Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngvorrei entrare nel gruppo steam :morristend:
Era una supposizione,visto che ho molti giochi in libreria mi era passata l'idea di cancellare tutto e riscaricare solo le cose che mi interessano,e quindi volevo sapere se disinstallando steam,disinstallo anche tutti i giochi?Perche devi elimanare steam?
Sì, se disinstalli Steam lui disinstalla automaticamente tutti i giochi che hai.Se elimino steam automaticamente disinstalla tutti i giochi?
Ti cross linko un post di EvanQualcuno sa perché non viene visualizzata la gamercard qua http://forum.spaziogames.it/board/gamercard.php?do=steam&u=46923 ?Su steamprofile.com c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non devi inserire il tuo nome ma il tuo IDPer esempio guarda il mio profilo:
http://steamcommunity.com/id/Evan89
L'ID è Evan89 mentre il mio nome è Evan (senza l'89)
Insomma fai così:
![]()
L'avevo già fatto, infatti se clicchi sulla gamercard qua su spaziogames (anche se dice profile not found) ti reindirizza correttamente al mio profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi cross linko un post di Evan
Devi fare questa modifica su Steam
Saranno le varie patch, pesano un bel po'Come diamine istallo un gioco intero da DVD ? Metto il dvd di skyrim e mi istalla solo 5 GB, poi incomincia a scaricare, dato che,grazie a Fastweb ho una connessione di *****,questa cosa mi fa rosicare abbastanza.
Guardando su internet dice di andare nella libreria di steam, andare sul download di skyrim, tasto destro e mettere in pausa, nuovamente tasto destro ed eliminare i contenuti locali, far ripartire l'installazione.. provano non può scaricare 5 GB di patch, quando metto il DVD mi dice che occupa 10 GB e poi ne istalla 5 ? C'è qualcosa che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho letto tutte le guide possibili e non funzionano.Riduci a icon e fai ripartire manualmente :morristend:Ragazzi so che quando si gioco i download si interrompono, c'è un modo per non farli interromperli?
Se non sbaglio le puoi usare solo se le hai sbloccateRagazzi ho un problema: nella chat non ho il riquadro delle emotion. :tragic:
E funziona?Anche se gioco online?Riduci a icon e fai ripartire manualmente :morristend: