Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Qualcuno sa se ci sono tipo coupons o guest pass o roba simile per xbox live? anche roba che dura un giornoSo che c'era un mese di prova ma l'avevo già usato tempo fa mi pare :hmm:

Perchè ci sarebbe forza horizon a 32,50 su windows store, solo che siccome sono dei vili quell'offerta è valida solo per chi ha il gold :facepalm:

Eviterei di dargli 7€ per una cosa che non mi serve a niente se posso :sisi:
Ma sei fuori?:morristend:hai l'anima da consolaro?:morristend:

Ma sei fuori?:morristend:hai l'anima da consolaro?:morristend:
Eh per quello chiedo, senza gold non è scontato, sono scontate solo le versione deluxe e ultimate (o come si chiama), tra l'altro in percentuale meno della versione liscia

A quel prezzo non mi sarebbe dispiaciuto recuperarlo, ma mi rifiuto di fare il gold solo per accedere allo sconto

Ultima modifica da un moderatore:
C'è un modo di dire a steam di non mettermi in coda gli aggiornamenti invece di scaricarli?

Perchè mi capita molto spesso che invece che scaricarli quando diventano disponibili me li metta ad un orario programmato a caso, spesso magari 6-8 ore avanti, che mi sembra tutt'altro che ottimale

EDIT:scusate il doppio post

C'è un modo di dire a steam di non mettermi in coda gli aggiornamenti invece di scaricarli?Perchè mi capita molto spesso che invece che scaricarli quando diventano disponibili me li metta ad un orario programmato a caso, spesso magari 6-8 ore avanti, che mi sembra tutt'altro che ottimale

EDIT:scusate il doppio post
steam--->impostazioni--->download--->restrizioni sui download...non è che hai degli orari lì per caso?

steam--->impostazioni--->download--->restrizioni sui download...non è che hai degli orari lì per caso?
Nope, ho controllato ora per sicurezza, l'unica cosa spuntata su restrizioni sui download è consenti i download mentre sei in gioco che l'ho messo io manualmente

Qualcuno sta avendo problemi ad accedere al client steam? Mi chiede le credenziali all'avvio (e già di per se è strano), ma quando provo ad accedere sembra che abbia un freeze per qualche secondo per poi crashare senza riportare alcun errore.

io sono dentro :sisi:

Se l'hai preso direttamente da steam sì. Dal client clicchi in alto a destra sul nick che usi per loggare-->dettagli account-->mostra la cronologia degli acquisti.
perfeto grazie, un altra cosa se posso, perche giocando a street fighter compare il mio nick mentre invece giocando con Mortal Kombat compare il nome della mia mail?

Cosa non si apre?:morristend: Le info da visualizzare le setti dalle impostazioni di afterburner da impostazioni >grafici Sotto la voce attiva il monitoraggio hardware hai una lista di cose che puoi visualizzare, selezioni quelle che ti interessano e per ognuna nella sezione proprietà del grafico metti la spunta su mostra le informazioni su schermo (tempo reale)

Poi da rivatuner basta che metti a on "show on-screen display" e una volta avviato il gioco visualizzerai tutto quello che ti eri settato precedentemente
Non mi sembra di vedere la voce fps... magari ha un altro nome :morristend:... comunque il fatto è che cliccando su rivatuner non succede nulla.

Non mi sembra di vedere la voce fps... magari ha un altro nome :morristend:... comunque il fatto è che cliccando su rivatuner non succede nulla.
Si chiama velocità fotogrammi :sisi:

non ti si apre la finestra di rivatuner se ci clicchi? dovresti averla nella system tray, vedi l'immagine dentro lo spoiler

AOq2R2j.jpg
le stat ti compaiono una volta avviato il gioco/applicazione

Ma se ti serve solo per gli fps credo che tutti i client abbiano un'opzione per visualizzarli (molti giochi hanno un opzione interna per farlo), è inutile che usi afterburner e rivatuner se il tuo obbiettivo è solo quello :morristend:

Si chiama velocità fotogrammi :sisi:non ti si apre la finestra di rivatuner se ci clicchi? dovresti averla nella system tray, vedi l'immagine dentro lo spoiler

AOq2R2j.jpg
le stat ti compaiono una volta avviato il gioco/applicazione

Ma se ti serve solo per gli fps credo che tutti i client abbiano un'opzione per visualizzarli (molti giochi hanno un opzione interna per farlo), è inutile che usi afterburner e rivatuner se il tuo obbiettivo è solo quello :morristend:
Ah da lì si apre... Io cliccavo l'icona nei programmi. Grazie.

Comunque non che ci abbia capito molto... da msi burner, su info a schermo, ho selezionato tutto ma appare solo cpu e fps. Paradossalmente se lascio spuntato solo velocità fotogrammi, non mi fa cliccare su "ok".

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ah da lì si apre... Io cliccavo l'icona nei programmi. Grazie.
Comunque non che ci abbia capito molto... da msi burner, su info a schermo, ho selezionato tutto ma appare solo cpu e fps. Paradossalmente se lascio spuntato solo velocità fotogrammi, non mi fa cliccare su "ok".

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
con "se lascio spuntato" cosa intendi precisamente....?:hmm: Perchè non vorrei che tu stia parlando della spunta a sinistra ad esempio di velocità fotogrammi, la V per intenderci, che serve ad avere il grafico nel tempo nell'interfaccia principale di afterburner.

Dovresti avere una situazione simile a questa

nFKBJOu.jpg
Le statistiche che vedi a schermo quando avvii il gioco sono quelle dove c'è scritto in OSD, cioè quelle dove hai spuntato "mostra le informazioni su schermo (tempo reale)"

Cosa non capisci esattamente?:morristend:

Il fatto che non ti lascia premere ok non so da cosa dipenda, ho provato a disattivare tutto e a me sembra che sia lo stesso possibile premere ok, ma forse ho capito male a cosa ti riferisci

A me MSI AB mi da sempre problemi con l'Alt/Tab di steam, ora anche se su Riva spunto su direct 3D o quel che è, ci sono programmi che fanno qualcosa di simile?

Il programma Asus com'è?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Come fai a sapere che il problema sia afterburner? Cmq evga precision
Perché se lo chiudo funziona, semplice.

Comunque, il programma Asus GPU Tweak com'è?

È quello che mi hanno dato incluso nella confezione della vga(su cd)

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Perché se lo chiudo funziona, semplice.
Ma cosa ti da problemi? Afterburner o RivaTuner? Capisci prima questo, perché se il problema è RivaTuner , cambiare da AfterBurner a GPUTweak non ti darà risultati tanto diversi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro