Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo di stremmare qualche gameplay ma non ho capito come si fa. Su console è molto immediato ma invece con Steam?
se non riesci ci sono tanti video tutorial su youtube, avrai le idee molto più chiareL'ho scaricata ma non capisco come far streaming...
Rebirth non ha il DLSS ingame? Se lo ha dovrebbe esserci la possibilità di modificare la versione tramite app Nvidia, no?Come cazzo si imposta il dlss4 sui giochi non supportati ho visto una guida per rebirth ma non ci ho capito una mazza![]()
Ma ha un dlss del menga comunque non va.Rebirth non ha il DLSS ingame? Se lo ha dovrebbe esserci la possibilità di modificare la versione tramite app Nvidia, no?
Che guida stai usando? Hai provato questa?Ma ha un dlss del menga comunque non va.
Infatti ci sta una guida con preset ma non ci capisco un tubo.
Devi chiedere a Square.Non ci sta una roba più semplice![]()
Letteralmente, non esiste qualcosa di più semplice, sono 2 passaggiNon ci sta una roba più semplice![]()
Aggiungi le cartelle dove hai installato i vari giochi, oppure man mano che ti servono, aggiungili manualmente.Sulla vecchia app nvidia avevo tutti i giochi adesso soltanto alcuni (7 soltanto) e per alcuni non rileva nemmeno le informazioni
Lo sai che mi stai bullizzandoLetteralmente, non esiste qualcosa di più semplice, sono 2 passaggi
Io mi sento bullizzato senza che mi bullizzino pensa teLo sai che mi stai bullizzando
![]()
Io mi sento bullizzato senza che mi bullizzino pensa te
Ma xke sono due operazioni diverse aggiungere la cartella e aggiungerlo manualmente ?Aggiungi le cartelle dove hai installato i vari giochi, oppure man mano che ti servono, aggiungili manualmente.
Se hai i nuovi driver e ti capita di incappare in crash random nei giochi torna ai driver precedenti perché gli ultimi potrebbero dare problemi.
Eh compra compra …poi il fisso lo compro col cavolo![]()
Che ti passa.
Yep sono due, ''Aggiungi percorso di ricerca'' e ''Aggiungi programma''.Ma xke sono due operazioni diverse aggiungere la cartella e aggiungerlo manualmente?
Il punto esclamativo indica che l'app non ha le info dei setting che usi ingame, ma fregatene, nessuno usa l'ottimizzazione dei giochi di Nvidia (non usarla nemmeno nei giochi compatibili).Ha il punto escsalamtivo sulla locandina e non il visto verificato verde
Nn capisco la differenza
Ma no, devi solo prenderci la mano, è semplicissima da usare. Come sempre cerca su YT qualche video guida o vai sul sito Nvidia che spiega un po' come funziona. Perché qui possiamo dirti a spanne cosa fare ma è normale che magari non riusciamo a capirci al 100%.È meglio che nn aggiornavano stavo più tranquillo mentalmente![]()
Ma no daiLo sai che mi stai bullizzando
![]()
Comunque facile sto cazzo ho scaricato il programma primo me lo da non supportato secondo la guida dice di mettere un file nella directory che non si trovaYep sono due, ''Aggiungi percorso di ricerca'' e ''Aggiungi programma''.
Il punto esclamativo indica che l'app non ha le info dei setting che usi ingame, ma fregatene, nessuno usa l'ottimizzazione dei giochi di Nvidia (non usarla nemmeno nei giochi compatibili).
Ma no, devi solo prenderci la mano, è semplicissima da usare. Come sempre cerca su YT qualche video guida o vai sul sito Nvidia che spiega un po' come funziona. Perché qui possiamo dirti a spanne cosa fare ma è normale che magari non riusciamo a capirci al 100%.
Ma no daiperò è una cazzata:
-Scaricati DLSS swapper, ti appaiono i giochi installati, aggiorni il DLSS del gioco che vuoi e il 100% delle volte hai fatto.
Qui sotto alcuni accorgimenti se vuoi smanettare ulteriormente o se hai problemi:
-Se vuoi esser sicuro apri Nvidia Profile Inspector, dall'icona in alto della casetta dovrebbero apparirti tutti i giochi installati (o lo cerchi nella barra).
-Vai giù, al numero ''5 - Common'' e sotto la voce DLSS assicurati che il preset usato sia il K, in caso non lo fosse, o se fai altre modifiche assicurati di cliccare su ''Applica'' in alto a destra, per salvare le modifiche.
-Se il gioco ha problemi prova il J.
-Se hai ancora problemi apri l'App Nvidia, seleziona il gioco, vai su ''Sovrascrivi DLSS'' (il primo dei tre), seleziona la prima voce e sul menu a tendina seleziona ''Usa l'impostazione dell'applicazione 3D (Predefinita)'' e fai applica.
-Se riscontri altri problemi allora è colpa dei driver nuovi che possono mandare in vacca alcuni giochi, qui devi per forza tornare ai driver precedenti.