Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ma nessuno ha fatto l'aggiornamento di origin? sono l'unico al mondo che è stato costretto ad installare questo aggiornamento della minchia?

Apro origin e me lo aggiorna senza volere, avevo una versione beta perché la versione di 1 mesetto fa mi dava problemi con la chat in gioco e vabbè, questa mattina la apro e quando sta per aprire la chat non carica, rimane il simbolo del caricamento all'infinito e non fa nulla, la grafica è cambiata, il programma è come al solito un schifo pieno di bug e di problemi, non vedo più gli amici.

Un mio amico ha il mio stesso problema e ha creato un nuovo account e mi ha aggiunto, altrimenti col vecchio non mi trovava, con un vecchio account sono riuscito a vedere la richiesta e ad aggiungerlo. Da lì ho cercato gli amici soliti e non si può nemmeno rimuovere l'amicizia, non si può fare nulla, che schifo.

Avrei un problema, sto giocando a "The Secret of Monkey Island: Special Edition" su steam ( preso coi saldi estivi insieme al 2).Il problema è che sbadatamente ho caricato una nuova partita, quando me ne son accorto son uscito ma mentre lo facevo ho pigiato su autosalvataggio il che mi ha sovrascritto quello precedente :morris82: .Son arrivato (anzi ero arrivato :morris82:)

al reclutamento dei pirati al punto dove dovevo liberare il progioniero per reclutarlo
qualcuno avrebbe un salvataggio???

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nessuno ha fatto l'aggiornamento di origin? sono l'unico al mondo che è stato costretto ad installare questo aggiornamento della minchia?Apro origin e me lo aggiorna senza volere, avevo una versione beta perché la versione di 1 mesetto fa mi dava problemi con la chat in gioco e vabbè, questa mattina la apro e quando sta per aprire la chat non carica, rimane il simbolo del caricamento all'infinito e non fa nulla, la grafica è cambiata, il programma è come al solito un schifo pieno di bug e di problemi, non vedo più gli amici.

Un mio amico ha il mio stesso problema e ha creato un nuovo account e mi ha aggiunto, altrimenti col vecchio non mi trovava, con un vecchio account sono riuscito a vedere la richiesta e ad aggiungerlo. Da lì ho cercato gli amici soliti e non si può nemmeno rimuovere l'amicizia, non si può fare nulla, che schifo.
Non ho questo problema ma so che schifo di programma sia Origin e spero che la EA fallisca per questo maledetto programma che ha inventato

Ragazzi oggi ho aperto Steam e nella libreria mi sono ritrovato questo gioco:

"Nexuiz - 2 giorni rimanenti - Non installato"

Che roba è? :morristend:

Ragazzi oggi ho aperto Steam e nella libreria mi sono ritrovato questo gioco:"Nexuiz - 2 giorni rimanenti - Non installato"

Che roba è? :morristend:
E' una promozione, steam ha regalato a tutti questo gioco per il weekend.

Attento che se non lo compri, domenica sera scomparirà dalla libreria .

Mi sapete dire perchè steam non vuole partire offline?
E' un bug di steam, a me succede spesso..In pratica mi compare un messaggio che dice:

Si è verificato un errore, visita il sito di steam per ulteriori informazioni.

Non credo si possa risolvere, ma riprovando spesso poi riesci ad entrare in modalità offline.

Steam continua a sospendermi il download di Dark Messiah Might and Magic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif il problema è che me lo fa solo con lui, altri giochi me li scarica. Ho provato a riavviare Steam ma niente. Non ditemi che devo farlo ripartire da capo che ho già scaricato 4.5 gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per gli acquisti su steam è sempre meglio la carta ricaricabile o posso mettere anche quella normale?

Puoi usare tutti e due
Trollando dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Intendevo se la non ricaricabile fosse sicura lo stesso, non vorrei venisse fuori qualche magagna tipo clonata o roba del genere.

Intendevo se la non ricaricabile fosse sicura lo stesso, non vorrei venisse fuori qualche magagna tipo clonata o roba del genere.
Il rischio è quasi nullo, ma se puoi utilizza sempre una ricaricale su internet
[/QUOTE]

Infatti dicevo nel senso che sono sicure entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema della mia ricaricabile è che la ricarico con la carta principale e tutte le volte la ricarica minima è di 25€, quando ci sono i giochi a 5€ o meno mi piacerebbe prenderli senza dover per forza ricaricare...

Festeggio qua i miei appena mille messaggi superati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è arrivato un -75% per Portal 2 nell'inventario, così, a buffo. GG Valve.

"2 beta invites each are going out now to the first 50,000 recipients of the Pillar of the Steam Community badge. More invites will go out daily until we end the beta period and turn it live for everyone."

Regalo inviti alla beta, chi li vuole mi contatti.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro