Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che hai altri programmi in background che vanno in conflitto? (prova anche a switchare da schermo intero, finestra senza bordi e viceversa) poi se non sbaglio non funziona bene con alcuni giochi che hanno già qualche anno.Io ho un piccolo problema in pratica l'overlay di origin non mi funziona proprio![]()
Stasera provo a vedereNon è che hai altri programmi in background che vanno in conflitto? (prova anche a switchare da schermo intero, finestra senza bordi e viceversa) poi se non sbaglio non funziona bene con alcuni giochi che hanno già qualche anno.
Si si è il mese gratis, per questa storia del ''Thank you for redeeming'' è pure successo un casinoHo ricevuto questa mail
Mi pare di ricordare che dessero un mese gratis, giusto ?![]()
Dicendo "1 mese non ricorrente" allo scadere della prova non dovrebbe scalarmi soldi, giusto ?
Ah, mi sono insospettito perché dice "Thank you for redeeming" ma io non ho manualmente riscattato una ceppa![]()
Lo danno a chi ha attivato la verifica in due fasi (per la protezione dell'account)E' arrivata anche a me quella mail e sono andato in panicoma su che basi danno il mese gratis? Lo danno a tutti?
A chi ha fatto la doppia autenticazioneE' arrivata anche a me quella mail e sono andato in panicoma su che basi danno il mese gratis? Lo danno a tutti?
Purtroppo sta solo nella versione premium quella da 14.99Grazie, neanche mi ricordavo di averla fatta... ne approfitterò per Star Wars, se è incluso.
MaledizionePurtroppo sta solo nella versione premium quella da 14.99![]()
Io me lo son fatto diciamo che star wars più altri due tre giochi da provare mi ripaga il prezzo dell'abbonamentoMaledizione![]()
Pulisce da solo. Comunque Outer Worlds mi ha scricato un aggiornamento di soli 2 giga confermando che non era vero che servisse riscaricare sempre i vg interi.Ragazzi, una curiosità. Una volta disinstallato un gioco scaricato dal microsoft store (quindi grazie al gamepass) quante cartelle immondizia si lascia dietro? E se il gioco lo metto sull'hard disk, che è il disco secondario, le cartelle "spazzatura" me le mette anche sull'ssd?![]()
Conviene fare una pulizia totale in qualche modo?
Confermo anch'io, avevo installato l'update di Outer Worlds senza problemiPulisce da solo. Comunque Outer Worlds mi ha scricato un aggiornamento di soli 2 giga confermando che non era vero che servisse riscaricare sempre i vg interi.
C'è la maniera di quantificare numericamente il valore del tuo input lag durante una sessione di remote play together su steam?
How do I diagnose streaming performance problems?
You can look in streaming_log.txt in the Steam logs folder on the remote computer after you play a game to get a detailed breakdown of how much time was spent in each component of the streaming system.
While the game is running, you can hit F6 or the Guide button combined with the Y button on your game controller to turn on live statistics for the session. While the statistics are visible the game collects more detailed information which is saved in logs\SteamVideoTrace.txt and logs\SteamAudioTrace.txt at the end of the session.
While the statistics are visible, you can hit F8 or the Guide button combined with the X button on your game controller to save a screenshot and 10 seconds worth of stats to a zip file in the streaming directory in the Steam folder on the remote computer.
There is a good article on how to interpret the log information here: http://steamcommunity.com/groups/homestream/discussions/0/540733523404402134/
Mi arrivata anche a me la fantomatica mail...Mi hanno attivato un mese di origin access solo perché ad ottobre devo aver attivato l'autenticazione in 2 passaggi. gg.