Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Mi sa che ce l'avevo già attivato allora  :facepalm:  Ma Steam Guard dall'app per il cellulare è diverso? è una protezione in più? Perché l'app non ce l'ho 
è una protezione in più, il codice non ti arriva via email ma lo leggi dall'app

We say goodbye to GOG Downloader

After announcing that we’re ceasing the active development for GOG Downloader 6 years ago, the time has come to disable it. We put a lot of work into making GOG.COM an up-to-date place for gamers. Supporting GOG Downloader, which became an obsolete tool some time ago, simply does not go hand in hand with the goal we mentioned above.

In a week from now, we will deactivate GOG Downloader entirely, and it won’t be possible to download any files with it. As of the 17th of March, there will be two methods of downloading games from GOG.COM – via the browser or with the GOG GALAXY app. For more information on how to download your games and digital goodies go here.

A cosa devo vendere l'anima per non far bloccare i download a microsoft store ogni 3 secondi?

A cosa devo vendere l'anima per non far bloccare i download a microsoft store ogni 3 secondi?
Sarà merito della fibra ma da 2 anni ad oggi non ho mai più avuto problemi di download con il ms store.  :sisi:  

Ciao ragazzi... allora. per chi non lo ha mai avuto, come è il game pass xbox per pc ?  c è attualmente un offerta ad un euro. Vale la pena ? il catalogo non sembra male..

Ciao ragazzi... allora. per chi non lo ha mai avuto, come è il game pass xbox per pc ?  c è attualmente un offerta ad un euro. Vale la pena ? il catalogo non sembra male..
Non è male; è molto comodo specialmente se vuoi giocare o provare un qualche gioco incluso. (specialmente se incluso al lancio come The Outer Worlds o dopo un aggiornamento importante come quello di State of Decay 2 in arrivo).

Per un euro ne vale la pena, così vedi se ti piace anche l'app Xbox (probabilmente il punto debole dell'offerta): alla peggio non rinnovi o ti abboni solo quando ti garba o se trovi offerte convenienti.

Sto giocando a Rage 2 dallo store di Bethesda, ho Fraps ma non riesco a visualizzare il frame-rate in game, anche dal sito di Bethesda non trovo opzioni per visualizzare il frame-rate :hmm: sapete come posso fare possibilmente senza scaricare altri programmi ? Vorrei impostare il gioco per i 60 fps fissi e poter controllare.

Sto giocando a Rage 2 dallo store di Bethesda, ho Fraps ma non riesco a visualizzare il frame-rate in game, anche dal sito di Bethesda non trovo opzioni per visualizzare il frame-rate :hmm: sapete come posso fare possibilmente senza scaricare altri programmi ? Vorrei impostare il gioco per i 60 fps fissi e poter controllare.
Hai provato ad aggiungerlo a steam come gioco non steam e attivare la visualizzazione degli fps direttamente Impostazioni > In gioco > Contatore in gioco degli FPS? Leggo che teoricamente dovrebbe funzionare anche così.

Se no usa Afterburner/Rivatuner al posto di Fraps

Hai provato ad aggiungerlo a steam come gioco non steam e attivare la visualizzazione degli fps direttamente Impostazioni > In gioco > Contatore in gioco degli FPS? Leggo che teoricamente dovrebbe funzionare anche così.

Se no usa Afterburner/Rivatuner al posto di Fraps
Lo gioco da Steam ! :nev: A me interessa solo vedere il frame-rate, non voglio altre scritte a schermo :sisi:

gente ma su gog galaxy 2.0 se unisco tutti gli account dite che rischio qualcosa? 

più che altro perché vedo che i plug-in ufficiali sono solo quelli di gog (eggrazie :asd:  ) e microsoft, mentre gli altri sono fatti dalla community. non è che rischio di prenderlo da qualche parte? :asd:  

gente ma su gog galaxy 2.0 se unisco tutti gli account dite che rischio qualcosa? 
Vai pure tranquillo e collega tutto. Si tratta solo di shortcut, perchè di fatto per avviare un gioco in una piattaforma quella viene aperta. 

Vai pure tranquillo e collega tutto. Si tratta solo di shortcut, perchè di fatto per avviare un gioco in una piattaforma quella viene aperta. 
grazie mille :sisi:

miseria che bello vedere tutto, pc e console, in un'unica schermata :sisi:   manca solo nintendo :asd:   

più che altro perché vedo che i plug-in ufficiali sono solo quelli di gog (eggrazie :asd:  ) e microsoft, mentre gli altri sono fatti dalla community. non è che rischio di prenderlo da qualche parte? :asd:  
io non ne ho messo nessuno della community e ho ps4, microsoft, epic, steam, gog...

io non ne ho messo nessuno della community e ho ps4, microsoft, epic, steam, gog...

quando li unisci nel menu apposito c'è scritto quali sono i plugin ufficiali di galaxy e quali sono quelli della community. sono semplicemente due sottovoci separate

Qualcuno che ha esperienza con football manager e steam cloud? 

FM17 dice di avere il supporto a steam cloud e ogni volta che chiudevo una sessione di gioco il cloud sincronizzava per qualche secondo, quindi ho sempre pensato che i save li salvasse anche lì. Dopo aver formattato scopro di aver perso tutto e mi sono ricordato che quando caricavo un salvataggio mi chiedeva di farlo dai file locali o cloud. Ora io ricordo di aver sempre salvato e caricato in locale perché pensavo che li passasse in automatico, al cloud, quando chiudevo il gioco. Non è quello che faceva? Cosa diavolo sincronizzava quando chiudevo il gioco? 

È la seconda volta che lo prendo al cul* con steam cloud, la prima volta mi successe con brutal legend anni e anni fa, lol che tristezza.

Ultima modifica:
Qualcuno che ha esperienza con football manager e steam cloud? 

FM17 dice di avere il supporto a steam cloud e ogni volta che chiudevo una sessione di gioco il cloud sincronizzava per qualche secondo, quindi ho sempre pensato che i save li salvasse anche lì. Dopo aver formattato scopro di aver perso tutto e mi sono ricordato che quando caricavo un salvataggio mi chiedeva di farlo dai file locali o cloud. Ora io ricordo di aver sempre salvato e caricato in locale perché pensavo che li passasse in automatico, al cloud, quando chiudevo il gioco. Non è quello che faceva? Cosa diavolo sincronizzava quando chiudevo il gioco? 

È la seconda volta che lo prendo al cul* con steam cloud, la prima volta mi successe con brutal legend anni e anni fa, lol che tristezza.
Hai riscaricato il gioco e non ti ritrovi i salvataggi?

Controlla qui cosa risulta ed eventualmente puoi scaricare i save manualmente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro