grazie gesù grazie gesù//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oh yeah

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie gesù grazie gesù//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oh yeah

E' il weekend gratis di magicka, in alcuni weekend (se non sempre) scontano un gioco e da venderdì a domenica puoi provare il gioco intero gratuitamente (anche finirlo volendo, se sei psicopatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif).Ho istallato steam anche sul mio netbook e nella libreria mi sono trovato questo gioco: "magicka" , che qualcuno me l'abbia regalato ? Difianco vi è scritto: 1 giorno , che significa ?
o se non ti si bugga come a tutti quelli che ho conosciuto che ci hanno giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' il weekend gratis di magicka, in alcuni weekend (se non sempre) scontano un gioco e da venderdì a domenica puoi provare il gioco intero gratuitamente (anche finirlo volendo, se sei psicopatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif).
I sono arrivato quasi a metà e non ho visto nemmeno l'ombra di un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifo se non ti si bugga come a tutti quelli che ho conosciuto che ci hanno giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Trovi tutto in steamapps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ho scaricato il source 2007, nella cartella steamapps trovo dei vari file che fanno parte proprio del source, se io li copio su un altro computer funzionerà lo stesso o ho bisogno di copiare altri file localizzati in altre cartelle ? ?
Ti consiglio di fare il backup del gioco che ti interessa....è una opzione di steam.Ragazzi ho scaricato il source 2007, nella cartella steamapps trovo dei vari file che fanno parte proprio del source, se io li copio su un altro computer funzionerà lo stesso o ho bisogno di copiare altri file localizzati in altre cartelle ? ?
Rispondete, please. Ditemi se esiste un modoC'è un modo per far apparire gli obiettivi vinti su Steam, Uplay, ecc. sul profilo personale di Facebook?
per uplay no idea, steam di standard non ha questa applicazione ma c'era qualcosa su facebook stesso, ovvero steam achievements. in alternativa potresti iscriverti a raptr e collegare il tuo profilo di steam e facebook al sito, cose così insommaRispondete, please. Ditemi se esiste un modo
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png! Per Origin esiste qualcosa invece?per uplay no idea, steam di standard non ha questa applicazione ma c'era qualcosa su facebook stesso, ovvero steam achievements. in alternativa potresti iscriverti a raptr e collegare il tuo profilo di steam e facebook al sito, cose così insomma
origin ha addirittura degli obiettivi? da quando? :morris82:Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png! Per Origin esiste qualcosa invece?
Ah giusto! Hai ragione non ne haorigin ha addirittura degli obiettivi? da quando? :morris82:

Si che pacco...speriamo risolvano al più prestoa me parte in modalità offline