Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Grazie... pensavo fosse come fraps, e invece ci clicco, pure con msi burner in funzione, ma non si apre. Come mai?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Cosa non si apre?:morristend: Le info da visualizzare le setti dalle impostazioni di afterburner da impostazioni >grafici

Sotto la voce attiva il monitoraggio hardware hai una lista di cose che puoi visualizzare, selezioni quelle che ti interessano e per ognuna nella sezione proprietà del grafico metti la spunta su mostra le informazioni su schermo (tempo reale)

Poi da rivatuner basta che metti a on "show on-screen display" e una volta avviato il gioco visualizzerai tutto quello che ti eri settato precedentemente

Ma se passo un gioco da gog a steam non mi fa vedere gli obiettivi su steam giusto?:morristend:

Ma se passo un gioco da gog a steam non mi fa vedere gli obiettivi su steam giusto?:morristend:
cioè...per capire...te hai un gioco su gog e come vuoi passarlo su steam? :morris82: cioè te intendi collegarlo alla libreria di steam giusto? in questo caso no non vedi obiettivi su steam...ma nemmeno se lo ricompri su steam mantieni gli obiettivi di gog essendo launcher/drm diversi ...

cioè...per capire...te hai un gioco su gog e come vuoi passarlo su steam? :morris82: cioè te intendi collegarlo alla libreria di steam giusto? in questo caso no non vedi obiettivi su steam...ma nemmeno se lo ricompri su steam mantieni gli obiettivi di gog essendo launcher/drm diversi ...
Si intendevo quello,anche se ora vedo che non sono stato molto chiaro con il discorso:asd:perchè tipo su gog mi esce spesso collega i tuoi giochi steam:sisi:

stamani era in vena...c'ha provato con mezzo forum :rickds:

Esatto, stamattina si è spacciato per Crimson con me. Ovviamente si è beccato più insulti di un arbitro in terza categoria :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno fatto anche un gruppo fb dedicato a lui. Si è scoperto che ha un lavoro (cameriere tipo) e prende circa 1300 euro al mese.

Un tizio gli ha proposto "ti do 20 euro se mi dimostri la cosa dei 1300 euro", e lui gliel'ha veramente mostrata e si e preso i 20 euro :asd:

ecco chi era :rickds:

Io nel dubbio rifiuto sempre le amicizie, sono andato nel suo profilo e appena ho letto che era russo l'ho bloccato a prescindere da chi fosse :rickds:

Hanno fatto anche un gruppo fb dedicato a lui. Si è scoperto che ha un lavoro (cameriere tipo) e prende circa 1300 euro al mese.Un tizio gli ha proposto "ti do 20 euro se mi dimostri la cosa dei 1300 euro", e lui gliel'ha veramente mostrata e si e preso i 20 euro :asd:
link NNNNAAAAAAAAAAOOOOOOOOO

Ha contattato anche me, mi ha spiegato il fatto e quando ho capito chi era l'ho bloccato in un nanosecondo :sisi:

chiedo scusa, ma di che parlate? :asd:

Qualcuno sa se ci sono tipo coupons o guest pass o roba simile per xbox live? anche roba che dura un giorno

So che c'era un mese di prova ma l'avevo già usato tempo fa mi pare :hmm:

Perchè ci sarebbe forza horizon a 32,50 su windows store, solo che siccome sono dei vili quell'offerta è valida solo per chi ha il gold :facepalm:

Eviterei di dargli 7€ per una cosa che non mi serve a niente se posso :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro