Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Grazie allora ecco il mio problema. Ho la serie drakensang su cd, ma quando clicco sull installazione, non parte niente. Ho provato anche a cercare il file di installazione, ma niente non mi parte proprio, manco l installazione. Che sia un problema di win 10? Oppure e' l antivirus\firewall che blocca il file per l installazione? Grazie

Grazie allora ecco il mio problema. Ho la serie drakensang su cd, ma quando clicco sull installazione, non parte niente. Ho provato anche a cercare il file di installazione, ma niente non mi parte proprio, manco l installazione. Che sia un problema di win 10? Oppure e' l antivirus\firewall che blocca il file per l installazione? Grazie
Prova a disabilitare o farti un'eccezione sull'antivirus/firewall se hai il dubbio che possa essere quello, tanto ci metti 1 minuto

come la fai partire l'installazione? autorun o entri apri manualmente e apri il setup?:morristend:

Guarda questa discussione, ci ho buttato un occhio veloce ma mi pare propongano diverse soluzioni per farlo andare

Ultima modifica da un moderatore:
Non so come ma alla fine si e' installato da solo. Pero' il primo mi parte senza video solo audio. Vvabbe' mi sparo il secondo + il dlc. Ma quanti giochi ci sono su pc? Sono mesi che non tocco ps4 e ho gia' 84 titoli in lista. Mamma mia ma come fate voi?

Mamma mia ma come fate voi?
non credo esistano giocatori pc che giocano tutti i giochi che hanno :morris82: semplicemente ci son troppe offerte vantaggiose che non si possono far scappare o giochi regalati così che tutti si riempiono la libreria + velocemente di quanto giocano...

salve, prima di qualsiasi cosa grazie per la prima pagina, mi ha chiarito molte cose come la situazione backup (giochi e salvataggi) e la gestione delle cartelle del panorama steam

ora ho un unica richiesta, io navigo grazie ad un router tiscali (Technicolor TG788vn V2)

per la precisione questo
IMG_0478.jpg
per giocare online al meglio devo aprire delle porte specifiche?

non credo esistano giocatori pc che giocano tutti i giochi che hanno :morris82: semplicemente ci son troppe offerte vantaggiose che non si possono far scappare o giochi regalati così che tutti si riempiono la libreria + velocemente di quanto giocano...
se posso permetere un commento, i videogiochi sono come i soldi l'importante non è finirli tutti ma averne sempre :asd:

per giocare online al meglio devo aprire delle porte specifiche?
Di porte generiche steam non dovresti aver bisogno di aprire nulla, sarebbero riportate qui, ma se riesci a aprire e scaricare dal client vuol dire che non ti serve aprirle manualmente.

Per quanto riguarda i giochi dipende di caso in caso, di solito non devi aprire nulla, se hai problemi però magari butta un occhio alle discussioni di steam per il gioco specifico

raga ma è buggato il mio client o non fa mettere le gemme in un sacco?

qJ7YvN0.jpg

e perchè son tutte suddivise e non mi segna il totale delle gemme in un unico "spazio" ?

ah, se clicco su : metti le gemme in un sacco

non succede nulla, come se non ci ho cliccato proprio, mentre se clicco per far un pacchetto và senza problemi alla pagina di scelta del gioco:tristenev:

e perchè son tutte suddivise e non mi segna il totale delle gemme in un unico "spazio" ?
ah, se clicco su : metti le gemme in un sacco

non succede nulla, come se non ci ho cliccato proprio, mentre se clicco per far un pacchetto và senza problemi alla pagina di scelta del gioco:tristenev:
Sì è per quello. Probabilmente hai trasformato in gemme oggetti che non erano scambiabili o marketabili e quindi te le ha divise tutte così. L'unico modo di risolvere penso sia passare tutte le gemme ad un amico/account secondario e poi ri-tradarle indietro :sisi:.

Sì è per quello. Probabilmente hai trasformato in gemme oggetti che non erano scambiabili o marketabili e quindi te le ha divise tutte così. L'unico modo di risolvere penso sia passare tutte le gemme ad un amico/account secondario e poi ri-tradarle indietro :sisi:.
mhm, cioè se le passo ad un altro diventano tutte uguali?(e cioè le potrà lui, o rispedendole a me, mettere in un sacco? )

in tal caso, ti offri disponibile? :rickds:

ti gifto du cartine per il disturbo :supermorris2: be my superhero :pffs:

mhm, cioè se le passo ad un altro diventano tutte uguali?(e cioè le potrà lui, o rispedendole a me, mettere in un sacco? )in tal caso, ti offri disponibile? :rickds:

ti gifto du cartine per il disturbo :supermorris2: be my superhero :pffs:
Sì per me non c'è problema, ti addo.

Dopo aver formattato gog galaxy non mi riconosce i giochi....

Vede i file locali e riparte il download...

domanda nabba, ma posso sapere quanta gente sta giocando ad un gioco? tipo se voglio scaricare un picchiaduro o un fps principalmente online posso sapere se c'è ancora gente sui server o se al contrario sono deserti

cerca il gioco in questione QUI

alternativamente se usi enchanted steam l'info indicata da flo ti si aggiunge direttamente sulla pagina del gioco (oltre a parecchia altra roba molto utile)

Esistono giochi multiplayer per PC e Xbox in cui si può giocare online assieme anche se su differenti piattaforme?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro