Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Considera che, se non vuoi utilizzare software esterni, puoi aggiungere a steam il gioco e farli come li fai solitamente in un gioco steam (f12?)

L'unica cosa è che invece che aggiungere l'exe del gioco su steam devi aggiungere quello di origin, altrimenti mi pare che l'overlay steam non vada (ti da il gioco "in esecuzione" su steam per un secondo e poi torna allo stato "online")..poi puoi modificarci il nome e l'icona. Chiaramente così quando lo apri ti si avvia origin e devi far partire tu manualmente il gioco in questione :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma per visualizzare la percentuale della batteria del mio DS4 su Steam? :morristend:

non voglio utilizzare ogni volta DS4windows..

Purtroppo devi

Raga ma per visualizzare la percentuale della batteria del mio DS4 su Steam? :morristend:non voglio utilizzare ogni volta DS4windows..

Purtroppo devi
mi pare che anche da big picture vedi la batteria del controller, non è in percentuale ma comunque puoi farti un'idea :morristend: non ho modo di provare ora quindi magari sto dicendo un'inesattezza

Non so se è la sezione giusta ma... come faccio a connettere un controller xbox 360 cablato al pc? L'ho connesso, si sente il suono di rilevamento hardware ma non funziona

Inoltre come software per ottimizzare il gaming su pc mi consigliate game booster razer cortex?

Grazie

Non esistono software magici per OtTiMiZzArE iL gAmInG.

Non installare quelle schifezze.

Per il pad, devi installare i driver.

Cercali con google.

Non so se è la sezione giusta ma... come faccio a connettere un controller xbox 360 cablato al pc? L'ho connesso, si sente il suono di rilevamento hardware ma non funziona
Con che gioco hai provato il pad? Ho lo stesso tuo da un sacco di anni, mai avuto un problema

Con che gioco hai provato il pad? Ho lo stesso tuo da un sacco di anni, mai avuto un problema
gears of war 4

- - - Aggiornato - - -

Non esistono software magici per OtTiMiZzArE iL gAmInG. Non installare quelle schifezze.

Per il pad, devi installare i driver.

Cercali con google.
Ho provato ma non me li da compatibili con windows 10

Ho provato ma non me li da compatibili con windows 10
I driver per il controller 360 esistono solo per Windows 7, dato che da Windows 8 in poi sono inclusi nell'OS :sisi:

Quello cablato dovrebbe funzionare totalmente plug & play, strano che non ti funzioni.

Si infatti windows 10 anche a me lo riconosce senza l'installazione di driver (ho la versione wireless)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Uso lo stesso cavo e batteria nera ricaricabile dell'xbox 360, è per quello? Le spie verdi si accendono ma girano a vuoto
Intendi il play and charge? Quello con il cavo usb che si stacca? Se sì è normale che non vada perchè dovresti abbinarci il ricevitore wireless per windows.

Uso lo stesso cavo e batteria nera ricaricabile dell'xbox 360, è per quello? Le spie verdi si accendono ma girano a vuoto
il kit play and charge non ti fa da cavo usb per il collegamento, solo per la ricarica.

o compri un adattatore wireless (cinese da 5€) o un pad apposito, che sia cablato o wireless con adattatore o bluetooth ;)

mi pare che anche da big picture vedi la batteria del controller, non è in percentuale ma comunque puoi farti un'idea :morristend: non ho modo di provare ora quindi magari sto dicendo un'inesattezza
Niente..non ho trovato nulla.. tra l'altro ho notato che il DS4 si spegne soltanto quando esci da big picture senza cavo, per poterlo spegnere con il cavo devo sempre ricorrere a ds4windows.

Niente..non ho trovato nulla.. tra l'altro ho notato che il DS4 si spegne soltanto quando esci da big picture senza cavo, per poterlo spegnere con il cavo devo sempre ricorrere a ds4windows.
Se tieni premuto il tasto ps per una decina di secondi non si spegne?

Mah se in big picture va decentemente, cosa che non so sinceramente, io userei quello solo per evitarmi software 3rd party che mi resta in background, non che sia particolarmente pesante ma è una cosa che non gradisco, anche perchè una volta configurato resta anche non in big picture mode mi sembra di ricordare.

Avere la funzionalità del touchpad o cambiare il colore delle luci per me è un po inutile :asd:

io l'ho lasciato installato nonostante il supporto ufficiale di steam.. devo ancora provarlo però, vanno in conflitto?
No, ds4windows attivo fa pensare al resto del pc che ci sia un controller 360 collegato. Sul mio pc se ds4w è attivo steam manco lo vede :asd:

Also: io non uso molto big picture, non mi piace minimamente. Per quelli come me ds4w è fenomenale! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro