Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
salve, mi chiedevo se tramite steam posso mettere il gioco in silenzio per mettere musica dal pc, ho visto che con shift + tab oltre al browser web posso anche usare un music player, ma posso usare solo musica scaricata da steam, mentre io vorrei zittire il gioco e far partire winamp

Buongiorno. Stamane ho chiesto un rimborso steam, mi è stato concesso ma la mail specifica che i fondi rimarranno in sospeso per una settimana. Questo significa che non posso utilizzare il credito sul wallet per una settimana?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Buongiorno. Stamane ho chiesto un rimborso steam, mi è stato concesso ma la mail specifica che i fondi rimarranno in sospeso per una settimana. Questo significa che non posso utilizzare il credito sul wallet per una settimana?
Finchè sono sospesi non li puoi utilizzare ma non ci mettono una settimana a riportarli nel wallet. Ho fatto giusto una richiesta di rimborso 2 giorni fa e il giorno dopo se non la sera stessa erano disponibili :sisi:.

oltre a quello che ti ha detto KingArthassolo considera che per mettere il gioco in silenzio basta che vai nelle impostazioni audio da dentro il gioco.Io se devo ascoltar musica uso semplicemente un player esterno comunque non quello di steam, ha dei vantaggi usare quello?

Comunque se guardi le impostazioni c'è proprio una voce musica dove gli dici i path da cui beccarsela
diciamo che mi servirebbe proprio un tasto muto, ho problemmi di matchmaking con street fighter v e ho due schermi, quindi mentre mi sta cercando l'avversario faccio altro sul secondo schermo, pero devo spegnere le casse perche se no mi devo subire la musichetta del matchmaking e soppratutto non posso usare niente con l'audio perche si andrebbe a sovrastare la musicheta del gioco

quindi vorrei avviare il gioco, quando cerca avversari metterlo muto, come li trova riattivare l'audio

Ciao ragazzi avrei una domanda da porvi, io non sono tanto ferrato di gaming su Pc, anche perché non ne possiedo uno potente da poterlo sfruttare, però per quel che può il mio portatile dei giochini leggeri o qualcosa di vecchio ogni tanto me lo gioco. Detto questo, ho provato ad usare il Windows Store per scaricare e giocare a Phantom Dust che siccome già lo sto giocando su Xbox One volevo provare questo Play Anyware, vabbe il gioco ho dovuto cmq scaricarlo nuovamente, poi una volta dentro mi ha fatto la sincronizzazione dell'account ed è andato tutto bene, per gli obbiettivi come funziona windows store? se li sblocco li poi me li porta anche su Xbox One che voi sappiate? ultima cosa, come faccio a mettere a schermo intero il gioco senza dover vedere la barra degli strumenti e la barra sopra pure, perché mi parte a finestra ridotta, poi clicco sul quadratino in altro a destra e mi si allarga a tutto schermo, e ok, ma non è uno schermo pieno, come dicevo continuo a vedere le barre degli strumenti sotto e sopra. Ho provato il classico tasto destro , proprietà ma sulla scheda non c'è "schermo intero". Può essere che dipende dal gioco? qualcuno ha provato Phantom Dust su PC? scusate se non è proprio pertinente con il topic ma non sapevo dove scriverlo. Grazie

Ciao ragazzi avrei una domanda da porvi, io non sono tanto ferrato di gaming su Pc, anche perché non ne possiedo uno potente da poterlo sfruttare, però per quel che può il mio portatile dei giochini leggeri o qualcosa di vecchio ogni tanto me lo gioco. Detto questo, ho provato ad usare il Windows Store per scaricare e giocare a Phantom Dust che siccome già lo sto giocando su Xbox One volevo provare questo Play Anyware, vabbe il gioco ho dovuto cmq scaricarlo nuovamente, poi una volta dentro mi ha fatto la sincronizzazione dell'account ed è andato tutto bene, per gli obbiettivi come funziona windows store? se li sblocco li poi me li porta anche su Xbox One che voi sappiate? ultima cosa, come faccio a mettere a schermo intero il gioco senza dover vedere la barra degli strumenti e la barra sopra pure, perché mi parte a finestra ridotta, poi clicco sul quadratino in altro a destra e mi si allarga a tutto schermo, e ok, ma non è uno schermo pieno, come dicevo continuo a vedere le barre degli strumenti sotto e sopra. Ho provato il classico tasto destro , proprietà ma sulla scheda non c'è "schermo intero". Può essere che dipende dal gioco? qualcuno ha provato Phantom Dust su PC? scusate se non è proprio pertinente con il topic ma non sapevo dove scriverlo. Grazie
Gli achievement dovrebbero essere condivisi così come i salvataggi, quando li sblocchi da un parte vengono automaticamente sincronizzati su xbox live e sbloccati quindi anche dall'altra

Per non giocare in finestra con la barra di start etc devi mettere dalle impostazioni grafiche borderless window (o finestra senza bordi), alternativamente se premi alt+invio dopo aver avviato il gioco dovresti ottenere lo stesso risultato.

Ultima modifica da un moderatore:
Gli achievement dovrebbero essere condivisi così come i salvataggi, quando li sblocchi da un parte vengono automaticamente sincronizzati su xbox live e sbloccati quindi anche dall'altraPer non giocare in finestra con la barra di start etc devi mettere dalle impostazioni grafiche borderless windows (o finestra senza bordi), alternativamente se premi alt+invio dopo aver avviato il gioco dovresti ottenere lo stesso risultato.
Ok bene, ci provo ;) grazie

Ok bene, ci provo ;) grazie
confermo che gli obiettivi sono condivisi in quanto è la stessa piattaforma ormai :ahsisi:

confermo che gli obiettivi sono condivisi in quanto è la stessa piattaforma ormai :ahsisi:
Sì esatto André, ne ho avuto la conferma oggi che ho giocato un po' a Phantom Dust da PC, l'unica cosa che un po' mi irrita è non so da cosa possa dipendere è che ogni volta che accendo il PC e accedo all'app Xbox e magari voglio fare gruppo con altri amici da lì, non posso, perché mi dà problemi la scheda di rete "teredo tunneling adapter" per risolvere devo tutte le volte disinstallarla e reinstallare, oppure disattivare e riattivare tramite pront dei comandi. È come se non mi rimase l'impostazione attiva, poi dopo funziona tutto, gruppo e gioco on line, infatti se da applicazione Xbox vado su rete e faccio controlla non mi dà errori, ma appunto se spengo e riaccendo la situazione torna come prima e devi rifare tutta la tiritera. Ma cosa può essere? Ho controllato tutto quello che mi dice la pagina support su Xbox.com ed è effettivamente tutto apposto, l'unico dubbio ce l'ho su Avira antivirus, può essere quello che mi blocca tutte le volte la storia?

Ultima modifica da un moderatore:
Sì esatto André, ne ho avuto la conferma oggi che ho giocato un po' a Phantom Dust da PC, l'unica cosa che un po' mi irrita è non so da cosa possa dipendere è che ogni volta che accendo il PC e accedo all'app Xbox e magari voglio fare gruppo con altri amici da lì, non posso, perché mi dà problemi la scheda di rete "teredo tunneling adapter" per risolvere devo tutte le volte disinstallarla e reinstallare, oppure disattivare e riattivare tramite pront dei comandi. È come se non mi rimase l'impostazione attiva, poi dopo funziona tutto, gruppo e gioco on line, infatti se da applicazione Xbox vado su rete e faccio controlla non mi dà errori, ma appunto se spengo e riaccendo la situazione torna come prima e devi rifare tutta la tiritera. Ma cosa può essere? Ho controllato tutto quello che mi dice la pagina support su Xbox.com ed è effettivamente tutto apposto, l'unico dubbio ce l'ho su Avira antivirus, può essere quello che mi blocca tutte le volte la storia?
che tipo di problemi ti da nello specifico? hai un error code o comunque un qualche tipo di messaggio che ti compare?

In giro ho trovato diverse segnalazioni di un errore code 10 (qui c'è la soluzione)

Se no c'è questa , anche se non è specificato quale errore specifico dovrebbe risolvere...prova a vedere se una delle 2 cose ti aiuta in qualche modo

Per vedere se è un problema dell'antivirus semplicemente disattivalo e prova vedere cosa succede :ahsisi: non è impossibile sia quello, tentare non ti costa niente

che tipo di problemi ti da nello specifico? hai un error code o comunque un qualche tipo di messaggio che ti compare?In giro ho trovato diverse segnalazioni di un errore code 10 (qui c'è la soluzione)

Se no c'è questa , anche se non è specificato quale errore specifico dovrebbe risolvere...prova a vedere se una delle 2 cose ti aiuta in qualche modo

Per vedere se è un problema dell'antivirus semplicemente disattivalo e prova vedere cosa succede :ahsisi: non è impossibile sia quello, tentare non ti costa niente
Grazie, gli do un occhiata e ti faccio sapere, in ogni caso non mi da nessun errore, semplicemente nella schermata impostazione-rete e poi controlla (su app xbox) quando faccio partire il test mi da degli errori con il triangolino giallo e mi dice che non sono riuscito ad ottenere un indirizzo teredo, da li c'è già una guida che mi porta al sito MS e mi fa fa fare delle cose appunto come dicevo nell'altro post e poi risolvo, stranamente. Ho letto quella storia del code10 prima mentre cercavo appunto roba, ma l'ho glissata perché non era il mio caso, ad ogni modo darò un occhiata e farò la prova stasera disattivando avira. Grazie

Ragazzi, un tizio su Steam si sta spacciando per me e sta chiedendo dei soldi a mio nome.

Siccome ho anche qualche utente di questo forum nella mia lista amici, vorrei che mi avvisaste se veniste contattati per denaro: sarebbe interessante se riuscissi ad ottenere qualche dato di pagamento per poi sporgere denuncia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro