Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
neanche se siamo entrambi offline? Oppure a prescindere non si possono giocare 2 giochi contemporaneamente anche se offline
tu che possiedi il gioco devi stare offline, quello a cui viene condiviso deve stare online

Ma capita soltanto a me che con i giochi dell' Xbox App, in ordine Vampyr, Plague tale innocence e adesso Mutant year zero road to eden, deve crashare almeno un paio di volte all'avvio per poi funzionare normalmente, la 3/4 volta che avvio il gioco?

Da cosa può dipendere?

Ma capita soltanto a me che con i giochi dell' Xbox App, in ordine Vampyr, Plague tale innocence e adesso Mutant year zero road to eden, deve crashare almeno un paio di volte all'avvio per poi funzionare normalmente, la 3/4 volta che avvio il gioco?

Da cosa può dipendere?
prova a connettere l'account microsoft al gioco ma non riesce

Non so dove chiederlo, quindi lo facio qui: non esiste un topic dedicato a Geforce Now?

Non c'è in giro una lista Completa, o un filtro più efficiente, dei giochi compatibili dai vari store? Bisogna per forza aggiungere i titoli che si vogliono giocare uno ad uno manualmente?

Non so dove chiederlo, quindi lo facio qui: non esiste un topic dedicato a Geforce Now?

Non c'è in giro una lista Completa, o un filtro più efficiente, dei giochi compatibili dai vari store? Bisogna per forza aggiungere i titoli che si vogliono giocare uno ad uno manualmente?
I giochi "compatibili" eccoli qui

http://ru.geforce.com/geforce-experience/supported-games

edit

Ho confuso con experience, non so come funziona Geforce Now

Ultima modifica da un moderatore:
Facendo sempre l'esempio di AC è acquistabile anche su Steam, Origin etc. ma è sempre necessario l'account Uplay. Anche South Park TFBH, pur essendo un titolo single player, richiede l'account Uplay.

O l'ultimo Star Wars richiede un account EA

E quindi sì, potenzialmente un giocatore possiede un account per tutte le piattaforme, perchè magari una volta ha comprato X, riscattato Y a gratis e quant'altro.

Tutti tranne EGS :pig:

E per tenere tutto sotto controllo consiglio di installare GoG Galaxy visto che permette di vedere su di una unica piattaforma i giochi che si hanno (compresa PS4 ed Xbox-WS, purtroppo i titoli pre-corrente generazione e su Nintendo non hanno un plugin ufficiale, quindi al massimo bisogna inserirli manualmente)
Ti ringrazio moltissimo ^^ (si, chiedo scusa il mega ritardo nella risposta XD )

Quindi.. sperando di non essere fuori topic.. in che sezione devo andare per chiedere di fare o aggiungermi in un gruppo per giocare online con PC ?  grazie ancora XD

Ti ringrazio moltissimo ^^ (si, chiedo scusa il mega ritardo nella risposta XD )

Quindi.. sperando di non essere fuori topic.. in che sezione devo andare per chiedere di fare o aggiungermi in un gruppo per giocare online con PC ?  grazie ancora XD
Nei thread del gioco, o cerchi gente nel subreddit relativo o nei forum di steam.

O giochi con gente a random :asd:

Nei thread del gioco
immagino qui sul forum XD   sperando di non essere fuori regolamento... non ricordo dove l'avevo letto ma da qualche parte c'era scritto che è vietato venire sul forum a cercare giocatori x il multiplayer... forse si intendevano dei clan già formati che cercano l'elemento mancante.. :hmm: in tal caso io non ho nessun clan XD   ..sbaglio?

subreddit relativo
eh? chiedo venia domanda niubbissima XD ahahaha

nei forum di steam
immagino :hmm: anche se un pelo limitato.. cioè.. su steam non so se ci sono poi quelli che giocano magari allo stesso gioco ma con altre piattaforme PC :hmm: XD   però si, da provare! XD

O giochi con gente a random :asd:
ahahah XD già :sisi:

immagino qui sul forum XD   sperando di non essere fuori regolamento... non ricordo dove l'avevo letto ma da qualche parte c'era scritto che è vietato venire sul forum a cercare giocatori x il multiplayer... forse si intendevano dei clan già formati che cercano l'elemento mancante.. :hmm: in tal caso io non ho nessun clan XD   ..sbaglio?

eh? chiedo venia domanda niubbissima XD ahahaha

immagino :hmm: anche se un pelo limitato.. cioè.. su steam non so se ci sono poi quelli che giocano magari allo stesso gioco ma con altre piattaforme PC :hmm: XD   però si, da provare! XD

ahahah XD già :sisi:
Subreddit=Sezione di Reddit relativo a cosa X, che sia cinema, serie tv, arte, fotografie, giochi o robe zozze, sia in modo più generalista (quindi PCgaming in generale) o specifico (Siege) od estremamente specifico (cerco party)

E su Steam, come su Reddit basta domandare troverai qualcuno che fa al caso tuo.

Sul regolamento del forum bho.

Subreddit=Sezione di Reddit relativo a cosa X, che sia cinema, serie tv, arte, fotografie, giochi o robe zozze, sia in modo più generalista (quindi PCgaming in generale) o specifico (Siege) od estremamente specifico (cerco party)

E su Steam, come su Reddit basta domandare troverai qualcuno che fa al caso tuo.

Sul regolamento del forum bho.
aahh reddit! vero scusa XD   ahaha

sisi certo XD

per il regolamento proverò a chiedere altrove :hmm: cmq grazie mille :)

Scusate vorrei sapere se Steam Guard è fastidioso da attivare, nel senso che poi per accedere a Steam non ci devo mettere un'eternità e quindi se è easy...per es. questa guida è attendibile? https://www.wikihow.it/Attivare-la-Steam-Guard
Davvero usare wikihow per queste cose? E' un normalissimo sistema di autenticazione a due fattori, che sia tramite email o tramite app è di una banalità assurda.

E gli accessi a Steam dopo la prima volta sono automatici.

Chiaramente se poi devi usare un altro browser o PC devi ricevere il codice via email o sull'app per cellulare, e poi smette di chiedertelo anche lì.

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero usare wikihow per queste cose? E' un normalissimo sistema di autenticazione a due fattori, che sia tramite email o tramite app è di una banalità assurda.

E gli accessi a Steam dopo la prima volta sono automatici.

Chiaramente se poi devi usare un altro browser o PC devi ricevere il codice via email o sull'app per cellulare, e poi smette di chiedertelo anche lì.
Mi sa che ce l'avevo già attivato allora  :facepalm:  Ma Steam Guard dall'app per il cellulare è diverso? è una protezione in più? Perché l'app non ce l'ho 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro