Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Comunque facile sto cazzo ho scaricato il programma primo me lo da non supportato secondo la guida dice di mettere un file nella directory che non si trova:galliani1:
Ti ho scritto io cosa fare, non seguire la guida che avevo linkato, era per capire se era quella che hai usato. I file del DLSS te li aggiorna direttamente DLSS swapper, basta che vai sul gioco e sotto DLSS selezioni la versione più recente, lui in automatico te la scarica e te la cambia nella cartella di gioco.

Ti ho scritto io cosa fare, non seguire la guida che avevo linkato, era per capire se era quella che hai usato. I file del DLSS te li aggiorna direttamente DLSS swapper, basta che vai sul gioco e sotto DLSS selezioni la versione più recente, lui in automatico te la scarica e te la cambia nella cartella di gioco.
Su rebirth non funziona :sadfrog:

Non mi dà l'opzione
Post automatically merged:

In pratica non posso attivarlo
Ma dall'App Nvidia, da Inspector o dal gioco? In gioco lascia così com'è, con DLSS attivo, puoi provare banalmente dall'App Nvidia, se non te lo fa modificare disinstallala e reinstallala, se hai fatto la procedura via DLSS swapper controlla che sia attivo il preset K da Inspector.

Ultima modifica:
Ma dall'App Nvidia, da Inspector o dal gioco? In gioco lascia così com'è, con DLSS attivo, puoi provare banalmente dall'App Nvidia, se non te lo fa modificare disinstallala e reinstallala, se hai fatto la procedura via DLSS swapper controlla che sia attivo il profilo K da Inspector.
Il problema è che l'app Nvidia non me lo lascia fare per quello seguivo la guida.
In pratica swap non va quindi bho.

Il problema è che l'app Nvidia non me lo lascia fare per quello seguivo la guida.
Provato a disinstallarla e reinstallarla?

In pratica swap non va quindi bho.
In che senso non va, non ti trova il gioco o non te lo fa aggiornare?

In caso puoi farlo manualmente, scaricando le dll aggiornate e sovrascrivendo quelle nella cartella del gioco, poi da Inspector ti assicuri che sia attivo il preset K.

Ultima modifica:

In caso puoi farlo manualmente, scaricando le dll aggiornate e sovrascrivendo quelle nella cartella del gioco, poi da Inspector ti assicuri che sia attivo il profilo K.

edit forse ho capito l'errore
EdricWrath per il framegen invece?aspetta esclusiva delle 5000 quale opzione sarebbe?

Ultima modifica:

edit forse ho capito l'errore
EdricWrath per il framegen invece?aspetta esclusiva delle 5000 quale opzione sarebbe?
Rebirth di base non mi pare abbia il frame gen, quello nuovo per ora è esclusiva delle 50xx ma a detta di Nvidia dovrebbe arrivare più tardi anche per le 40xx (attivabile dall'app Nvidia). Se non sbaglio però ci dovrebbe essere una mod che lo implementa ma non so come funzioni. Oppure potresti usare Lossless Scaling.

In caso puoi farlo manualmente, scaricando le dll aggiornate e sovrascrivendo quelle nella cartella del gioco, poi da Inspector ti assicuri che sia attivo il profilo K.
Ma che sono sti profili ? Io su lords of fallen ho attivato il dlss4 ma ho messo quello di default

Ma che sono sti profili ? Io su lords of fallen ho attivato il dlss4 ma ho messo quello di default
I preset, non profili, sono un pirla, è che sto facendo più cose contemporaneamente e mi sta andando in palla il cervello :stress:

I preset sono diverse versioni di DLSS, il K è il più recente ed è migliore del J, anche questo DLSS4. Quello di default in che senso? L'hai cambiato dall'App Nvidia? Se hai messo ''Ultima'' allora è il K.

I preset, non profili, sono un pirla, è che sto facendo più cose contemporaneamente e mi sta andando in palla il cervello :stress:

I preset sono diverse versioni di DLSS, il K è il più recente ed è migliore del J, anche questo DLSS4. Quello di default in che senso? L'hai cambiato dall'App Nvidia? Se hai messo ''Ultima'' allora è il K.
Devo controllare ho messo il primo che nn mi pare sia idedntificato da una lettera ma se mi dici che il k è il migliore metto quello
Comunque già con questo nuovo dlss l immagine migliora molto anche se metti performance
È come se la performance adesso sia la quality
Nn so se sto dicendo una cavolata ma ad occhio così sembra

Devo controllare ho messo il primo che nn mi pare sia idedntificato da una lettera ma se mi dici che il k è il migliore metto quello
Comunque già con questo nuovo dlss l immagine migliora molto anche se metti performance
È come se la performance adesso sia la quality
Nn so se sto dicendo una cavolata ma ad occhio così sembra
Sì prova il K, se lo stai facendo dall'App Nvidia allora il K è sotto ''Ultima''. Se è quello allora sì, migliora di molto l'immagine :unsisi:

Peccato che molti giochi che ho ancora nn siano nella lista
Speriamo che aggiornino
Se intendi nell'app Nvidia prova ad aggiungerli manualmente, se supportano il DLSS dovrebbe esserci la possibilità inserirli e aggiornarli.

Se intendi nell'app Nvidia prova ad aggiungerli manualmente, se supportano il DLSS dovrebbe esserci la possibilità inserirli e aggiornarli.
No intendo proprio i titoli in generale
Hanno aggiornato subito una sfilza di titoli che nn se ne sentiva proprio la necessità

Tolto ovviamente cyberpunk per esempio

Comunque come preset io li ho fino alla lettera j
Sto preset k nn lo vedo

Sarebbe Ultima ?

Comunque è strano che per alcuni giochi nella lista dei supportati io nn abbia l
Opzione per l override del dlss e a quanto pare nn sono l unico leggendo alcuni forum stranieri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro