Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
funziona bene? perché da altre parti ho letto cose discordanti
Le cose discordanti che leggi probabilmente riguardano la qualità del collegamento tramite powerline, non tanto l'accoppiata powerline + steam link, e li dipende dalla tua rete elettrica, finchè non provi non hai modo di sapere

Come tutte le cose sui PC dal 1990 ad oggi

Tasto destro, opzioni -> l'opzione che ti interessa

Sempre riguardo steam link, domanda sul controller, i nuovi controller xbox one quelli della S per intenderci funziona con la steam link? Leggendo in giro dicono di si ma vorrei conferme anche da voi :)

Sempre riguardo steam link, domanda sul controller, i nuovi controller xbox one quelli della S per intenderci funziona con la steam link? Leggendo in giro dicono di si ma vorrei conferme anche da voi :)
dipende che intendi per funziona. in bluetooth o con il ricevitore wireless proprietario?

nel secondo caso si, in bluetooth non saprei (lo steam link ha un dongle integrato o supporta quelli di terze parti?)

dipende che intendi per funziona. in bluetooth o con il ricevitore wireless proprietario?nel secondo caso si, in bluetooth non saprei (lo steam link ha un dongle integrato o supporta quelli di terze parti?)
Ha un dongle integrato, ma non avendo un controller one non so dare per certo il funzionamento. Presumo però che facendo l'accoppiamento non ci siano problemi.

Esiste un sito per cercare il prezzo di un gioco senza dover guardare in ogni store? :morristend:

Esiste un sito per cercare il prezzo di un gioco senza dover guardare in ogni store? :morristend:
Come indicato nella prima pagina dei Consigli per gli Acquisti, e anche in quella del topic dei saldi, il sito è Is There Any Deal. Puoi anche importare la tua lista dei desideri di Steam per avere una notifica via email di quando un gioco della tua wishlist va in sconto. Ti consiglio anche di usare l'estensione Enhanced Steam per avere una funzione di confronto prezzi attiva su browser ogni volta che navighi nello store di steam.

scusate ma trovare tutte le carte degli awards 2017 cosa comporta...?
Puoi craftare il relativo badge, una medaglia unica che sarà craftabile con le carte solo durante l'evento di quest'anno. In soldoni niente, è solo un premio fedeltà da aggiungere al tuo profilo

Funziona ancora quel programma(che non ricordo come si chiama) per sbloccare le carte steam senza giocare o scaricare effettivamente il titolo?

Funziona ancora quel programma(che non ricordo come si chiama) per sbloccare le carte steam senza giocare o scaricare effettivamente il titolo?
Idle master?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Sto provando Idle è sembra che funzioni :stema:

Idle master?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Si, lui.Thx.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Sto provando Idle è sembra che funzioni :stema:
Quanto ci sta a sbloccare tutte le 3/4 carte per un gioco?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Bho a me ha sbloccato una carta di Company of Heroes in 2 minuti e adesso, dopo averlo lasciato una bella mezz'ora, mi ha sbloccato 3 carte di altri 3 giochi

Bho a me ha sbloccato una carta di Company of Heroes in 2 minuti e adesso, dopo averlo lasciato una bella mezz'ora, mi ha sbloccato 3 carte di altri 3 giochi
Droppano abbastanza a caso, quindi non c'è un modo preciso di dire quanto ci metterai a droppare X carte di un gioco :unsisi: o almeno questa è la mia impressione

La probabilità di drop comunque è molto più alta chiudendo il gioco, quindi usando idlemaster puoi manualmente cliccare sull'icona per passare al titolo successivo ogni 4-5 secondi (se hai uno sproposito di giochi chi sono autoclicker per automatizzare la procedura)

L'unica cosa che ho notato è che mi pare ci sia una specie di cooldown dopo aver ricevuto un bel po di carte tutte insieme, infatti se ripeto lo stesso procedimento non ottengo più carte per un po di tempo, non so quantificare esattamente quanto però e mi pare sia una cosa abbastanza variabile

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro