Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Su Steam come Weekend Deal c'è The Chronicles of Riddick: Assault of Dark Athena a 5 euro....passo volentieri.
Idem, non mi interessa.

Steam: Anaklukes_999

Steam: Come sopra (Il bastard* qui sopra non vuole concedermi un profilo personale, quindi mi tocca condividerlo)
Lolwut?:rickds:

ragazzi io volevo chiedere una cosetta.....se devo formattare il PC, e quindi ripulirlo tutto......se elimino steam, come funziona il salvataggio dei giochi? rimangono su steam e basta reinstallarli una volta riscaricato il programma no? per i salvataggi idem o sono su una cartella a parte (non li trovo O_O)?
riuppo

i giochi li puoi riscaricare quante volte vuoi. per quanto riguarda i salvataggi solo i giochi che supportano steam cloud ti tengono i salvataggi e quando reinstalli il gioco puoi riprendere da dove avevi lasciato.

Gente domanda: qualcuno di voi ha acquistato qualcosa dal valve store?quello con magliette e accessori per intenderci.

i giochi li puoi riscaricare quante volte vuoi. per quanto riguarda i salvataggi solo i giochi che supportano steam cloud ti tengono i salvataggi e quando reinstalli il gioco puoi riprendere da dove avevi lasciato.
quindi non tutti i giochi?

vabbè per farla breve, cosa devo fare per i save di the witcher?

quindi non tutti i giochi?vabbè per farla breve, cosa devo fare per i save di the witcher?
Ma The Witcher l'hai acquistato su Steam?

Se non vuoi perdere i titoli che hai scaricato da Steam, comunque, puoi salvare la cartella Steamapps e reinserirla al suo posto una volta che reinstalli. La troci in C: - Programmi - Steam - Steamapps

Ma The Witcher l'hai acquistato su Steam?Se non vuoi perdere i titoli che hai scaricato da Steam, comunque, puoi salvare la cartella Steamapps e reinserirla al suo posto una volta che reinstalli. La troci in C: - Programmi - Steam - Steamapps
si l'ho acquistato su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chiedevo di questo perchè non son sicuro di dover formattare il PC, quindi ho poca voglia di copiarmi le cose che veramente mi interessano su un "disco" esterno.....

e per questo chiedevo se salvataggi e giochi vengono salvati sull'account di steam......se mi confermate questo mi metto l'anima in pace, altrimenti vedo di copiarmi quella cartella

si l'ho acquistato su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifchiedevo di questo perchè non son sicuro di dover formattare il PC, quindi ho poca voglia di copiarmi le cose che veramente mi interessano su un "disco" esterno.....

e per questo chiedevo se salvataggi e giochi vengono salvati sull'account di steam......se mi confermate questo mi metto l'anima in pace, altrimenti vedo di copiarmi quella cartella
Non supporta SteamCloud The Witcher. I salvataggi credo che stiano nei documenti...butta un'occhiata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non supporta SteamCloud The Witcher. I salvataggi credo che stiano nei documenti...butta un'occhiata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
o mamma mia è vero, era proprio li in bella vista....convinto di trovarli nella cartella di steam U_U

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif mi copierò giusto questa cartella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

o mamma mia è vero, era proprio li in bella vista....convinto di trovarli nella cartella di steam U_Ugrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif mi copierò giusto questa cartella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vuoi evitare di riscaricare tutti i titoli che hai su Steam copiati la cartella che ti ho detto prima. Appena lo reinstalli ti basterà rimetterla al suo posto ed avrai nuovamente tutti i titoli che hai scaricato ad oggi da Steam, evitandoti ore di download.

Se vuoi evitare di riscaricare tutti i titoli che hai su Steam copiati la cartella che ti ho detto prima. Appena lo reinstalli ti basterà rimetterla al suo posto ed avrai nuovamente tutti i titoli che hai scaricato ad oggi da Steam, evitandoti ore di download.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e se hai prenotato ds1 viene il 75% in meno... ora mi chiedo, per tutte sti sconti ulteriori con requisiti... ma se uno ha i requisiti, può comprarlo ad un amico come regalo usando lo sconto extra? me sa di sì
Penso di si,se sei sempre tu ad effettuare l'acquisto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi sono nella *****...non capisco il motivo..ma steam mi ha disabilitato l'account.. :morristend: non ho fatto niente di clamoroso..o di illegale..per caso avete un qualcosa per aiutarmi? ho provato a vedere sul sito di steam qualche motivazione ma sinceramente non ci ho cavato nulla...se ho perso tutti i giochi li denuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...mi è solo capitato di aver ricevuto un invito da parte del admin di steam di andare su un link per non so quale motivo ma in realtà andando sul sito non succedeva nulla in quanto immettevo le mie credenziali e me li richiedeva dopo averle inviate..

inoltre non ho ricevuto nessuna email di avviso..zero totale proprio!

Ps. ho trovato quest'email ricevuta giorni fa che mi dice :

Dear daemongamer,
We've received a request to update the password associated with your Steam account.

To complete this process, enter the following confirmation code into the settings dialog you've left open in Steam: *******

If you did not request this change, don't worry - your account information will

remain unchanged. No further action is required.

Thanks for helping us maintain the security of your account.

ti hano fregato l'account. Il tipo si è finto uno della valve per regarti l'account. permettimi di dirti che sie proprio un pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per riparare basta inviare una mail allo steam support. ti richiederanno il numero della carta di credito con la quale hai fatto qualche acquisto, in modo da accertatrsi che sei davvero il propietario dell'account.

entro domani dovresti avere il tuo account

ragazzi sono nella *****...non capisco il motivo..ma steam mi ha disabilitato l'account.. :morristend: non ho fatto niente di clamoroso..o di illegale..per caso avete un qualcosa per aiutarmi? ho provato a vedere sul sito di steam qualche motivazione ma sinceramente non ci ho cavato nulla...se ho perso tutti i giochi li denuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...mi è solo capitato di aver ricevuto un invito da parte del admin di steam di andare su un link per non so quale motivo ma in realtà andando sul sito non succedeva nulla in quanto immettevo le mie credenziali e me li richiedeva dopo averle inviate..inoltre non ho ricevuto nessuna email di avviso..zero totale proprio!

Ps. ho trovato quest'email ricevuta giorni fa che mi dice :
mai e poi mai inserire le proprie credenziali in un sito che non sia quello ufficiale di steam :none:

altrimenti ti sgamano l'account come ti hanno appena fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti hano fregato l'account. Il tipo si è finto uno della valve per regarti l'account. permettimi di dirti che sie proprio un pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
per riparare basta inviare una mail allo steam support. ti richiederanno il numero della carta di credito con la quale hai fatto qualche acquisto, in modo da accertatrsi che sei davvero il propietario dell'account.

entro domani dovresti avere il tuo account

ma quale pirla...il sito era di steam..o per lo meno era uguale..sinceramente non ci ho fatto molto caso!

ps. no cmq sto iniziando a smadonnare...

pps. sono un pirla hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma sinceramente mi era nuovo sto hacking di account steam

ma quale pirla...il sito era di steam..o per lo meno era uguale..sinceramente non ci ho fatto molto caso!
ps. no cmq sto iniziando a smadonnare...

pps. sono un pirla hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma sinceramente mi era nuovo sto hacking di account steam
guarda bene gli indirizzi, saranno di sicuro diversi, e poi una cosa, quando fai il login di un sito, normalmente l'indirizzo diventa Https e non http, significa che è protetto, ma non centra più di tanto, la prossima volta fai il log andando tu sul sito di steam manualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro