Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
lasciate perdere sti siti, che sono farlocchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chiedete consiglio agli altri utenti che è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok allora mi sa che lo prendo,anche se mi tocca rigiocarlo da capo che palle!!

Bhe ci sta gente che ha una GTX 580 e neanche ci va così tanto bene come dovrebbe, ed è la seconda top della Nvidia, tu gli dici che con una 4890 gioca al max, bhe mi sembri piu farlocco tu che il sito!!!

Guardare per credere sito concorrente

Bhe ci sta gente che ha una GTX 580 e neanche ci va così tanto bene come dovrebbe, ed è la seconda top della Nvidia, tu gli dici che con una 4890 gioca al max, bhe mi sembri piu farlocco tu che il sito!!!Guardare per credere sito concorrente
E quindi?

E' un titolo pesante, si......in Dx11. Una 4890 lee Dx11 non le supporta, ergo non si deve porre questo problema. In Dx10 il titolo guadagna dai 30 FPS in piu' a risoluzioni Full HD, e piu' di un Full HD non puo' avere come monitor.

La usiamo la testa prima di postare?

E lascia perdere il sito che hai linkato piu' su, ***** qui' dentro non ne voglio vedere. Non tiene conto di un botto di cose, si limita a comparare i fottuti numeri riguardanti il Clock...non tiene conto se si possiede un Dual, un Quad, un Esa, non tiene conto delle librerie supportate dalle VGA nè delle capacità della stessa......continuo?

Meglio stammerda del parere di un utente che ha provato il titolo sul suo PC e sa sicuramente come potrebbe andargli? Libero di pensarla cosi', ma evita di portare disinformazione in questi lidi.

Bha, non è vero che non tiene conto se hai un dual , un quad o altro , affianco ci sta una scheda che ti compara le caratteristiche del gioco e quelle del pc. Gurda un po ad aiutare il prossimo uno che ci gaudagna, e poi stai piu rilassato amicoo!!

sito concorrente voi aprlate di giochi loro di hardware bho, comunque la smetto non ho voglia di creare questioni. =) tentevelo stretto il vostro lido, mi racocmando ed eliminate pure il mio account merde, che non posto piu in questa borgia.

Bha, non è vero che non tiene conto se hai un dual , un quad o altro , affianco ci sta una scheda che ti compara le caratteristiche del gioco e quelle del pc. Gurda un po ad aiutare il prossimo uno che ci gaudagna, e poi stai piu rilassato amicoo!!
Ma guarda, se questo è tutto l'aiuto che sai/puoi dare te lo puoi benissimo risparmiare. Facciamo volentieri a meno, grazie.

Bhe ci sta gente che ha una GTX 580 e neanche ci va così tanto bene come dovrebbe, ed è la seconda top della Nvidia, tu gli dici che con una 4890 gioca al max, bhe mi sembri piu farlocco tu che il sito!!!Guardare per credere sito concorrente
A me con la GTX 570 gira perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bha, non è vero che non tiene conto se hai un dual , un quad o altro , affianco ci sta una scheda che ti compara le caratteristiche del gioco e quelle del pc. Gurda un po ad aiutare il prossimo uno che ci gaudagna, e poi stai piu rilassato amicoo!!sito concorrente voi aprlate di giochi loro di hardware bho, comunque la smetto non ho voglia di creare questioni. =) tentevelo stretto il vostro lido, mi racocmando ed eliminate pure il mio account merde, che non posto piu in questa borgia.
Cià

Raga ma quanto durano le offerte su steam?Ce gia una data di fine offerta?Come posso sapere se un gioco su gamersgate e ita e attivabile su steam?Intanto per ingannare l attesa mi sono regalato metro 2033 messo in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Raga ma quanto durano le offerte su steam?Ce gia una data di fine offerta?Come posso sapere se un gioco su gamersgate e ita e attivabile su steam?Intanto per ingannare l attesa mi sono regalato metro 2033 messo in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Le offerte rimangono 1 giorno (nella scheda del gioco vedi quanto manca per l'offerta).Per gamersgate puoi controllare da qui http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Steam_titles se il gioco è steamworks.

Ma perchè te la prendi così tanto? Mica ti ho offeso eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho semplicemente detto che quei siti non sono affidabili, ed è vero punto e basta.

Io sarò pure farlocco come dici tu, ma cosa me ne viene in tasca a me se dico una bugia in questo caso? Cioè perchè dovrei dire falsità su una cosa del genere? Io lo giocavo così, con una 4870, se non ci credi a me frega poco sinceramente.

aggiungete il mio coso di steam :fragger_95

C'è tutto quel che vuoi sapere in prima pagina! Se hai la pazienza di leggere dovrebbe risolvrti ogni dubbio:ahsisi:
Lo ho letto 2 volte ma non ho ancora capito, per i giochi live for windows ok, ma per gli altri mi devo scaricare qualcos'altro??

Inoltre non ho capito bene una cosa di steam, se serve per comprare online, perchè vi scambiate le gametag??

Per giocare online bisogna pagare??

Lo ho letto 2 volte ma non ho ancora capito, per i giochi live for windows ok, ma per gli altri mi devo scaricare qualcos'altro??Inoltre non ho capito bene una cosa di steam, se serve per comprare online, perchè vi scambiate le gametag??

Per giocare online bisogna pagare??
Perchè Steam è un software completo e funziona un po' come xbox live (solo che è gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). C'è la lista amici, la chat (sia testuale che vocale), gli achievments, le statistiche e tutto il resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per giocare online con steam basta che installi il gioco che hai acquistato da steam (scaricandolo sempre da steam ovviamente) lo fai partire e vai su multiplayer, proprio come faresti con qualsiasi altro gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mentre giochi puoi ovviamente usare la chat di steam e/o invitare amici nelle tue partite (solo gli amici di steam ovviamente, ed è anche per questo che bisogna aggiungersi tramite la gamertag). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Perchè Steam è un software completo e funziona un po' come xbox live (solo che è gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). C'è la lista amici, la chat (sia testuale che vocale), gli achievments, le statistiche e tutto il resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per giocare online con steam basta che installi il gioco che hai acquistato da steam (scaricandolo sempre da steam ovviamente) lo fai partire e vai su multiplayer, proprio come faresti con qualsiasi altro gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mentre giochi puoi ovviamente usare la chat di steam e/o invitare amici nelle tue partite (solo gli amici di steam ovviamente, ed è anche per questo che bisogna aggiungersi tramite la gamertag). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah, ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ma dove creo la mia gametag nel caso non scarico gioco con steam??

Ah, ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ma dove creo la mia gametag nel caso non scarico gioco con steam??
Beh, dipende dal software che usi. Se usi games for windows live la crei tramite quel software, se usi xfire e steam idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

The Polynomial a 1,75 euro, ho 3/4 di idea di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Polynomial a 1,75 euro, ho 3/4 di idea di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto, a quel prezzo prenderei anche shellshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Electronic Arts. ha annunciato oggi che Gatling Gears, l’adrenalinico shooter PC, è disponibile per il download a partire da oggi su Origin, lo store di distribuzione online di EA, su Steam e su altri rivenditori digitali per PC. Eccovi il comunicato stampa: 

Schiva, scansa e muoviti attraverso la potenza di fuoco degli attacchi nemici con Gatling Gears, l’adrenalinico shooter PC disponibile a partire da oggi per €9,99 su Origin, lo store di distribuzione online di EA, su Steam e su altri rivenditori digitali per PC. Disponibile per il download anche su Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network, Gatling Gears è un divertente e coinvolgente sparatutto top-down nel quale i giocatori dovranno farsi strada attraverso 30 diversi e straordinari ambienti armati di un micidiale arsenale di armi, tra le quali una mitragliatrice gatling, granate, razzi e potenziamenti.

I giocatori vestiranno i panni di Max Brawley e prenderanno parte ad un epica missione per salvare il pianeta e sconfiggere l’Impero. Combatti insieme ai tuoi amici, oppure sfidali all’interno di modalità cooperative sia online che offline e competi con gli altri giocatori per il punteggio più alto e per la migliore posizione in classifica collezionando le parti meccaniche lasciate indietro dai nemici distrutti. Ogni meccanismo porterà i giocatori sempre più vicini a nuovi straordinari potenziamenti per i mech Gatling Gears.

Gatling Gears metterà inoltre alla prova l’abilità dei giocatori a rimanere in vita con la modalità Survival, una battaglia nell’arena dove i giocatori affronteranno le forze nemiche in un testa a testa di 10 turni di puro caos. Completa gli obiettivi da solo o con un compagno schivando migliaia di proiettili sparati da veicoli e soldati nemici e facendoti strada tra missili teleguidati, lanciafiamme e bombe a grappolo, il tutto cercando di proteggere un’importantissima risorsa naturale.

Gatling Gears è sviluppato da Vanguard Games in collaborazione con EA Partners.
Fonte:Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Voglio comprare the Polynomial e chi chiede di reinserire i dati, perchè? Lo fa anche a voi?

Ho cambiato la pass un paio di giorni fa se serve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, dipende dal software che usi. Se usi games for windows live la crei tramite quel software, se usi xfire e steam idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie mille dei chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro