Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Non riesco a far partire il launcher Bethesda carica ma mi da schermata nera.. 

Nonostante abbia già scaricato e attivato steam guard su smartphone tipo 2/3settimane fa (i 15 g sono passati), mi bloccano il mercato per 15 g perché non ho attivato steam guard  :hmm:

Soluzioni a riguardo?

Ultima modifica da un moderatore:
anche a voi non fa loggare su steam dicendo che è impossibile connettersi alla rete?

anche a voi non fa loggare su steam dicendo che è impossibile connettersi alla rete?
si, nel momento in cui ho finito di installare i driver, tacci sua.

Nel mentre ho pompato malissimo TW3, no spettacolo con Hairworks e tutto il resto :predicatore:

Che due coglion1, non va neanche in modalità offline

Steam neanche offline va.

Che merda però.

Che stiano testando la nuova home?

ragazzi anche voi state avendo problemi con steam? io sto tentando di accedere ma mi dice impossibile accedere alla rete di steam... Non mi fa accedere che succede? la connession c'è e su smartphone non ho problemi ad accedere..

tutto ok risolto mi ha fatto accedere... si vede che erano implosi per un attimo i server XD

ragazzi anche voi state avendo problemi con steam? io sto tentando di accedere ma mi dice impossibile accedere alla rete di steam... Non mi fa accedere che succede? la connession c'è e su smartphone non ho problemi ad accedere.. 

tutto ok risolto mi ha fatto accedere... si vede che erano implosi per un attimo i server XD
io lo so che è totalmente inutile, ma continuerò a ripeterlo in continuazione

se avete problemi:https://www.issteamdown.com/

Ma a voi Origin va? A me è sempre in modalità offline e se passo ad online riavvia il launcher chiedendomi nuovamente di effettuare l'accesso

Sembrerebbe di sì

https://downdetector.com/status/origin

Ma porca miseria, probabilmente da domani fino a mercoledì non avrò tempo per giocare e oggi e offline. La solita sfiga

Ma a voi Origin va? A me è sempre in modalità offline e se passo ad online riavvia il launcher chiedendomi nuovamente di effettuare l'accesso

Sembrerebbe di sì

https://downdetector.com/status/origin

Ma porca miseria, probabilmente da domani fino a mercoledì non avrò tempo per giocare e oggi e offline. La solita sfiga
Anche a me si avvia in modalità offline però se non devi scaricare nulla credo che i giochi funzionino (se i server del gioco a cui vuoi giocare sono online) 

Anche a me si avvia in modalità offline però se non devi scaricare nulla credo che i giochi funzionino (se i server del gioco a cui vuoi giocare sono online) 
Anche Anthem dici? Su reddit la gente è stata buttata fuori da Apex :morristend:

Anche Anthem dici? Su reddit la gente è stata buttata fuori da Apex :morristend:
Lo hai provato? I server dovrebbero essere online...magari funziona...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro