Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Ma di esempi ce ne sono a bizzeffe, guarda Grim Dawn che il giorno del rilascio di Malmouth ha perso il 10% di rating sul gioco base perchè l'espansione (sacrilegio) non era tradotta in cinese

Il sistema è del tutto opzionale comunque ed è giusto che sia così. Mi piacerebbe comunque vedere un rating neutro o "informativo" come è presente nel curator system, si eviterebbero un sacco di problemi
Ecco, questa sarebbe un altra valida opzione ancora.. diciamo che il margine per migliorare c'è e c'è sempre stato, poi sulla voglia di Valve di cambiare e fare cose si potrebbe aprire un altro topic

Per entrare nel gruppo su steam bisogna superare una prova di coraggio o qualcosa del genere? :paura:

Avendo preso un nuovo PC in questi giorni stavo riscaricando alcuni giochi da steam.

Ma come mai ogni volta che inizio a scaricarne uno nuovo mi partono automaticamente degli aggiornamenti per TUTTI gli altri che ho già installato?

Roba da poco eh, 30-50 Mb, ma non capisco a cosa servano.

Non so dove postare quindi metto qui :asd: sapete dirmi cosa convenga fare alla scadenza della Postepay?

Ne ho una che mi scade ad aprile 2019, ma non è spiegato da nessuna parte se intendono 1° o ultimo del mese.

Non so dove postare quindi metto qui :asd: sapete dirmi cosa convenga fare alla scadenza della Postepay?

Ne ho una che mi scade ad aprile 2019, ma non è spiegato da nessuna parte se intendono 1° o ultimo del mese.
Io l'ho rinnovata la scorsa estate, chiedi il rinnovo stesso sul sito delle poste e dopo poco ti arriverà a casa la nuova. Comunque dovrebbe valere tutto aprile quindi fino all'ultimo del mese, se non sbaglio la mia scadeva a giugno e verso metà giugno la usai lo stesso e funzionava.

Ultima modifica:

Io l'ho rinnovata 2 anni fa, se le cose non sono cambiate: puoi richedere il rinnovo a partire da 2 mesi prima della data di scadenza, è gratuito, ti arriva a casa tramite posta entro una settimana e una volta arrivata devi attivarla chiamando il numero verde o tramite una procedura sul sito delle poste. Se hai del credito residuo te lo trasferiscono gratuitamente direttamente sulla nuova.

Ultima modifica da un moderatore:

Le carte di pagamento scadono sempre alla fine del mese indicato sulla carta stessa.

Però visto che ormai quasi tutte le banche e pseudo-banche offrono carte di debito e prepagate a zero costi, secondo me una postepay non ha più senso di essere usata oggi con le ladrate di costi di ricarica.

Va bene, grazie! Allora mi sa che faccio tutto online.

Tra l'altro navigando sul sito ho trovato

Cioè se si possiede un conto si può fare una ricarica postepay immediatamente, da internet, è fantastico :asd: purtroppo non ho carte di credito e cose così, quindi la PP è il mezzo più rapido per pagamenti online

se possiedi un conto bancario al 99% puoi andare alla tua banca e richiedere una prepagata loro aGGratis e questa prepagata nel 99% dei  casi ha costi di ricarica inferiori alla postepay ed è ricaricabile dall'home banking : io ero davvero convinto che + nessuno usasse postepay apparte i truffatori :rickds:

Ciao ragazzi avrei bisogno di una mano,

mi sono registrato anni fa a Battle.net con una mia vecchia mail che da anni non uso più,c'è un modo di cambiarla dal mio profilo? cioè di abbinare la mia nuova mail al mio vecchio profilo battle.net? non per niente,là sopra ho solo Diablo 3 e starcraft 2,però be mi dispiacerebbe perderli

Ciao ragazzi avrei bisogno di una mano,

mi sono registrato anni fa a Battle.net con una mia vecchia mail che da anni non uso più,c'è un modo di cambiarla dal mio profilo? cioè di abbinare la mia nuova mail al mio vecchio profilo battle.net? non per niente,là sopra ho solo Diablo 3 e starcraft 2,però be mi dispiacerebbe perderli 
Ma ti ricordi la password? Riesci a loggare?

Ma ti ricordi la password? Riesci a loggare?
si si a loggare dal client installato su pc riesco,ma sinceramente non ricordo la password ne del profilo del battle.net ne tantomeno della mail. Si logga semplicemente perchè avevo messo il ricordarmi al client

si si a loggare dal client installato su pc riesco,ma sinceramente non ricordo la password ne del profilo del battle.net ne tantomeno della mail. Si logga semplicemente perchè avevo messo il ricordarmi al client 
Vedi se andando nel menu dellle impostazioni dall'app e cliccando Assistenza o Gestione Account sul sito ti fa login automatico

Una domanda riguardante Steam: se compro da un sito grigio la key di un dlc ma non possiedo ancora il gioco, me la riconosce se la inserisco?

Nel caso in cui decidessi di comprare la key del dlc e di non attivarla fino a che non ho il gioco la key rimane valida a tempo indeterminato o ha una "scadenza" ?

Una domanda riguardante Steam: se compro da un sito grigio la key di un dlc ma non possiedo ancora il gioco, me la riconosce se la inserisco?

Nel caso in cui decidessi di comprare la key del dlc e di non attivarla fino a che non ho il gioco la key rimane valida a tempo indeterminato o ha una "scadenza" ?
No, ti compare un messagio di errore che ti invita ad attivare il gioco base prima del DLC.

Le key non hanno scadenza ma a meno che non sia un'offerta assurda considera che sui grigi, se non è qualcosa presente in un bundle, i prezzi restano sempre quelli o scendono

No, ti compare un messagio di errore che ti invita ad attivare il gioco base prima del DLC.

Le key non hanno scadenza ma a meno che non sia un'offerta assurda considera che sui grigi, a meno che non sia qualcosa presente in un bundle, i prezzi restano sempre quelli o scendono
Ok, grazie per la risposta. Comunque sì, pensavo a dlc da massimo 2€, non vado a rischiare per roba più costosa  :sisi:

Mi è successo una cosa piuttosto strana.

Ogni volta che tento di entrare su Fanatical, sia tramite Firefox che Edge, il captcha mi blocca.

Praticamente: digito fanatical sul motore di ricerca, clicco sul sito e mi si apre una pagina intera bianca con "one more step, please complete the security check" con captcha.

Una volta fatto il test delle immagini mi chiede di copiare un testo e incollarlo in una casella bianca che sta poco sotto per poi inviarlo.

Da telefono non riscontro problemi simili. Ho anche eliminato i cookies tramite CCleaner, ma niente.

E' successo anche a voi? Non è tanto per il captcha che mi fa venire qualche dubbio, ma il fatto di copiaincollare un testo, quello si che mi pare molto strano.

Mi è successo una cosa piuttosto strana.

Ogni volta che tento di entrare su Fanatical, sia tramite Firefox che Edge, il captcha mi blocca.

Praticamente: digito fanatical sul motore di ricerca, clicco sul sito e mi si apre una pagina intera bianca con "one more step, please complete the security check" con captcha.

Una volta fatto il test delle immagini mi chiede di copiare un testo e incollarlo in una casella bianca che sta poco sotto per poi inviarlo.

Da telefono non riscontro problemi simili. Ho anche eliminato i cookies tramite CCleaner, ma niente.

E' successo anche a voi? Non è tanto per il captcha che mi fa venire qualche dubbio, ma il fatto di copiaincollare un testo, quello si che mi pare molto strano.
Sei sulla stessa rete col telefono? prova a cancellare anche la cache se non l'hai fatto

Te lo fa solo fanatical?

Sei sulla stessa rete col telefono? prova a cancellare anche la cache se non l'hai fatto

Te lo fa solo fanatical?
Solo Fanatical.

Comunque ho risolto spegnendo e rieaccendendo il router.

Però è strano, sembra che per qualche motivo abbia avuto problemi con il mio indirizzo IP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro