Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se clicci sul link che ha messo EA non va manco quelloMa non ci posso credere![]()
Non potevano andare offline stamattina o domani o nei prossimi giorni. No. Proprio in quell'unica ora che ho a disposizione in 4/5 giorni. Uno non deve bestemmiare poi
Giustamente quando ho avviato il film su NetflixA me adesso va
SteamTrades, ma se vuoi c'è anche una discussione sul forum per lo scambio di chiavi.Ragazzi io ho preso l'ultimo humble bundle di SE per forgotten anne e turing, però ci sono 4 giochi che non mi interessano. Sapresti dirmi dove potrei scambiarli?
A me adesso funziona perfettamente...Ragazzi, a voi origin è offline? leggevo poco più su di problemi simili una decina di giorni fa, ma a me oggi sta creando gli stessi fastidi. Volevo capire se è un malfunzionamento solo mio o è generalizzato?
Le lingue supportate sono indicate nella parte destra delle pagine negozio individuali dei vari giochi. Questo vale sia per GoG che per Steam.Salve. Gog mi ha mandato una mail per i giochi di star wars che stanno al 65% in meno. Volevo prenderne un paio, ma come faccio a sapere se hanno l'italiano? Ho cercato nella scheda tecnica ma non trovo nulla
Ho visto che su steam costa meno. Pur essendo così vecchio sarà aggiornato a Windows 10 sì?
Ah ecco viste.Le lingue supportate sono indicate nella parte destra delle pagine negozio individuali dei vari giochi. Questo vale sia per GoG che per Steam.
Per quanto riguarda la compatibilità con Win 10, a quale titolo ti riferisci?
Accendi il PC con i salvataggi più aggiornati, entra nel gioco, fà qualche cazzata anche di 2 secondi come due passi in avanti, salva, chiudi il gioco, aspetta che Steam faccia l'upload, spegni il PC.Ragazzi buongiorno, non so se è il topic giusto, ma ci provo. Su Kingdom Come Deliverance ho lo steam cloud attivo. Stamattina ho giocato da un pc, ed ora che sono ad un altro in un'altra casa mi dice che i file locali e del cloud sono in conflitto. Il problema che mi chiede di scegliere tra quelli locali salvati sabato 11/05 o domenica 12/05 ... praticamente non riscontra il giocato fatto lunedì e stamattina, come mai? Come posso recuperare?
Come faccio a controllare o far fare l'upload a Steam? Ieri ho giocato una buona mezz'ora, fatta una missione e salvato. Oggi dal nuovo pc mi rida lo stesso messaggio di ieri come, o carico i file locali del 11/05 o il cloud del 12/05Accendi il PC con i salvataggi più aggiornati, entra nel gioco, fà qualche cazzata anche di 2 secondi come due passi in avanti, salva, chiudi il gioco, aspetta che Steam faccia l'upload, spegni il PC.
Accendi l'altro PC, avvia Steam, assicurati che scarichi i file aggiornati, gioca.
Prova a vedere nelle preferenze del negozio se hai ignorato qualche gioco di quel publisher.Tutte le volte che provo a seguire un publisher su steam mi vien fuori il pop up "Non puoi seguire un curatore che stai ignorando", peccato che non sto ignorando nessuno io. Qualcuno ha idea di come risolvere?![]()