È più comodo averlo integrato come fa Steam... non mi pare così difficile come cosa da implementare... vabbè farò anche io cosìBasta usare un programma apposta, io uso netlimiter puoi limitare la banda ad ogni applicazione, non vivo più senza![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È più comodo averlo integrato come fa Steam... non mi pare così difficile come cosa da implementare... vabbè farò anche io cosìBasta usare un programma apposta, io uso netlimiter puoi limitare la banda ad ogni applicazione, non vivo più senza![]()
Si si per carità, anche io su steam uso quello integrato è ovvio, però su Uplay e su Origin che non lo hanno uso NetLimiter...È più comodo averlo integrato come fa Steam... non mi pare così difficile come cosa da implementare... vabbè farò anche io così![]()
Per l'access, non accetta carte ricaricabili. Se inserisci una carta di credito funziona. Provato oggiCiao, spero qualcuno possa aiutarmi.. Vorrei registrarmi ad origin access di Electronics art ma non mi accetta la mia postepay come carta.. Dice che ha bisogno di una carta di credito che non ho. Ho provato anche tramite paypal associando la mia postepay al conto paypal ma la transazione non va a buon fine. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e mi può aiutare ? Sul sito di paypal la carta risulta validata ed utilizzabile. In teoria anche se dal sito di origin mi dice che non accetta carte prepagate, se questa la utilizzo sotto paypal non dovrebbe bypassare il problema ?
Grazie.![]()
Il mio account paypal con carta di debito mastercard non l'ha accettato, continuava a chiedermi di inserire una carta.Ciao, spero qualcuno possa aiutarmi.. Vorrei registrarmi ad origin access di Electronics art ma non mi accetta la mia postepay come carta.. Dice che ha bisogno di una carta di credito che non ho. Ho provato anche tramite paypal associando la mia postepay al conto paypal ma la transazione non va a buon fine. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e mi può aiutare ? Sul sito di paypal la carta risulta validata ed utilizzabile. In teoria anche se dal sito di origin mi dice che non accetta carte prepagate, se questa la utilizzo sotto paypal non dovrebbe bypassare il problema ?
Grazie.![]()
io l'ho appena usato con postepay, come ho fatto sempre...Per l'access, non accetta carte ricaricabili. Se inserisci una carta di credito funziona. Provato oggi
Ma hai provato anche con l'origin access? Perchè è diverso essendo un pagamento ricorrente, è quello che frega... Anche la mia ha funzionato sempre su tutto (Origin compreso)Io su paypal ho collegato la mia ricaricabile mastercard (Superflash della sanpaolo) funziona perfettamente...anche su Origin, Uplay, Steam, Amazon e siti grigi random....![]()
Si confermo anch'io... per acquistare giochi con la postepay nessun problema... per access non viene accettata.... Non capisco però perchè tramite paypal non venga accettato il pagamento.... Non dovrebbe fare da ponte paypal e quindi rendere i fondi disponibili senza far sapere la provenienza ?Ma hai provato anche con l'origin access? Perchè è diverso essendo un pagamento ricorrente, è quello che frega... Anche la mia ha funzionato sempre su tutto (Origin compreso)
Si si, ho sottoscritto l'abbonamento con paypal collegato alla mia carta, sulle impo del mio account l'abbonamento è attualmente attivo...Ma hai provato anche con l'origin access? Perchè è diverso essendo un pagamento ricorrente, è quello che frega... Anche la mia ha funzionato sempre su tutto (Origin compreso)
Eh allora boh... andare a sapere con che logica rifiuta o accetta una carta... può essere sia anche semplicemente buggato, anche perchè provando a ricollegare la carta non mi diceva nemmeno nulla, mi sbatteva fuori dalla procedura e richiedeva nuovo login.... oppure è l'autenticazione a due fattori di paypal che rompe le scatole (es. su vodafone non funziona :l4gannSi si, ho sottoscritto l'abbonamento con paypal collegato alla mia carta, sulle impo del mio account l'abbonamento è attualmente attivo...
Con quella carta ci pago anche l'abbonamento ad Eolo![]()
Ciao, quindi mi confermi che usando paypal come " ponte " viene utilizzata la postepay per il prelievo del denaro ? Hai fatto l'abbonamento mensile da 3,99 ?La mia esperienza Origin Access + Paypal con Postepay associata è positiva![]()
L'ho installato ieri sera, funziona perfettamente. Grazie mille!Basta usare un programma apposta, io uso netlimiter puoi limitare la banda ad ogni applicazione, non vivo più senza![]()
:none: devi usare un software esternoMa su origin si possono fare foto?:morristend: