Alethebeer
Nozomi is signora
- Iscritto dal
- 26 Feb 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non ho questo problema ma so che schifo di programma sia Origin e spero che la EA fallisca per questo maledetto programma che ha inventatoMa nessuno ha fatto l'aggiornamento di origin? sono l'unico al mondo che è stato costretto ad installare questo aggiornamento della minchia?Apro origin e me lo aggiorna senza volere, avevo una versione beta perché la versione di 1 mesetto fa mi dava problemi con la chat in gioco e vabbè, questa mattina la apro e quando sta per aprire la chat non carica, rimane il simbolo del caricamento all'infinito e non fa nulla, la grafica è cambiata, il programma è come al solito un schifo pieno di bug e di problemi, non vedo più gli amici.
Un mio amico ha il mio stesso problema e ha creato un nuovo account e mi ha aggiunto, altrimenti col vecchio non mi trovava, con un vecchio account sono riuscito a vedere la richiesta e ad aggiungerlo. Da lì ho cercato gli amici soliti e non si può nemmeno rimuovere l'amicizia, non si può fare nulla, che schifo.
E' una promozione, steam ha regalato a tutti questo gioco per il weekend.Ragazzi oggi ho aperto Steam e nella libreria mi sono ritrovato questo gioco:"Nexuiz - 2 giorni rimanenti - Non installato"
Che roba è? :morristend:
E' un bug di steam, a me succede spesso..In pratica mi compare un messaggio che dice:Mi sapete dire perchè steam non vuole partire offline?
Puoi usare tutti e duePer gli acquisti su steam è sempre meglio la carta ricaricabile o posso mettere anche quella normale?
Intendevo se la non ricaricabile fosse sicura lo stesso, non vorrei venisse fuori qualche magagna tipo clonata o roba del genere.Puoi usare tutti e due
Trollando dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Il rischio è quasi nullo, ma se puoi utilizza sempre una ricaricale su internetIntendevo se la non ricaricabile fosse sicura lo stesso, non vorrei venisse fuori qualche magagna tipo clonata o roba del genere.
Infatti dicevo nel senso che sono sicure entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntendevo se la non ricaricabile fosse sicura lo stesso, non vorrei venisse fuori qualche magagna tipo clonata o roba del genere.
in merito a questo:http://steamcommunity.com/communitycontent
Steam ultimamente prosegue ad espandersi. :morris82: