Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Dopo aver fatto il mese di HB a 12€ per riscattare Crash e Spyro come si annulla il rinnovo automatico? :segnormechico:

Ultima modifica da un moderatore:
Dove si vedono i "trofei" nell'Xbox PC? 

Ragazzi avrei bisogno di una mano. Ho dovuto formattare il telefono e ho perso l'account che avevo sul Google Authenticator e che usavo per accedere ad Uplay. Fortunatamente ho i codici di backup che mi avevano dato via mail. Il problema è che questi codici su Uplay funzionano, mentre da browser no, perché sono caratteri e accetta solo cifre :facepalm:  

Avete un modo per recuperare l'account dell'Authenticator o accedere comunque al'area personale del sito Ubisoft, così levo sto 2-step che fa più danni che altro?

Ragazzi avrei bisogno di una mano. Ho dovuto formattare il telefono e ho perso l'account che avevo sul Google Authenticator e che usavo per accedere ad Uplay. Fortunatamente ho i codici di backup che mi avevano dato via mail. Il problema è che questi codici su Uplay funzionano, mentre da browser no, perché sono caratteri e accetta solo cifre :facepalm:  

Avete un modo per recuperare l'account dell'Authenticator o accedere comunque al'area personale del sito Ubisoft, così levo sto 2-step che fa più danni che altro?
Contatta il supporto (?)

clicco "Cancel my plan" per disattivarlo giusto?

poi per riscaricarli a novembre dovrò riaccerdere giusto?

ti chiedo perchè è il mio primo bundle :)

Sì, clicca cancel my plan e conferma tutte le varie finestrelle che ti si apriranno per cercare di convincerti a restare abbonato finché non ti dà la conferma definitiva.

Puoi accedere al bundle quando vuoi dalla pagina dei tuoi acquisti: https://www.humblebundle.com/home/purchases

Crash su steam si può condividere con la condivisione della libreria? 

Emh qualcuno mi spiegherebbe come condividere la libreria steam? 

Sinceramente seguendo le istruzioni date da steam non ci siamo riusciti, secondo me è spiegato un po' maluccio, o sono io stupido :sad2:  

Emh qualcuno mi spiegherebbe come condividere la libreria steam? 

Sinceramente seguendo le istruzioni date da steam non ci siamo riusciti, secondo me è spiegato un po' maluccio, o sono io stupido :sad2:  
Devi loggare col tuo account nell'altro pc, vai su impostazioni > famiglia e metti la spunta autorizza la condivisione su questo computer

Devi loggare col tuo account nell'altro pc, vai su impostazioni > famiglia e metti la spunta autorizza la condivisione su questo computer
Ah quindi entrambi gli account devono loggare nell'altro pc? Non solo l'account di quello che condivide? 

Io al momento ho loggato sul pc di chi "riceve", però chi riceve non ha loggato sul mio. Manca questo passaggio praticamente? 

Ah quindi entrambi gli account devono loggare nell'altro pc? Non solo l'account di quello che condivide? 

Io al momento ho loggato sul pc di chi "riceve", però chi riceve non ha loggato sul mio. Manca questo passaggio praticamente? 
No no, mi son spiegato male forse, solo tu devi loggare sul suo per abilitare il suo dispositivo ad avere accesso alla tua libreria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro