Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sìanche a voi non fa loggare su steam dicendo che è impossibile connettersi alla rete?
si, nel momento in cui ho finito di installare i driver, tacci sua.anche a voi non fa loggare su steam dicendo che è impossibile connettersi alla rete?
io fatto fra novembre e dicembre, l'hai scaricata la mod che migliora hairworks?si, nel momento in cui ho finito di installare i driver, tacci sua.
Nel mentre ho pompato malissimo TW3, no spettacolo con Hairworks e tutto il resto![]()
nope, linka che la faccio esplodere subito sta gpuio fatto fra novembre e dicembre, l'hai scaricata la mod che migliora hairworks?
adesso la ritrovo e te la linko nel topic di TW3nope, linka che la faccio esplodere subito sta gpu![]()
...lol no è molto più plausibile che sia la manutenzione del martedìChe stiano testando la nuova home?
Nope, la manutenzione del martedì avviene SEMPRE alle 24:00 per 15 minuti....lol no è molto più plausibile che sia la manutenzione del martedì
io lo so che è totalmente inutile, ma continuerò a ripeterlo in continuazioneragazzi anche voi state avendo problemi con steam? io sto tentando di accedere ma mi dice impossibile accedere alla rete di steam... Non mi fa accedere che succede? la connession c'è e su smartphone non ho problemi ad accedere..
tutto ok risolto mi ha fatto accedere... si vede che erano implosi per un attimo i server XD
Anche a me si avvia in modalità offline però se non devi scaricare nulla credo che i giochi funzionino (se i server del gioco a cui vuoi giocare sono online)Ma a voi Origin va? A me è sempre in modalità offline e se passo ad online riavvia il launcher chiedendomi nuovamente di effettuare l'accesso
Sembrerebbe di sì
https://downdetector.com/status/origin
Ma porca miseria, probabilmente da domani fino a mercoledì non avrò tempo per giocare e oggi e offline. La solita sfiga
Anche Anthem dici? Su reddit la gente è stata buttata fuori da Apex :morristend:Anche a me si avvia in modalità offline però se non devi scaricare nulla credo che i giochi funzionino (se i server del gioco a cui vuoi giocare sono online)
Lo hai provato? I server dovrebbero essere online...magari funziona...Anche Anthem dici? Su reddit la gente è stata buttata fuori da Apex :morristend: