Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Spe ma quel russo?
Se ti riferisci a me si e no: l'account si fingeva russo (infatti il mio amico gli ha risposto in inglese all'inizio) ma è italiano.

Ti riferisci ad un episodio in particolare?

Se ti riferisci a me si e no: l'account si fingeva russo (infatti il mio amico gli ha risposto in inglese all'inizio) ma è italiano.
Ti riferisci ad un episodio in particolare?
Se è Vlad-qualcosa lo fa da anni, in sezione se non ricordo male più di una persona si è fatta dare nome cognome, numero postepay e l'abbiamo segnalato a Steam

Ci sono anche dei post a riguardo in questo thread

Ultima modifica da un moderatore:
lol sei russo? o sto fraintendendo totalmente il discorso? xD
Stai fraintendendo il discorso :asd:

Un tizio aggiunge un mio amico su Steam: tale mio amico gli scrive inizialmente in inglese.

Allora il tizio gli risponde "Che dici in inglese? Sono Leonardo. Mi è successo di tutto ed ho bisogno di soldi" (ecc. ecc.).

Allora il mio amico su Steam si insospettisce e mi contattata in privato, facendomi scoprire che questo qui si spaccia per me e chiede soldi alle persone nella mia lista amici.

Perché se dalla app Blizzard clicco su Blizzard Authenticator mi compaiono pagine in russo?

buggata da qualche giorno quella pagina :asd: puoi arrivarci anche dal sito credo

buggata da qualche giorno quella pagina :asd: puoi arrivarci anche dal sito credo
Ah ecco, thx :ahsisi:

Salve, è da circa una settimana che a volte steam fa i capricci ad avviarsi e sono costretto a riavviare il pc, non so che ci è preso.

Vi faccio un esempio, accendo il pc, avvio steam ma non si avvia, posso cliccare l'icona 146807 volte ma niente, l'unica alternativa è riavviare il pc.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Salve, è da circa una settimana che a volte steam fa i capricci ad avviarsi e sono costretto a riavviare il pc, non so che ci è preso.
Vi faccio un esempio, accendo il pc, avvio steam ma non si avvia, posso cliccare l'icona 146807 volte ma niente, l'unica alternativa è riavviare il pc.

Hai provato a vedere se il task manager ti vede steam aperto una volta che lo lanci? se lo vede prova a killarlo e riaprirlo, se no prova ad avviarlo dalla cartella e a ricreare il collegamento.

Hai provato a vedere se il task manager ti vede steam aperto una volta che lo lanci? se lo vede prova a killarlo e riaprirlo, se no prova ad avviarlo dalla cartella e a ricreare il collegamento.
Effettivamente non ho controllato, ah, non ho icone sul desktop, l'unico collegamento è quello nella barra in basso e nel menù start e entrambi non lo facevano aprire, comunque se mi si ripresenta controllo il task manager.

Effettivamente non ho controllato, ah, non ho icone sul desktop, l'unico collegamento è quello nella barra in basso e nel menù start e entrambi non lo facevano aprire, comunque se mi si ripresenta controllo il task manager.
Prova anche a levare l'avvio con windows dalle impostazioni di steam,riavviare e poi riattivarlo...anche a me e capitato ma sinceramente non ricordo come ho risolto

Prova anche a levare l'avvio con windows dalle impostazioni di steam,riavviare e poi riattivarlo...anche a me e capitato ma sinceramente non ricordo come ho risolto
Proverò pure questa opzione.

Salve a tutti, sono da poco un pg gamer... mi hanno consigliato msi afterburner per catturare degli screenshot, ma non so da dove iniziare! Potreste spiegarmi dove scaricarlo e come fare? Scusate la domanda banale, e grazie in anticipo.

Salve a tutti, sono da poco un pg gamer... mi hanno consigliato msi afterburner per catturare degli screenshot, ma non so da dove iniziare! Potreste spiegarmi dove scaricarlo e come fare? Scusate la domanda banale, e grazie in anticipo.
Lo scarichi da qui

per gli screenshot impostazioni>cattura immagine e imposti un tasto, di default non è settato.

Se usi steam (credo anche origin e uplay abbiano funzioni simili) puoi farli premendo f12, che puoi anche li cambiare in un altro tasto se vuoi, senza dover passare per afterburner

Ultima modifica da un moderatore:
idem su blizzard app dove basta usare il tasto stamp sui loro giochi :sisi:

Lo scarichi da quiper gli screenshot impostazioni>cattura immagine e imposti un tasto, di default non è settato.

Se usi steam (credo anche origin e uplay abbiano funzioni simili) puoi farli premendo f12, che puoi anche li cambiare in un altro tasto se vuoi, senza dover passare per afterburner

idem su blizzard app dove basta usare il tasto stamp sui loro giochi :sisi:
Grazie a tutti, e scusate se sono costretto a farvi la seconda domanda idiota... oltre ad msi afterburner, installo anche rivatuner statistics server? Allego la foto.

Visualizza allegato 165768

Riva tuner serve per monitorare in tempo reale temperature fps ecc...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Sì, è utile per alcune cose avanzate come limitare il framerate nei giochi.

Però togli l'On Screen Display da RivaTuner.

Grazie... pensavo fosse come fraps, e invece ci clicco, pure con msi burner in funzione, ma non si apre. Come mai?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro