Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
No, non seguirlo il topic dei consigli, fidati di me, sei ancora in tempo.Sono andato a farmi un giro in quel topic perché ho una mezz'ora di tempo prima di uscire.

Risultato?

Mi hanno fatto venire voglia di comprare mezzo gog.com. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In 2 minuti ho aggiunto 4 titoli alla wishlist.

Fuggi, sciocco [cit.]

---------- Post added at 19:32:31 ---------- Previous post was at 19:31:55 ----------

Ah ottimo, mi era sfuggita questa cosa. Almeno il tempo posso aggiungerlo. Grazie a voi per le risposte.
Quoto infinitamente. In poco tempo i miei giochi si sono centuplicati. Il colpevole maggiore: Sauron :rickds: Fuggi!!! Sei ancora in tempo :patpat:

Steam in download rallenta il pc

Salve a tutti ragazzi ho un problema con la piattaforma di Valve e pur provando diverse soluzioni scovate sulla rete, non riesco a risolvere il problema; praticamente mentre metto in dowload un gioco durante i primi 2/3 minuti va tutto liscio il download è tra i 700 kbps e i 1.000 e posso continuare a gestire altri programmi sul pc, dopo questo breve tempo il download crolla a zero ed il pc comincia a rallentare tutte le azioni dall'apertura di un programma alla semplice pressione del tasto Start di windows (nota bene - se decido di interrompere il download tutto torna stabile e nella norma) questo per una decina di minuti poi riparte con i 2/3 minuti sopra descritti, capite bene che è una situazione impossibile da sostenere. Avete magari qualche soluzione o un programma per vedere se va in conflitto qualche cosa durante il donwload.

Veramente non riesco a trovare una soluzione.

Grazie per le eventuali risposte.

Salve a tutti ragazzi ho un problema con la piattaforma di Valve e pur provando diverse soluzioni scovate sulla rete, non riesco a risolvere il problema; praticamente mentre metto in dowload un gioco durante i primi 2/3 minuti va tutto liscio il download è tra i 700 kbps e i 1.000 e posso continuare a gestire altri programmi sul pc, dopo questo breve tempo il download crolla a zero ed il pc comincia a rallentare tutte le azioni dall'apertura di un programma alla semplice pressione del tasto Start di windows (nota bene - se decido di interrompere il download tutto torna stabile e nella norma) questo per una decina di minuti poi riparte con i 2/3 minuti sopra descritti, capite bene che è una situazione impossibile da sostenere. Avete magari qualche soluzione o un programma per vedere se va in conflitto qualche cosa durante il donwload.Veramente non riesco a trovare una soluzione.

Grazie per le eventuali risposte.
Sembrerebbe essere un problema hard disk più che di Steam, te l'ha mai fatto in precedenza?

Inoltre prova a tenere aperto il task manager e quando inizia a scattare controlla se hai CPU o RAM al 100%.

Sembrerebbe essere un problema hard disk più che di Steam, te l'ha mai fatto in precedenza?Inoltre prova a tenere aperto il task manager e quando inizia a scattare controlla se hai CPU o RAM al 100%.
Mmm problema di Hd lo escluderei visto che quando scarico con Origin o Uplay non da problemi, inoltre ho provato a tenere aperto il task manager ma non ci sono picchi così elevati. Sto perdendo le speranze di risolvere il problema le sto veramente provando tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ehhhhhhhhhh?????????????????
:rickds::rickds::rickds::rickds:
quando consigli giochi tu si devono prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si sa! È un obbligo morale!

Ultima modifica da un moderatore:
quando consigli giochi tu si devono prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si sa! È un obbligo morale!
Ma Sau consiglia di comprare anche Legendary :morris82:

E' di Wry che ci si deve fidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Sau consiglia di comprare anche Legendary :morris82:E' di Wry che ci si deve fidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti ho Legendary :kaname: a Wry ogni tanto riesco a resistere però :rickds:

Ma Sau consiglia di comprare anche Legendary :morris82:E' di Wry che ci si deve fidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti ho Legendary :kaname: a Wry ogni tanto riesco a resistere però :rickds:
vedi eph.... il ragazzo impara molto bene.

io consiglio solo roba prelibata e ti dirò a me legendary è piaciuto abbastanza.:rickds: ma a parte questo tutti i titoli che consiglio su GOG sono capolavori da prendere a occhi chiusi... come quelli su steam e su altri store.... :kep88:

quindi follow me during this summer sale

and.... accendete le micceeeeeee.................

vedi eph.... il ragazzo impara molto bene.io consiglio solo roba prelibata e ti dirò a me legendary è piaciuto abbastanza.:rickds: ma a parte questo tutti i titoli che consiglio su GOG sono capolavori da prendere a occhi chiusi... come quelli su steam e su altri store.... :kep88:

quindi follow me during this summer sale

and.... accendete le micceeeeeee.................
Ah vabbè gog lo prenderei per intero proprio... in blocco... troppi ricordi! Per questi summer sales mi converrebbe auto-precludermi l'accesso a questo forum :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni volta che steam mi avvia un gioco mi rifà la prima installazione... Quella delle directx ecc... Non c'è un modo per non fargliela fare ogni volta?

scusate ma se non ricordo male c'era un topic sulle skin di steam da qualche parte...sbaglio? mi aiutate a trovarlo? :morristend:

In quale meandro del forum era caduto?
Mi ricordavo che l'aveva aperto Blast e da lì ci è voluto un attimo a recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ricordavo che l'aveva aperto Blast e da lì ci è voluto un attimo a recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' anche molto recente! È caduto giù in un millisecondo?

Ultima modifica:
C0è qualche problema con steam cloud ? :morristend:

Io non so se c'entra qualcosa ma poco fa ho avviato Trine 1. All'avvio ha sincronizzato i save dal cloud e mi sono ritrovato il salvataggio corrotto. Il gioco inoltre continuava a crashare.

Ora, non so se è il salvataggio corrotto che faceva crashare il gioco, o erano i crash ad aver corrotto il save.

Fatto sta che ora mi gioco Borderlands 2 e non ho proprio voglia di ricominciarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro