramite paypal non venga accettato il pagamento.... Non dovrebbe fare da ponte paypal e quindi rendere i fondi disponibili senza far sapere la provenienza ?

Si si, ho sottoscritto l'abbonamento con paypal collegato alla mia carta, sulle impo del mio account l'abbonamento è attualmente attivo...

Con quella carta ci pago anche l'abbonamento ad Eolo :asd:

Si si, ho sottoscritto l'abbonamento con paypal collegato alla mia carta, sulle impo del mio account l'abbonamento è attualmente attivo...
Con quella carta ci pago anche l'abbonamento ad Eolo :asd:
Eh allora boh... andare a sapere con che logica rifiuta o accetta una carta... può essere sia anche semplicemente buggato, anche perchè provando a ricollegare la carta non mi diceva nemmeno nulla, mi sbatteva fuori dalla procedura e richiedeva nuovo login.... oppure è l'autenticazione a due fattori di paypal che rompe le scatole (es. su vodafone non funziona :l4gann:)

La mia esperienza Origin Access + Paypal con Postepay associata è positiva :sisi:
Ciao, quindi mi confermi che usando paypal come " ponte " viene utilizzata la postepay per il prelievo del denaro ? Hai fatto l'abbonamento mensile da 3,99 ?

- - - Aggiornato - - -

Si anche a me da attivo l'abbonamento però non preleva i soldi dal postepay.... ;) Però quando mi hanno prelevato 1,50 euro dal postepay per validare la carta ha funzionato.... Quindi sono ancora più confuso....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro