Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Pensavo di stremmare qualche gameplay ma non ho capito come si fa. Su console è molto immediato ma invece con Steam?

Se nell'App Nvidia non vi fa modificare il DLSS nei profili dei giochi disinstallatela e reinstallatela, io ho risolto così :unsisi: (Io ho fatto anche che riavviare prima di reinstallarla ma non penso sia necessario) ...poi se non li trova dategli tutti i percorsi delle installazioni che avete, o aggiungete manualmente i giochi che volete.

Ultima modifica:
Come cazzo si imposta il dlss4 sui giochi non supportati ho visto una guida per rebirth ma non ci ho capito una mazza :ahsn:

Come cazzo si imposta il dlss4 sui giochi non supportati ho visto una guida per rebirth ma non ci ho capito una mazza :ahsn:
Rebirth non ha il DLSS ingame? Se lo ha dovrebbe esserci la possibilità di modificare la versione tramite app Nvidia, no?

Non ci sta una roba più semplice :sard:
Letteralmente, non esiste qualcosa di più semplice, sono 2 passaggi :shrek:

Al massimo prova con DLSS Swapper, aggiorni il DLSS del gioco che ti interessa e controlli che sia attivo il profilo K da Nvidia Profile Inspector (è facile da usare, all'inizio forse dispersivo, ma poi capisci).

Se avete problemi di performance, crash o artefatti, provate con il profilo J, ma l'ultimo e il migliore è il K.

Ultima modifica:
Sulla vecchia app nvidia avevo tutti i giochi adesso soltanto alcuni (7 soltanto) e per alcuni non rileva nemmeno le informazioni

Sulla vecchia app nvidia avevo tutti i giochi adesso soltanto alcuni (7 soltanto) e per alcuni non rileva nemmeno le informazioni
Aggiungi le cartelle dove hai installato i vari giochi, oppure man mano che ti servono, aggiungili manualmente.

Se hai i nuovi driver e ti capita di incappare in crash random nei giochi torna ai driver precedenti perché gli ultimi potrebbero dare problemi.

Aggiungi le cartelle dove hai installato i vari giochi, oppure man mano che ti servono, aggiungili manualmente.

Se hai i nuovi driver e ti capita di incappare in crash random nei giochi torna ai driver precedenti perché gli ultimi potrebbero dare problemi.
Ma xke sono due operazioni diverse aggiungere la cartella e aggiungerlo manualmente ?
Dynasty warriors origins credo di aver aggiunto la cartella però nell elenco dei giochi mi indicava solo il nome del file exe senza locandina
Ho disinstallato l app e reinstallata ed è comparso il gioco con il menu
Ha il punto escsalamtivo sulla locandina e non il visto verificato verde
Nn capisco la differenza
Nn ci sto capendo un beneamato cazzo
È meglio che nn aggiornavano stavo più tranquillo mentalmente :sard:
Post automatically merged:

Buy It Amazon GIF by Pudgy Penguins

Che ti passa.
Eh compra compra …poi il fisso lo compro col cavolo

Ultima modifica:
Ma xke sono due operazioni diverse aggiungere la cartella e aggiungerlo manualmente?
Yep sono due, ''Aggiungi percorso di ricerca'' e ''Aggiungi programma''.

Ha il punto escsalamtivo sulla locandina e non il visto verificato verde
Nn capisco la differenza
Il punto esclamativo indica che l'app non ha le info dei setting che usi ingame, ma fregatene, nessuno usa l'ottimizzazione dei giochi di Nvidia (non usarla nemmeno nei giochi compatibili).

È meglio che nn aggiornavano stavo più tranquillo mentalmente :sard:
Ma no, devi solo prenderci la mano, è semplicissima da usare. Come sempre cerca su YT qualche video guida o vai sul sito Nvidia che spiega un po' come funziona. Perché qui possiamo dirti a spanne cosa fare ma è normale che magari non riusciamo a capirci al 100%.

Lo sai che mi stai bullizzando
rose tyler doomsday GIF
Ma no dai :rickds: però è una cazzata:

-Scaricati DLSS swapper, ti appaiono i giochi installati, aggiorni il DLSS del gioco che vuoi e il 100% delle volte hai fatto.

Qui sotto alcuni accorgimenti se vuoi smanettare ulteriormente o se hai problemi:

-Se vuoi esser sicuro apri Nvidia Profile Inspector, dall'icona in alto della casetta dovrebbero apparirti tutti i giochi installati (o lo cerchi nella barra).
-Vai giù, al numero ''5 - Common'' e sotto la voce DLSS assicurati che il preset usato sia il K, in caso non lo fosse, o se fai altre modifiche assicurati di cliccare su ''Applica'' in alto a destra, per salvare le modifiche.
-Se il gioco ha problemi prova il J.
-Se hai ancora problemi apri l'App Nvidia, seleziona il gioco, vai su ''Sovrascrivi DLSS'' (il primo dei tre), seleziona la prima voce e sul menu a tendina seleziona ''Usa l'impostazione dell'applicazione 3D (Predefinita)'' e fai applica.
-Se riscontri altri problemi allora è colpa dei driver nuovi che possono mandare in vacca alcuni giochi, qui devi per forza tornare ai driver precedenti.

Yep sono due, ''Aggiungi percorso di ricerca'' e ''Aggiungi programma''.

Il punto esclamativo indica che l'app non ha le info dei setting che usi ingame, ma fregatene, nessuno usa l'ottimizzazione dei giochi di Nvidia (non usarla nemmeno nei giochi compatibili).

Ma no, devi solo prenderci la mano, è semplicissima da usare. Come sempre cerca su YT qualche video guida o vai sul sito Nvidia che spiega un po' come funziona. Perché qui possiamo dirti a spanne cosa fare ma è normale che magari non riusciamo a capirci al 100%.

Ma no dai :rickds: però è una cazzata:

-Scaricati DLSS swapper, ti appaiono i giochi installati, aggiorni il DLSS del gioco che vuoi e il 100% delle volte hai fatto.

Qui sotto alcuni accorgimenti se vuoi smanettare ulteriormente o se hai problemi:

-Se vuoi esser sicuro apri Nvidia Profile Inspector, dall'icona in alto della casetta dovrebbero apparirti tutti i giochi installati (o lo cerchi nella barra).
-Vai giù, al numero ''5 - Common'' e sotto la voce DLSS assicurati che il preset usato sia il K, in caso non lo fosse, o se fai altre modifiche assicurati di cliccare su ''Applica'' in alto a destra, per salvare le modifiche.
-Se il gioco ha problemi prova il J.
-Se hai ancora problemi apri l'App Nvidia, seleziona il gioco, vai su ''Sovrascrivi DLSS'' (il primo dei tre), seleziona la prima voce e sul menu a tendina seleziona ''Usa l'impostazione dell'applicazione 3D (Predefinita)'' e fai applica.
-Se riscontri altri problemi allora è colpa dei driver nuovi che possono mandare in vacca alcuni giochi, qui devi per forza tornare ai driver precedenti.
Comunque facile sto cazzo ho scaricato il programma primo me lo da non supportato secondo la guida dice di mettere un file nella directory che non si trova:galliani1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro