Ciao ragazzi avrei una domanda da porvi, io non sono tanto ferrato di gaming su Pc, anche perché non ne possiedo uno potente da poterlo sfruttare, però per quel che può il mio portatile dei giochini leggeri o qualcosa di vecchio ogni tanto me lo gioco. Detto questo, ho provato ad usare il Windows Store per scaricare e giocare a Phantom Dust che siccome già lo sto giocando su Xbox One volevo provare questo Play Anyware, vabbe il gioco ho dovuto cmq scaricarlo nuovamente, poi una volta dentro mi ha fatto la sincronizzazione dell'account ed è andato tutto bene, per gli obbiettivi come funziona windows store? se li sblocco li poi me li porta anche su Xbox One che voi sappiate? ultima cosa, come faccio a mettere a schermo intero il gioco senza dover vedere la barra degli strumenti e la barra sopra pure, perché mi parte a finestra ridotta, poi clicco sul quadratino in altro a destra e mi si allarga a tutto schermo, e ok, ma non è uno schermo pieno, come dicevo continuo a vedere le barre degli strumenti sotto e sopra. Ho provato il classico tasto destro , proprietà ma sulla scheda non c'è "schermo intero". Può essere che dipende dal gioco? qualcuno ha provato Phantom Dust su PC? scusate se non è proprio pertinente con il topic ma non sapevo dove scriverlo. Grazie