Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ho reinstallato come mi avete detto ma purtroppo il problema persisteva ancora.

Alla fine ho "risolto" facendo partire il gioco in directx 9, ora sto giocando da una mezz'oretta e nessun freeze/crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'avvio di steam mi viene detto che è sconsigliato eseguire il programma in qualsivoglia modalità di compatibilità, sicchè si consiglia di disattivare tale opzione

Ma è tutto disattivato, e l'avviso continua a uscire.

???

All'avvio di steam mi viene detto che è sconsigliato eseguire il programma in qualsivoglia modalità di compatibilità, sicchè si consiglia di disattivare tale opzioneMa è tutto disattivato, e l'avviso continua a uscire.

???
Anche a me :acid:

Eppure fino a notte fonda ho giocato a L4D senza problemi

ieri notte ho fatto la mia prima partita online con un amico. poi si aggiunsero altri 2 figuri strani. Sapevano giocare, conoscevano gli scenari e ci portavano per mano:asd: beh più o meno, di solito in questi giochi si tende (giustamente, ma anche no)a correre e correre andando sempre avanti e magari chi non consoce bene il tutto si perde un pò d'esplorazione(che ho capito, devo farmi da solo per conto mio giocando offline), eventuali munizioni e similia. Comunque divertentissimo come titolo, ma perchè mi assegnava sempre la parte di Zoey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Non so perchè ma, così ad occhio, preferisco molto il primo rispetto al 2, già da prima vedendo vari video, credo sia per i personaggi. Nel 2 sono troppo tamarri.
Esatto, i personaggi dell'1 (Zoey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:fuck:) sono molto più attraenti di quelli del 2, che non mi dicono niente.

A livello di gameplay, online e modalità di gioco invece il 2 è avanti, ma molto anche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sarei interessato!
no scusami niente non ho un soldo sulla carta..
Nuooo non mi abbandonare! ç__ç

A qualcun altro interessa Stalker: Shadow of Chernobyl per soli 2,50 €? Dai, è un bellissimo gioco in cui dovrete stalkerare ragazze radioattive senza subire mutazioni mortali, ecco uno screenshot ingame:

wgouhz.jpg

Non è

un vero

screenshot!

:morristend:

Nuooo non mi abbandonare! ç__ç
A qualcun altro interessa Stalker: Shadow of Chernobyl per soli 2,50 €? Dai, è un bellissimo gioco in cui dovrete stalkerare ragazze radioattive senza subire mutazioni mortali, ecco uno screenshot ingame:

wgouhz.jpg

Non è

un vero

screenshot!

:morristend:
ti ho mandato un mess privato corri vai a leggere!!! ahahahaha ho ricaricato la postpay ci sto

Esatto, i personaggi dell'1 (Zoey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:fuck:) sono molto più attraenti di quelli del 2, che non mi dicono niente.A livello di gameplay, online e modalità di gioco invece il 2 è avanti, ma molto anche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube;M-SsCbHPJEw]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi il mio nick su Steam è Argor88

Non fate i buzzurri e aggiungetemi cosi ci facciamo qualche partita a L4D2 EDIT: e a TF2

Sono un Pro Pro Pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è vero, sono un maledetto nabbo

Ragazzi il mio nick su Steam è Argor88Non fate i buzzurri e aggiungetemi cosi ci facciamo qualche partita a L4D2.

Sono un Pro Pro Pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti aggiungo appena mi collego a steam sul fisso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi il mio nick su Steam è Argor88Non fate i buzzurri e aggiungetemi cosi ci facciamo qualche partita a L4D2.

Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ok sono uno spendaccione

Ho acquistato anche TeamFortress2 a 7 uero e rotti...Si dice in giro sia un buon gioco e a quanto pare ci sono ancora migliaia di persone che ci giocano.

A me lo fa da qualche tempo.Ho provato anche a reinstallare ma niente
Adesso non lo fa più :acid:

Mi piacerebbe sapere cos'ho modificato per averlo sistemato

ok sono uno spendaccione
Ho acquistato anche TeamFortress2 a 7 uero e rotti...Si dice in giro sia un buon gioco e a quanto pare ci sono ancora migliaia di persone che ci giocano.
Pensa che c'è chi spende 200 euro per una limited del cazz.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai fatto due ottimi acquisti comunque, TF2 e L4D2 li reputo due dei migliori fps online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensa che c'è chi spende 200 euro per una limited del cazz.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai fatto due ottimi acquisti comunque, TF2 e L4D2 li reputo due dei migliori fps online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il problema è che mi sono fatto prendere dalla scimmia dello sconto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè alla fine non ho speso niente e mi sono portato a casa 2 bei giochi. L4D2 è veramente da panico

C'è un modo per far continuare i download dei giochi anche mentre si sta giocando con Steam?

Perchè sto scaricando Alien VS Predator ma il download viene sospeso appena mi metto a giocare a qualcosa, anche a Fallout NW che è da giocare offline...

C'è un modo per far continuare i download dei giochi anche mentre si sta giocando con Steam?Perchè sto scaricando Alien VS Predator ma il download viene sospeso appena mi metto a giocare a qualcosa, anche a Fallout NW che è da giocare offline...
Riduci ad icona, fai ripartire il download e ritorni a giocare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fidati non te ne pentirai, sono entrambi due giochi fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro