Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Di sicuro in estate, se a carnevale o pasqua faranno qualcosa... chissà (in questo preciso momento non ricordo cosa hanno fatto gli anni passati, e se li hanno fatti). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non li han fatti, al massimo 2-3 giorni con qualche gioco in più in saldo nel weekend e settimane dedicate ai publisher, con 1 saga in sconto giornaliero, sicuramente qualcosa di questo tipo lo faranno...

io la visualizzo normalmente...

Offerta Steam fino a venerdi

- Morrowind GOTY Edition (9,99)

- Oblivion GOTY Edition (9,99)

- Skyrim (33,49)

- Pacchetto completo (44,99)

Offerta Steam fino a venerdi
- Morrowind GOTY Edition (9,99)

- Oblivion GOTY Edition (9,99)

- Skyrim (33,49)

- Pacchetto completo (44,99)
Se non fosse che ho davvero fatto il pieno con gli Elder Scroll's farei un pensierino per morrowind, l'unico che mi manca (magari arricchendolo con le mod grafiche)

ma la home di steam è andata a puttane? .-.
Sia io che vari amici abbiamo problemi, non carica i video e le immagini del negozio (e a volte le carica ma non tutte...e con gran fatica). Ogni tanto da anche le schermate bianche...si comporta tipo quando ci sono i saldi ed hanno i server sovraccarichi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Sia io che vari amici abbiamo problemi, non carica i video e le immagini del negozio (e a volte le carica ma non tutte...e con gran fatica). Ogni tanto da anche le schermate bianche...si comporta tipo quando ci sono i saldi ed hanno i server sovraccarichi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anche a me cosa posso fare per migliorare?sono tutte le scritte e immagini sbalalte

Idem, anche a me si vede male

Ma se provate ad aggiungere un oggetto nel carrello e arriva il momento di cacciare li sordi magicamente si vede benissimo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non li han fatti, al massimo 2-3 giorni con qualche gioco in più in saldo nel weekend e settimane dedicate ai publisher, con 1 saga in sconto giornaliero, sicuramente qualcosa di questo tipo lo faranno...

ma scusa... l'anno scorso non hanno fatto qualche sconto per pasqua?

o ricordo male?

Salve, è la prima volta che posto in Spazio PC, ragione per la quale sono un completo n00b e vi chiedo di rispondere prima a queste domande, e poi percularmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dunque, ho due domande:

1) Più o meno, quali giorni Steam fa delle offerte? E origin?

2) Sto scaricando ora Portal da Steam. Di fianco al download i kb variano da un minimo di 250 ad un massimo di 450 al secondo. Dipende dalla connessione? se sì, com'è la mia? Diciamo che la maggior parte del tempo è ancorato ai 380 KB/s,

EDIT: ora è sui 580 KB/s

Salve, è la prima volta che posto in Spazio PC, ragione per la quale sono un completo n00b e vi chiedo di rispondere prima a queste domande, e poi percularmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dunque, ho due domande:

1) Più o meno, quali giorni Steam fa delle offerte? E origin?

2) Sto scaricando ora Portal da Steam. Di fianco al download i kb variano da un minimo di 250 ad un massimo di 450 al secondo. Dipende dalla connessione? se sì, com'è la mia? Diciamo che la maggior parte del tempo è ancorato ai 380 KB/s,

EDIT: ora è sui 580 KB/s
Steam fa sconti sempre, ci sono gli sconti per le festività importanti, che durano 1-2 settimane con una decina di titoli scontati a prezzi folli, e poi ci sono i saldi di metà settimana e quelli di fine settimana, praticamente da Lunedì a Venerdì c'è gioco X, Sabato e Domenica c'è gioco Y, potrei sbagliare i giorni ma comunque ci sono 2 sconti diversi a settimana.

Origin invece non ha regolarità, quindi devi sempre dare un occhiata.

Per la velocità dipende da tanti fattori, principalmente però dipende dalla tua connessione, da quale server scarichi e da quanta altra gente sta scaricando quel gioco. Comunque per dire io che ho una 7 mega Infostrada con Steam scarico a 800km/s e con Origin che è un po più veloce 1.4 Mb/s.

Steam fa sconti sempre, ci sono gli sconti per le festività importanti, che durano 1-2 settimane con una decina di titoli scontati a prezzi folli, e poi ci sono i saldi di metà settimana e quelli di fine settimana, praticamente da Lunedì a Venerdì c'è gioco X, Sabato e Domenica c'è gioco Y, potrei sbagliare i giorni ma comunque ci sono 2 sconti diversi a settimana.Origin invece non ha regolarità, quindi devi sempre dare un occhiata.

Per la velocità dipende da tanti fattori, principalmente però dipende dalla tua connessione, da quale server scarichi e da quanta altra gente sta scaricando quel gioco. Comunque per dire io che ho una 7 mega Infostrada con Steam scarico a 800km/s e con Origin che è un po più veloce 1.4 Mb/s.
+ sconto giornaliero random su steam

C'e' una cosa che non capisco

Ho acquistato Re5 su steam, e mi viene obbligatoriamente richiesto un profilo gfwl per giocare

Ok, lo creo (e in pratica mi crea un'unico polpettone valido per il live, msn e hotmail)

Il punto e' questo, il sistema mi crea automaticamente un account di posta hotmail

A parte che non lo desidero, il fatto e' che l'indirizzo sarebbe example@gmail.com, ovvero la mail che ho usato per registrarmi al servizio, ma come e' possibile che un nuovo account hotmail abbia un'indirizzo gmail?

che piattaforma incasinata

Ma è normale che da ieri steam venga visualizzato male? Sia sul sito che dall'applicazione?

b864r8.jpg

A me esce fuori come a Volkfra. Boh, pensavo fosse l'antivirus nuovo ma a quanto pare mi sbaglio.

a me è da qualche giorno che lo store di steam risulta incasinatissimo....

oggi il peggio... mi ha addirittura dato i 3 famosi led rossi... mi sa che dovrò spedire il mio account in germania per ripararlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro