Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oh yeah
grazie gesù grazie gesù:ivan:

Ho istallato steam anche sul mio netbook e nella libreria mi sono trovato questo gioco: "magicka" , che qualcuno me l'abbia regalato ? Difianco vi è scritto: 1 giorno , che significa ?

Ho istallato steam anche sul mio netbook e nella libreria mi sono trovato questo gioco: "magicka" , che qualcuno me l'abbia regalato ? Difianco vi è scritto: 1 giorno , che significa ?
E' il weekend gratis di magicka, in alcuni weekend (se non sempre) scontano un gioco e da venderdì a domenica puoi provare il gioco intero gratuitamente (anche finirlo volendo, se sei psicopatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif).

E' il weekend gratis di magicka, in alcuni weekend (se non sempre) scontano un gioco e da venderdì a domenica puoi provare il gioco intero gratuitamente (anche finirlo volendo, se sei psicopatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif).
o se non ti si bugga come a tutti quelli che ho conosciuto che ci hanno giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi qualcuno di vooi gioca online a counter strike Go / L4D2 / Saint's Row 3?

sto cercando qualcuno con cui giocarci online, il mio ID è RaiDeN_91 (gioco anche a vindictus, ma non è ancora presente sullo steam europe, quindi non lo metto nella lista sopra).

o se non ti si bugga come a tutti quelli che ho conosciuto che ci hanno giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I sono arrivato quasi a metà e non ho visto nemmeno l'ombra di un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ho scaricato il source 2007, nella cartella steamapps trovo dei vari file che fanno parte proprio del source, se io li copio su un altro computer funzionerà lo stesso o ho bisogno di copiare altri file localizzati in altre cartelle ? ?

Ragazzi ho scaricato il source 2007, nella cartella steamapps trovo dei vari file che fanno parte proprio del source, se io li copio su un altro computer funzionerà lo stesso o ho bisogno di copiare altri file localizzati in altre cartelle ? ?
Trovi tutto in steamapps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti consiglio di fare il backup del gioco che ti interessa....è una opzione di steam.

C'è un modo per far apparire gli obiettivi vinti su Steam, Uplay, ecc. sul profilo personale di Facebook?

mi vorrei riproporre per entrare nel gruppo di steam di spazio pc :morristend:

Rispondete, please. Ditemi se esiste un modo
per uplay no idea, steam di standard non ha questa applicazione ma c'era qualcosa su facebook stesso, ovvero steam achievements. in alternativa potresti iscriverti a raptr e collegare il tuo profilo di steam e facebook al sito, cose così insomma

per uplay no idea, steam di standard non ha questa applicazione ma c'era qualcosa su facebook stesso, ovvero steam achievements. in alternativa potresti iscriverti a raptr e collegare il tuo profilo di steam e facebook al sito, cose così insomma
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png! Per Origin esiste qualcosa invece?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png! Per Origin esiste qualcosa invece?
origin ha addirittura degli obiettivi? da quando? :morris82:

A voi funziona origin? a me non connette :bah!:

sembra di no, neanche a me va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro