KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Messaggi
- 8,686
- Reazioni
- 93
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Thx, come mi consigliate di impostarlo?si geb, si
Se hai mai chiesto almeno un rimborso, io metterei l'opzione 2. Altrimenti la prima.Thx, come mi consigliate di impostarlo?![]()
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Si, ho chiesto il rimborso 1/2 volte, a quale opzione ti riferisci?Se hai mai chiesto almeno un rimborso, io metterei l'opzione 2. Altrimenti la prima.
"Metti i giochi in idle simultaneamente per 2 ore, dopodiché singolarmente". Dovresti avere l'account "limitato" per le 2 ore iniziali, quindi questa opzione velocizza il tutto.Si, ho chiesto il rimborso 1/2 volte, a quale opzione ti riferisci?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ok, grazie."Metti i giochi in idle simultaneamente per 2 ore, dopodiché singolarmente". Dovresti avere l'account "limitato" per le 2 ore iniziali, quindi questa opzione velocizza il tutto.
E' un limite del Big Pictures, più di un tot titoli non visualizza a quanto pare. L'unico modo per vedere un pò tutto è fare una ricerca per titolo e/o lettera all'interno di essaSteam Big Picture mi visualizza solo una quarantina di titoli in wishlist, contro il centinaio effettivamente presenti.Bug?
Ah ecco, pensavo di essermi rincoglionito completamenteE' un limite del Big Pictures, più di un tot titoli non visualizza a quanto pare. L'unico modo per vedere un pò tutto è fare una ricerca per titolo e/o lettera all'interno di essa
Si sa che soon™ (Valve Time) dovrebbe uscireAh ecco, pensavo di essermi rincoglionito completamenteMa alla fine della nuova interfaccia rumoreggiata tempo fa si sa qualcosa?
(Ciao Train! Come butta? Sai che ormai nel mio immaginario tu hai la stessa faccia del tizio in avatar, vero?)
Big Picture, con il fallimento delle Steam Machine, l'hanno lasciato a marcire. Ci sono bug che si porta dietro da una vita, e mi dispiace moltissimo poiché lo uso sempre. Spero davvero arrivi una sistemata con la tanto rumoreggiata nuova interfaccia, ma come ha fatto notare train, i tempi di Valve sono infiniti.Ah ecco, pensavo di essermi rincoglionito completamenteMa alla fine della nuova interfaccia rumoreggiata tempo fa si sa qualcosa?
(Ciao Train! Come butta? Sai che ormai nel mio immaginario tu hai la stessa faccia del tizio in avatar, vero?)
E chi lo conosceva sto programma?Vi ricordo di usare CompactGUI sulle cartelle dei giochi che avete appena acquistato coi saldirisparmierete probabilmente giga e giga sul vostro disco.Ad esempio Cuphead da 11 giga ora mi occupa 2 giga, The Witcher 3 è passato da 50 a 43, Naruto 4 è passato da 38 giga a 16.
La compressione è lossless e sfrutta un algoritmo di Windows 10 estremamente efficiente, anche per la CPU.
https://github.com/ImminentFate/CompactGUI/releases
E' facilissimo da usare, apritelo come amministratore, selezionate una cartella (anche tutto Steam), selezionate il metodo 16x e lui ve la comprimerà nelle sue possibilità.
Funziona sia con SSD che con HDD, l'importante è usare il software come amministratore. Le compressioni impiegano molto tempo per cartelle sopra i 10 giga, quindi lasciatelo lavorare in pace :P
L'impatto prestazionale è nullo, ma probabilmente troverete i caricamenti più veloci dopo la compressione.
Se avete dubbi, chiedete pure :P
Minchia, per 700 giga mi sa che serviranno 5 ore di lavoro a meno che non sia tutto su un SSD da un teraE chi lo conosceva sto programma?grazie per la segnalazione
curiosissimo di sapere quanto peserà la mia attuale libreria
(adesso pesa 756Gb)
Fighissimo grazie! Ne avevo proprio bisogno sul PC attuale!Vi ricordo di usare CompactGUI
Tutto su HD meccanicoMinchia, per 700 giga mi sa che serviranno 5 ore di lavoro a meno che non sia tutto su un SSD da un teraVi ricordo che i file compressi sono "leggibili" solo da Windows quindi se accedete in maniere strane (es. da remoto) al vostro PC non vi assicuro che siano leggibili anche da Linux e macOS
Se invece siete voi a spostare i file tipo sul vostro cellulare o su una pendrive, MANUALMENTE e DAL VOSTRO COMPUTER non in remoto, Windows tradurrà automaticamente i file e sulla pendrive o comunque sulla destinazione troverete i file non compressi.
Quindi se io volessi spostare il mio nuovissimo Naruto da meno di 20 giga su una pendrive, sulla pendrive arriverebbe ad occupare tutti i suoi 40 giga.
Se avete dubbi chiedete pure.
EDIT
![]()
![]()
Non succede nullaFighissimo grazie! Ne avevo proprio bisogno sul PC attuale!
Quindi posso tranquillamente lanciarlo sulla cartella dei giochi, mi pare steamapps, tranquillo che non succede nulla? :tragic:
Secondo te posso lanciarlo, e mentre lavora lanciare un gioco in quella cartella?
E inoltre, i nuovi giochi che quindi finiranno in quella cartella, subiranno la compressione?
Tu però non puoi arrivare e rovinare la vita ai maniaci dell'ottimizzazione come meVi ricordo di usare CompactGUI sulle cartelle dei giochi che avete appena acquistato coi saldirisparmierete probabilmente giga e giga sul vostro disco.Ad esempio Cuphead da 11 giga ora mi occupa 2 giga, The Witcher 3 è passato da 50 a 43, Naruto 4 è passato da 38 giga a 16.
La compressione è lossless e sfrutta un algoritmo di Windows 10 estremamente efficiente, anche per la CPU.
https://github.com/ImminentFate/CompactGUI/releases
E' facilissimo da usare, apritelo come amministratore, selezionate una cartella (anche tutto Steam), selezionate il metodo 16x e lui ve la comprimerà nelle sue possibilità.
Funziona sia con SSD che con HDD, l'importante è usare il software come amministratore. Le compressioni impiegano molto tempo per cartelle sopra i 10 giga, quindi lasciatelo lavorare in pace :P
L'impatto prestazionale è nullo, ma probabilmente troverete i caricamenti più veloci dopo la compressione.
Se avete dubbi, chiedete pure :P