Boh, steam mi ha risposto di contattare direttamente il publisher del gioco, che ovviamente non mi ha cacato.
Il log dell'errore è questo:
Firma problema:Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: Metro2033.exe
Versione applicazione: 1.0.0.1
Timestamp applicazione: 4c7775b7
Nome modulo con errori: Metro2033.exe
Versione modulo con errori: 1.0.0.1
Timestamp modulo con errori: 4c7775b7
Codice eccezione: c000001d
Offset eccezione: 004b7a02
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Aggiornato nuovamente tutti i drivers, fatto il formattone, physx all'ultima versione, attivato o disattivato, privilegi amministrativi e non, ad ogni risoluzione, impostazione, deviazione, il gioco crasha.
A questo punto mi sento legittimato a passare per vie alternative, eccheccazzo, il gioco l'ho PAGATO, il mio sistema soddisfa i requisiti consigliati e non c'è nessuno che mi sappia dare una stracàzzo di risposta
E' frustrante comprare un gioco e non poterci giocare
Anche reinstallando non va?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSe no, ci sarebbe un'ultima carta da tentare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ho reinstallato TUTTO.
Niente.
In rete ci sono comunque testimonianze di gente che non è riuscita a giocarci, la schermata di crash arrivava inesorabile qualunque roba facessero.
Indecente.
Quale sarebbe l'ultima carta? Ho provato:
-Formattone
-Reinstallazione
-Verifica cache
-Eliminazione clientregistry.blob
-Eliminazione userconfig o come diavolo si chiama
-Aggiornamento di tutti i driver di ogni dispositivo che ho in casa, ho aggiornato pure il microonde e mia nonna
-Test con varie configurazioni, risoluzioni, physx attivato o meno, DX 9 e 10
IL NULLA