Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
ciao a tutti vi contatto per chiedervi un vostro invito nel vostro gruppo "Spazio PC - Official Gamesforum Group"grazie e fatemi sapere
Ciao, benvenuto in sezione! Ti posto direttamente dalla prima pagina le regole per l'iscrizione al gruppo:

Nota Riguardante il gruppo steam di Spazio PC

Al fine di salvaguardare l'integrità del gruppo e di evitare inviti a persone interessate esclusivamente agli steamgift e simili, vengono da oggi introdotte le seguenti regole:

per richiedere l'iscrizione l'utente deve avere un numero minimo di messaggi pari a 250

utente deve inoltre essere iscritto al forum da almeno 6 mesi
Come puoi ben vedere, devi passare ancora parecchio tempo con noi prima di poter fare richiesta. Frequenta la sezione, dimostra il tuo attaccamento e l'iscrizione sarà automatica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ho un problema, ogni volta che accedo a Steam il mio stato si setta automaticamente su offline, cioè online ci sono ma lo stato è su offline.

Non è un problema gravissimo, è solo che certe volte mi dimentico di cambiarlo e risulto offline per gli amici connessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

steam : Neymar_967

---------- Post added at 14:33:44 ---------- Previous post was at 14:32:38 ----------

Ciao, benvenuto in sezione! Ti posto direttamente dalla prima pagina le regole per l'iscrizione al gruppo:

Come puoi ben vedere, devi passare ancora parecchio tempo con noi prima di poter fare richiesta. Frequenta la sezione, dimostra il tuo attaccamento e l'iscrizione sarà automatica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie mille bello ...allora ci metterò tutta!!!

Ciao qualcuno sa se e quando arriva la demo di Moto Gp 2013 su steam ?

Era prevista per oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi per iscriversi al gruppo ? a quanto vedo ho i requisiti per entrare in lista ( se c'è una lista ) ... o cosa ? grazie cmq per la risposta

mi è arrivata questa mail

Dear Steam User,
This is an automated message generated by Steam account administration. It is being sent in response to a query made by a Steam user to discover all account names associated with this CD-key.

Steam account name: cerri95

You can use the above account name to log in to Steam. If you can't remember your password, click on the "Retrieve lost account" button on the Steam login screen.
The Steam Support Team

era arrivata anche ad un amico,cosa vuol dire?

mi è arrivata questa mail
The Steam Support Team

era arrivata anche ad un amico,cosa vuol dire?
Succede se qualcuno tenta di attivare una cd key attivata sul tuo account.

Il sistema invia la mail al reale possessore della key, in questo modo se ti dimentichi il tuo account e tenti di riattivare la key ti avvertono che avevi già un'account con quel login associato al gioco.

Succede se qualcuno tenta di attivare una cd key attivata sul tuo account.Il sistema invia la mail al reale possessore della key, in questo modo se ti dimentichi il tuo account e tenti di riattivare la key ti avvertono che avevi già un'account con quel login associato al gioco.
Ah ok,puo esser successo visto che ho attivato una key di arma 3 da una pagina fb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ho un problema, ogni volta che accedo a Steam il mio stato si setta automaticamente su offline, cioè online ci sono ma lo stato è su offline. Non è un problema gravissimo, è solo che certe volte mi dimentico di cambiarlo e risulto offline per gli amici connessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi semplicemente andare nelle Impostazioni di Steam>Amici>Spunta su "Accedi agli Amici automaticamente all'avvio di Steam"

Devi semplicemente andare nelle Impostazioni di Steam>Amici>Spunta su "Accedi agli Amici automaticamente all'avvio di Steam"
Guarda ti farei una statua se potessi, grazie mille!

Guarda ti farei una statua se potessi, grazie mille!
ahah figurati ;p

Valve è impazzita ragazzi, ho Half Life 2 in russo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno che ha Battlefield Bad Company 2 su steam è riuscito ad attivarlo anche su Origin? Alcuni titoli EA su steam si possono attivare anche su Origin (esempio, Dead Space 2) - altri titoli disponibili qui https://help.ea.com/it/article/redeem-your-serial-code-in-origin

Leggendo in giro in teoria basta inserire la key tramite origin o uno di questi due siti https://www.origin.com/us/account / https://activate.ea.com/activategame.do ma nonostante questo a me, come a molti dopo una rapida ricerca su google, non riesce l'attivazione, ottenuta da alcuni soltanto contattando il supporto ea.

Io ho finito di parlare poco fa con il supporto americano e il tipo che mi ha risposto mi ha detto che a loro risultava che io avessi comprato solo un dlc di battlefield e non il gioco completo (:nzero:), quello italiano non è disponibile via chat a quest'ora...

C'è nessuno che si è trovato nella stessa situazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Domani proverò a contattare il supporto italiano

Qualcuno che ha Battlefield Bad Company 2 su steam è riuscito ad attivarlo anche su Origin? Alcuni titoli EA su steam si possono attivare anche su Origin (esempio, Dead Space 2) - altri titoli disponibili qui https://help.ea.com/it/article/redeem-your-serial-code-in-origin
Leggendo in giro in teoria basta inserire la key tramite origin o uno di questi due siti https://www.origin.com/us/account / https://activate.ea.com/activategame.do ma nonostante questo a me, come a molti dopo una rapida ricerca su google, non riesce l'attivazione, ottenuta da alcuni soltanto contattando il supporto ea.

Io ho finito di parlare poco fa con il supporto americano e il tipo che mi ha risposto mi ha detto che a loro risultava che io avessi comprato solo un dlc di battlefield e non il gioco completo (:nzero:), quello italiano non è disponibile via chat a quest'ora...

C'è nessuno che si è trovato nella stessa situazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Domani proverò a contattare il supporto italiano
La key immagino tu l'abbia ricavata dal registro di sistema.

Comunque sì alcune volte anche se valide non le piglia, io avevo comprato battlefield bad company 2 (key per origin) e ho dovuto contattare il supporto forzatamente.

La key spunta direttamente dalla libreria di steam, con il classico tasto destro sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al momento i tempi di attesa per la chat 'merigana sono troppi alti (60+ minutes due to high demand) quindi domani provo a contattare il supporto italiano e vedo un po' come va

Probabilmente sarà possibile condividere la propria libreria di Steam con 1 amico (come da notizia di Spazio) a patto che solo uno dei due stia giocando ad un determinato gioco.

Grande notizia se risulterà essere vera

Probabilmente sarà possibile condividere la propria libreria di Steam con 1 amico (come da notizia di Spazio) a patto che solo uno dei due stia giocando ad un determinato gioco.
:phraengo:

Improvvisamente The Patrix è il mio best friend 4ever

:morris82: Sarebbe pazzesco!

:morris82: Sarebbe pazzesco!
Sarebbe EPICO!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro