Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHo preso pure TF2 .... non resistevo dopo tutti i video "Meet The ..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Contento che ti siano serviti...:stema::rickds:

ragazzi, voi che siete più Pro di me avrei delle curiosità riguardo STEAM e i titoli acquistati. Ha scaricato/installato Left 4 Dead. -C'è un modo per farmi un back-up del gioco? tipo se volessi masterizzarmelo su un dvd? o almeno salvarmi un file .exe, o i file di installazione non so.

-Ho notato che quando avvio Steam tenta giustamente la connessione al server, quindi serve internet. Ora, se io non ho la connessione e voglio giocarmi Left 4 Dead offline, posso avviarlo tranquillamente?

-tutti i giochi acquistati con Steam posso avviarli per forza sempre da Steam? non posso installarli a parte per esempio su un altro PC.

-In caso formatto e perdo tutto, quando riavrò il PC (nuovo o vecchio che sia) mi basta inserire i dati di Steam per recuperare tutto no?

scusate, avrete risposto a queste domande chissà quante volte ormai, se non è il topic giusto spostatele pure.
- Tasto Dx su L4D nella tua libreria e vedrai l'opzione per fare un backup del titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Puoi anche avviare Steam in modalità Offline......giocando cosi' ai titoli senza essere connesso in internet...

- Si, devi avere il client di Steam installato sul PC e avviare da li' i vari titoli...

- Ti colleghi al tuo account e riavrai la tua libreria cosi' come la conosci...

Spero di esser stato chiaro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi, voi che siete più Pro di me avrei delle curiosità riguardo STEAM e i titoli acquistati. Ha scaricato/installato Left 4 Dead. -C'è un modo per farmi un back-up del gioco? tipo se volessi masterizzarmelo su un dvd? o almeno salvarmi un file .exe, o i file di installazione non so.

-Ho notato che quando avvio Steam tenta giustamente la connessione al server, quindi serve internet. Ora, se io non ho la connessione e voglio giocarmi Left 4 Dead offline, posso avviarlo tranquillamente?

-tutti i giochi acquistati con Steam posso avviarli per forza sempre da Steam? non posso installarli a parte per esempio su un altro PC.

-In caso formatto e perdo tutto, quando riavrò il PC (nuovo o vecchio che sia) mi basta inserire i dati di Steam per recuperare tutto no?

scusate, avrete risposto a queste domande chissà quante volte ormai, se non è il topic giusto spostatele pure.
1- http://supportwiki.steampowered.com/it/Using_the_Steam_Backup_Feature

2- Certo

3- Si - Si ma devi installare steam anche nell' altro pc e accedere col stesso account in cui hai acquistato il gioco

4- Recuperi tutto,quindi non ti preucupare a fare copie di backup dei salvataggi (che tral'altro vengo salvate direttamenente nei server Steam)

4- Recuperi tutto,quindi non ti preucupare a fare copie di backup dei salvataggi (che tral'altro vengo salvate direttamenente nei server Steam)
solo per i giochi compatibili con steam cloud, no?

ragazzi grazie molto, davvero disponibili e sgentilissimi. Tempo che mi impratichisco e ci facciamo 2 spari... ammesso ed abbiate uno dei 2 Left4Dead, per ora quelli ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi grazie molto, davvero disponibili e sgentilissimi. Tempo che mi impratichisco e ci facciamo 2 spari... ammesso ed abbiate uno dei 2 Left4Dead, per ora quelli ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ce li ho entrambi e rullano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cerco persone con cui giocare l4d 1/2Addatemi in tanti

Steam ID: XxKingOfKingsxX

GFW: XxKingOfKingsxX

Per GFW ho solo GOW e Crysis

ADDATEMI ANCHE IN PRIMA PAGINA PEFFFAVVOLEEEE!!!!:tragic:
Presi anch'io i due L4D e aggiunto in lista amici di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ce li ho entrambi e rullano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ce li hai ma sei nabbo, non vale la pena giocare con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Dicono che Plant vs Zombies sia bello, voi che ne dite?

Presi anche io ieri (sono fresco fresco di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png )

1- http://supportwiki.steampowered.com/it/Using_the_Steam_Backup_Feature2- Certo

3- Si - Si ma devi installare steam anche nell' altro pc e accedere col stesso account in cui hai acquistato il gioco

only with steamcloud support

ci dia il suo contatto... di steam...

una cosa presentata così può essere brutta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un tower defense, fatto benissimo

la mia prima partita è durata 5 ore :rickds:

ah certo, il mio nick su Steam è Kirian Corleone.

Guarda che a L4D sono pro davvero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te lo può confermare il traino, anche se mi sparava sempre.:Morrisfuma:

ieri notte ho fatto la mia prima partita online con un amico. poi si aggiunsero altri 2 figuri strani. Sapevano giocare, conoscevano gli scenari e ci portavano per mano:asd: beh più o meno, di solito in questi giochi si tende (giustamente, ma anche no)a correre e correre andando sempre avanti e magari chi non consoce bene il tutto si perde un pò d'esplorazione(che ho capito, devo farmi da solo per conto mio giocando offline), eventuali munizioni e similia. Comunque divertentissimo come titolo, ma perchè mi assegnava sempre la parte di Zoey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Non so perchè ma, così ad occhio, preferisco molto il primo rispetto al 2, già da prima vedendo vari video, credo sia per i personaggi. Nel 2 sono troppo tamarri.

Sono tentato da Alien Vs Predator, ma mi pare sia un gioco osceno...

Se a qualcuno interessa Stalker: Shadow of Chernobyl su Steam a 2,50 € mi contatti, sto pensando di prendere il bundle ma il primo capitolo l'ho già acquistato tempo fa quindi potrei passarlo a uno di voi.

Se a qualcuno interessa Stalker: Shadow of Chernobyl su Steam a 2,50 € mi contatti, sto pensando di prendere il bundle ma il primo capitolo l'ho già acquistato tempo fa quindi potrei passarlo a uno di voi.
io sarei interessato!

no scusami niente non ho un soldo sulla carta..

Ma Alien vs Predator che è in vendita a 10 euro è quello del 2010?

io sarei interessato!
no scusami niente non ho un soldo sulla carta..
Ok, ci accordiamo in privato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma Alien vs Predator che è in vendita a 10 euro è quello del 2010?
Sì, è proprio lui, rilasciato a febbraio 2010.

Caspita, allora lo prendo subito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro