Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Ho scoperto oggi che Sam & Max 104: Abe Lincoln Must Die! è gratuito su steam e sto morendo dalle risate giocandoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A chi interessasse http://store.steampowered.com/app/8230/

Non so dove scriverlo...spero che qui vada bene....io ho dei grossi problemi con steam....non riesco a giocare a mafia II....che devo fare????....ora ho paura di prendere giochi che hanno a che fare con steam perchè non vorrei succedesse la stessa cosa....qualcuno,tipo the train;p,puo' aiutarmi?...grazie!!!!

Non so dove scriverlo...spero che qui vada bene....io ho dei grossi problemi con steam....non riesco a giocare a mafia II....che devo fare????....ora ho paura di prendere giochi che hanno a che fare con steam perchè non vorrei succedesse la stessa cosa....qualcuno,tipo the train;p,puo' aiutarmi?...grazie!!!!
Cerca di essere più preciso, come mai non riesci a giocare?

Cerca di essere più preciso, come mai non riesci a giocare?
...non mi parte...l'ho installato...tutto bene...la prima volta ho giocato mezz'oretta...dalla seconda basta....prima scriveva loading e poi schermo nero....ho riprovato in questi giorni a reinstallarlo....mi scrive avvio dell'installazione e comincia a mettere prima 15 ore al termine...dopo un po' 18 ore...dopo un po' 1 giorno e 3 ore.... e che è....ho capito che magari deve installare delle patch ma tutto questo tempo?!?!?!?!?...non so piu' che fare cavoli!

...non mi parte...l'ho installato...tutto bene...la prima volta ho giocato mezz'oretta...dalla seconda basta....prima scriveva loading e poi schermo nero....ho riprovato in questi giorni a reinstallarlo....mi scrive avvio dell'installazione e comincia a mettere prima 15 ore al termine...dopo un po' 18 ore...dopo un po' 1 giorno e 3 ore.... e che è....ho capito che magari deve installare delle patch ma tutto questo tempo?!?!?!?!?...non so piu' che fare cavoli!
Ma ce l'hai scatolato?

A quanto ti scarica scusa? Connessione?

Ma mi stavo domandando ora...nessuno di voi nabboni conosce l'offerta della ATI e NVIDIA per avere HL2 Deathmatch e Lost Coast gratis su Steam ò.ò?

Incredibile, mi sa che ci aprirò un thread :thetrain:

Ma mi stavo domandando ora...nessuno di voi nabboni conosce l'offerta della ATI e NVIDIA per avere HL2 Deathmatch e Lost Coast gratis su Steam ò.ò?Incredibile, mi sa che ci aprirò un thread :thetrain:
Sarebbe? :morristend:

Mi sono reso conto di averlo su Steam ma senza averlo pagato quindi immagino sia quella

Ultimamente mi capita una cosa strana con Steam:

Lancio un gioco a schermo intero ma la barra delle applicazioni di windows mi rimane visibile, anzi vedo anche eventuali "aggiornamenti" (download in corso, msn ecc)

Non mi capita però per tutti i giochi... Ovviamente è una cosa abbastanza fastidiosa, come la sistemo?

Ultimamente mi capita una cosa strana con Steam:Lancio un gioco a schermo intero ma la barra delle applicazioni di windows mi rimane visibile, anzi vedo anche eventuali "aggiornamenti" (download in corso, msn ecc)

Non mi capita però per tutti i giochi... Ovviamente è una cosa abbastanza fastidiosa, come la sistemo?
In due modi, o dall'eseguibile del gioco -----> proprietà----->esegui a schermo intero, oppure nelle opzioni del gioco stesso dovresti trovare la stessa cosa

Comunque per quel che riguarda il mio problema con metro2033 ho fatto che scrivere direttamente a steam. Dite che se non c'è modo di eseguirlo nonostante il mio sistema sia a posto mi rimborsano?

In due modi, o dall'eseguibile del gioco -----> proprietà----->esegui a schermo intero, oppure nelle opzioni del gioco stesso dovresti trovare la stessa cosa

Comunque per quel che riguarda il mio problema con metro2033 ho fatto che scrivere direttamente a steam. Dite che se non c'è modo di eseguirlo nonostante il mio sistema sia a posto mi rimborsano?
Anche reinstallando non va?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se no, ci sarebbe un'ultima carta da tentare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Orca mi son dimenticato di scriverlo:

Tutti i giochi sono già avviati in modalità schermo intero. Ho anche provato a togliere la modalità e reinserirla ma la barra non scompare!

C'è Trine a 5 euro, sto scaricando la demo.I controlli come sono?

...scusa train ma ieri non ho avuto piu' tempo per collegarmi....scatolato sarebbe?...il gioco è nuovo originale....connessione vodafone...ad installare starcraft II e scaricare patch non ho mai avuto nessun problema....come a scaricare ieri le patch per CoH...

Boh, steam mi ha risposto di contattare direttamente il publisher del gioco, che ovviamente non mi ha cacato.

Il log dell'errore è questo:

Firma problema:Nome evento problema: APPCRASH

Nome applicazione: Metro2033.exe

Versione applicazione: 1.0.0.1

Timestamp applicazione: 4c7775b7

Nome modulo con errori: Metro2033.exe

Versione modulo con errori: 1.0.0.1

Timestamp modulo con errori: 4c7775b7

Codice eccezione: c000001d

Offset eccezione: 004b7a02

Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1

ID impostazioni locali: 1040

Informazioni aggiuntive 1: 0a9e

Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789

Ulteriori informazioni 3: 0a9e

Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Aggiornato nuovamente tutti i drivers, fatto il formattone, physx all'ultima versione, attivato o disattivato, privilegi amministrativi e non, ad ogni risoluzione, impostazione, deviazione, il gioco crasha.

A questo punto mi sento legittimato a passare per vie alternative, eccheccazzo, il gioco l'ho PAGATO, il mio sistema soddisfa i requisiti consigliati e non c'è nessuno che mi sappia dare una stracàzzo di risposta

E' frustrante comprare un gioco e non poterci giocare

Anche reinstallando non va?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSe no, ci sarebbe un'ultima carta da tentare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ho reinstallato TUTTO.

Niente.

In rete ci sono comunque testimonianze di gente che non è riuscita a giocarci, la schermata di crash arrivava inesorabile qualunque roba facessero.

Indecente.

Quale sarebbe l'ultima carta? Ho provato:

-Formattone

-Reinstallazione

-Verifica cache

-Eliminazione clientregistry.blob

-Eliminazione userconfig o come diavolo si chiama

-Aggiornamento di tutti i driver di ogni dispositivo che ho in casa, ho aggiornato pure il microonde e mia nonna

-Test con varie configurazioni, risoluzioni, physx attivato o meno, DX 9 e 10

IL NULLA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro