Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Confermo, servers down

 
Ma non ci posso credere :facepalm:  


Non potevano andare offline stamattina o domani o nei prossimi giorni. No. Proprio in quell'unica ora che ho a disposizione in 4/5 giorni. Uno non deve bestemmiare poi

 
Se andavano offline questa mattina fino a pranzo mi facevano un gran favore...loggo su Anthem per fare un paio di contratti, tutto ok, ho anche fatto un contratto leggendario in gm1 in solo (non mi ha trovato nessuno) andava tutto bene, faccio una roccaforte droppo il mondo + 2 mitiche e il gioco crasha nel caricamento di fine partita...ovviamente quando riloggo scopro di aver perso tutto il loot...  :facepalm:

 
Mi capita una cosa strana con Origin, quando sono in game le notifiche mi compaiono tutte al centro dello schermo (amico che inizia a giocare a un gioco, achievement ottunuti ecc...)

Quando invece sto guardando altro e ho origin aperto le notifiche ritornano in basso a destra :morris:

EDIT: risolto

è colpa dell'adattore Display port/DVI :facepalm:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi io ho preso l'ultimo humble bundle di SE per forgotten anne e turing, però ci sono 4 giochi che non mi interessano. Sapresti dirmi dove potrei scambiarli?

 
Ragazzi io ho preso l'ultimo humble bundle di SE per forgotten anne e turing, però ci sono 4 giochi che non mi interessano. Sapresti dirmi dove potrei scambiarli?
SteamTrades, ma se vuoi c'è anche una discussione sul forum per lo scambio di chiavi.

Anzi, già che ci sono ti dico che potrei scambiartele pure io, ho un sacco di giochi a disposizione. Mandami pure un MP ;)

 
Ragazzi, a voi origin è offline? leggevo poco più su di problemi simili una decina di giorni fa, ma a me oggi sta creando gli stessi fastidi. Volevo capire se è un malfunzionamento solo mio o è generalizzato?

 
Ragazzi, a voi origin è offline? leggevo poco più su di problemi simili una decina di giorni fa, ma a me oggi sta creando gli stessi fastidi. Volevo capire se è un malfunzionamento solo mio o è generalizzato?
A me adesso funziona perfettamente...

 
Salve. Gog mi ha mandato una mail per i giochi di star wars che stanno al 65% in meno. Volevo prenderne un paio, ma come faccio a sapere se hanno l'italiano? Ho cercato nella scheda tecnica ma non trovo nulla

Ho visto che su steam costa meno. Pur essendo così vecchio sarà aggiornato a Windows 10 sì?

 
Salve. Gog mi ha mandato una mail per i giochi di star wars che stanno al 65% in meno. Volevo prenderne un paio, ma come faccio a sapere se hanno l'italiano? Ho cercato nella scheda tecnica ma non trovo nulla

Ho visto che su steam costa meno. Pur essendo così vecchio sarà aggiornato a Windows 10 sì?
Le lingue supportate sono indicate nella parte destra delle pagine negozio individuali dei vari giochi. Questo vale sia per GoG che per Steam.

Per quanto riguarda la compatibilità con Win 10, a quale titolo ti riferisci?

 
Le lingue supportate sono indicate nella parte destra delle pagine negozio individuali dei vari giochi. Questo vale sia per GoG che per Steam.

Per quanto riguarda la compatibilità con Win 10, a quale titolo ti riferisci?
Ah ecco viste. 

Il gioco è Kotor, ma a quanto vedo dalle recensioni da i soliti problemi che da la versione fisica. Vedrò il.da farsi.

 
Ragazzi buongiorno, non so se è il topic giusto, ma ci provo. Su Kingdom Come Deliverance ho lo steam cloud attivo. Stamattina ho giocato da un pc, ed ora che sono ad un altro in un'altra casa mi dice che i file locali e del cloud sono in conflitto. Il problema che mi chiede di scegliere tra quelli locali salvati sabato 11/05 o domenica 12/05 ... praticamente non riscontra il giocato fatto lunedì e stamattina, come mai? Come posso recuperare?

 
Ragazzi buongiorno, non so se è il topic giusto, ma ci provo. Su Kingdom Come Deliverance ho lo steam cloud attivo. Stamattina ho giocato da un pc, ed ora che sono ad un altro in un'altra casa mi dice che i file locali e del cloud sono in conflitto. Il problema che mi chiede di scegliere tra quelli locali salvati sabato 11/05 o domenica 12/05 ... praticamente non riscontra il giocato fatto lunedì e stamattina, come mai? Come posso recuperare? 
Accendi il PC con i salvataggi più aggiornati, entra nel gioco, fà qualche cazzata anche di 2 secondi come due passi in avanti, salva, chiudi il gioco, aspetta che Steam faccia l'upload, spegni il PC.

Accendi l'altro PC, avvia Steam, assicurati che scarichi i file aggiornati, gioca.

 
Accendi il PC con i salvataggi più aggiornati, entra nel gioco, fà qualche cazzata anche di 2 secondi come due passi in avanti, salva, chiudi il gioco, aspetta che Steam faccia l'upload, spegni il PC.

Accendi l'altro PC, avvia Steam, assicurati che scarichi i file aggiornati, gioca.
Come faccio a controllare o far fare l'upload a Steam? Ieri ho giocato una buona mezz'ora, fatta una missione e salvato. Oggi dal nuovo pc mi rida lo stesso messaggio di ieri come, o carico i file locali  del 11/05 o il cloud del 12/05

 
Tutte le volte che provo a seguire un publisher su steam mi vien fuori il pop up "Non puoi seguire un curatore che stai ignorando", peccato che non sto ignorando nessuno io. Qualcuno ha idea di come risolvere?  :asd:

Mi rispondo da solo, è un hard cap di 100 curatori, Una volta raggiunta la soglia non ti permette di seguirne altri

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top