salve, ho un problemma non riesco a comprare su steam con paypal, anzi cosi e troppo semplice spiego meglio
1) ho provato a comprare alan wake ieri ha 3,80€ dal client tramite paypal, non ci sono riuscito, pensavo di ricordare male che non ci fossero soldi, ma controllando alla posta stamatina cera la bellezza di 12€
2) dopo essere andato alla posta, vado e ricarico la scheda di altri 25€ per prendere doom (20€) e avvere qualcosa in piu su la carta, compro dal client tramite paypal e anche li non mi fa fare l'acquisto, allora l'illuminazione e lo compro entrando da firefox, durante il login ho un problema mi dice che avendo fato un nuovo accesso da un browser diverso devo immetere un codice che mi arriva nella mail, metto il codice e non funziona :bio: riinvio riimeto il codice (tra l'altro e lo stesso) e stavolta funziona :bio:, acquisto doom, mi loggo su paypal, è....... tutto a buon fine gioco acquistato, gioia e tripudio
3) vado per acquistare alan wake sempre dal browser è.......... niente, mi arriva la ricevuta di paypal per l'acquisto di doom (presente in libreria) quindi penso che magari da un acquisto e l'altro dovevo far passare un po di tempo, riacquisto alan wake e.......... niente di nuovo........
wtf? perche non riesco a fare questo acquisto? perche non sono riuscito a comprare diretamente dal client?