Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Ti conosciamo, quindi sì
:asd:Per curiosità, quando sono iniziati?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

22 Novembre, ma non hai le notifiche attive da steam o isthereanydeal?
No, cioè, se mi mettono un gioco che ho in lista dei desideri mi arriva l'email su Outlook, ma niente di più.

No, cioè, se mi mettono un gioco che ho in lista dei desideri mi arriva l'email su Outlook, ma niente di più.
e non hai notato la mail da steam o isthereanydeal con un numero stranamento alto di titoli scontati della tua wishlist?:asd:

Ma è normale il fatto che non so cosa nominare perché semplicemente non capisco il senso di alcune categorie?
:sisi:

e non hai notato la mail da steam o isthereanydeal con un numero stranamento alto di titoli scontati della tua wishlist?:asd:

:sisi:
Non ci ho dato tanto conto, poi tanto non devo comprare nulla al momento.

Ma è normale il fatto che non so cosa nominare perché semplicemente non capisco il senso di alcune categorie?
Ma metti roba a caso :rickds:

Domanda domandina: posso usare il credito sul mio portafoglio Steam per inviare un steam gift card ad un altro utente? Ad esempio: ho 50 euro di credito Steam, voglio inviarne 20 ad un altro utente.

Oppure è tipo amazon che non si possono acquistare gift card con il credito amazon?

Domanda domandina: posso usare il credito sul mio portafoglio Steam per inviare un steam gift card ad un altro utente? Ad esempio: ho 50 euro di credito Steam, voglio inviarne 20 ad un altro utente.Oppure è tipo amazon che non si possono acquistare gift card con il credito amazon?
La seconda che hai detto purtroppo.

Anche a voi steam fa fatica a collegarsi? mi dice che sono offline ma la connessione c'è...devo killare il processo un paio di volte prima di riuscire a farlo collegare :morristend:

Anche a voi steam fa fatica a collegarsi? mi dice che sono offline ma la connessione c'è...devo killare il processo un paio di volte prima di riuscire a farlo collegare :morristend:
a me va normalmente :morristend:

Qualcuno ha esperienza con steam link e powerline?
Certo perchè?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Si lo uso ormai da luglio (con una powerline tplink av1200) e fino ad ora non ho avuto problemi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro