Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Vorrei entrare a far parte della community di Spazio su steam se possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Steam: paynoz

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Desidero entrare nella community di Steam di Spazio Pc per chattare con tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Perche devi elimanare steam?

Perche devi elimanare steam?
Era una supposizione,visto che ho molti giochi in libreria mi era passata l'idea di cancellare tutto e riscaricare solo le cose che mi interessano,e quindi volevo sapere se disinstallando steam,disinstallo anche tutti i giochi?

Se elimino steam automaticamente disinstalla tutti i giochi?
Sì, se disinstalli Steam lui disinstalla automaticamente tutti i giochi che hai.

Consigliatissimo backup, non solo dei giochi ma anche di steam.

Qualcuno sa perché non viene visualizzata la gamercard qua http://forum.spaziogames.it/board/gamercard.php?do=steam&u=46923 ?Su steamprofile.com c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ti cross linko un post di Evan

Devi fare questa modifica su Steam

Non devi inserire il tuo nome ma il tuo IDPer esempio guarda il mio profilo:

http://steamcommunity.com/id/Evan89

L'ID è Evan89 mentre il mio nome è Evan (senza l'89)

Insomma fai così:

Ot5yBuL.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ti cross linko un post di Evan
Devi fare questa modifica su Steam
L'avevo già fatto, infatti se clicchi sulla gamercard qua su spaziogames (anche se dice profile not found) ti reindirizza correttamente al mio profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso funziona, fa distinzione tra maiuscole e minuscole (su spaziogames intendo) :puffanculo:

Ultima modifica:
Come diamine istallo un gioco intero da DVD ? Metto il dvd di skyrim e mi istalla solo 5 GB, poi incomincia a scaricare, dato che,grazie a Fastweb ho una connessione di *****,questa cosa mi fa rosicare abbastanza.

Come diamine istallo un gioco intero da DVD ? Metto il dvd di skyrim e mi istalla solo 5 GB, poi incomincia a scaricare, dato che,grazie a Fastweb ho una connessione di *****,questa cosa mi fa rosicare abbastanza.
Saranno le varie patch, pesano un bel po'

no non può scaricare 5 GB di patch, quando metto il DVD mi dice che occupa 10 GB e poi ne istalla 5 ? C'è qualcosa che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no non può scaricare 5 GB di patch, quando metto il DVD mi dice che occupa 10 GB e poi ne istalla 5 ? C'è qualcosa che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guardando su internet dice di andare nella libreria di steam, andare sul download di skyrim, tasto destro e mettere in pausa, nuovamente tasto destro ed eliminare i contenuti locali, far ripartire l'installazione.. prova

Bho,non funziona, mi avevate assicurato che sarebbe stato possibile reistallarlo da dvd,potete spiegarmi passo,passo, come fare perchè veramente sto sfasando :rickds::rickds: Ho letto tutte le guide possibili e non funzionano.

Ragazzi so che quando si gioco i download si interrompono, c'è un modo per non farli interromperli?

Riduci a icon e fai ripartire manualmente :morristend:
E funziona?Anche se gioco online?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro