Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Mi sono fatto l'account steam.

Ho sentito di giochi gratuiti...quali sono?:morristend:

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=851573Delivard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imho ti consiglio di prendere subito i giochi dell'offerta della scheda grafia e Alien Swarm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma anche battleforge è gratis? è l'rts online con le carte se non sbaglio...si pagano le carte però giusto? quindi è inutile provarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sul motore di ricerca di steam non lo trova...forse perchè è un gioco EA?

Fino alle ore 19 di questa sera, potrete acquistare tramite la piattaforma Steam, Front Mission Evolved all'eccezionale prezzo di 9,99€, rispetto ai canonici 39,99€.
Usufruiscono della promozione anche tutti i DLC relativi, messi in offerta con il 75% di sconto.
Fonte: Spaziogames

Supreme Commander 2 in offerta 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Continuanole offerte sui titoli Square Enix in vendita tramite Steam. Solo fino alle 19.00 di questa sera potrete acquistare Supreme Commander 2 e Supreme Commander 2: Infinite War Battle Pack scontati del 75%.
Fonte:Spaziogames

---------- Post added at 14:27:49 ---------- Previous post was at 14:25:46 ----------

Week-end Civilization su Steam  

Andrea "Tian" Urso

Questo fine settimana, Steam abbassa i prezzi di due titoli della serie di Cvilization, quindi potremo trovare Civilization V scontato del 40% (versione standard e deluxe), la prima versione a 29,99€, la seconda a 32,99€. Li potete trovare qui. Anche Civilization IV è in offerta, l'intera complete edition avrà uno sconto del 75% (6,25€). La complete edition comprende: Sid Meier's Civilization® IV, Civilization IV®: Warlords, Civilization IV: Beyond the Sword, Sid Meier's Civilization IV: Colonization, potete trovare l'offerta qua.
Fonte:Spaziogames

2iky6ti.png

Today //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ho sti spicci sulla postepay ne prendo uno. Quale mi consigliate?

Blood Money l'ho amato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Steam ha dei problemi...mi è partita la lista amici e prima mi dava "nessuna connessione" :morristend:

---------- Post added at 17:03:56 ---------- Previous post was at 16:54:40 ----------

Mi mette offline e non mi fa cambiare... O_O ma che succede? O_O

Steam ha dei problemi...mi è partita la lista amici e prima mi dava "nessuna connessione" :morristend: 

---------- Post added at 17:03:56 ---------- Previous post was at 16:54:40 ----------

Mi mette offline e non mi fa cambiare... O_O ma che succede? O_O
Anche a me... avranno qualche problema sui server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure a me è successo mentre ero nel raduno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma gli sconti di oggi?:cry:

Bau e Lince...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Me li consigliate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dura poco, ma il single è spettacolare!

Ma gli sconti di oggi?:cry:Bau e Lince...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Me li consigliate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
appena preso con tanto di dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine non li ho presi...fottesega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi sicuramente sconteranno Tomb Raider...penso che prenderò l'ultimo, quello con la coop...

Underworld invece credo di no, a meno che non lo mettano a 2-3 euro...ma sicuramente sarà di 5 euro.

vi volevo chiedere una cosa, io ho BBC2 originale e vorrei che mi compaia nella libreria steam, però no c'era dentro alla scatola il codice per attivarlo su steam, allora con steam vado su aggiungi un gioco non di steam ma nell'elencon non me lo trova.... come devo fare

aggiungi gioco > aggiungi gioco non di steam > sfoglia > dentro la cartella di installazione di BC2 doppio click su l'eseguibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi hanno detto che c'è un gruppo di Spaziogames su Steam. Posso essere invitato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi hanno detto che c'è un gruppo di Spaziogames su Steam. Posso essere invitato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
in effetti anche io manco all'appello, qualche buon'anima mi aggiunge ? :biocaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro